Everglow
di Ortensia_

29/04/20, ore 21:43

Mi sembra di capire che l'allegria non sia di nostro gusto.
Spesso sono stata angosciata dal pensiero di Byleth immortale senza che Dimitri lo fosse... magari lei ha in qualche modo traferito il suo sangue in quello del marito come fece tempo fa qualcuno nell'universo di Three Houses così sono entrambi immortali? Chi lo sa.
Loro sono praticamente l'unica coppia di cui mi interessa vedere i figli e i tuoi da quello che ho visto su fb sono semplicemente preziosi (Rodelia è mmmmia), mi interesserebbe molto leggere un'altra storia con loro!
E mannaggia a Blayddid quanto è straziante vedere Dimitri invecchiato mentre Byleth è ancora bellissima e perfetta...
La canzone dei LP la adoro, anche se in mente mi è venuta pure Shadow of the Day, forse ancora più malinconica.
I NEED MORE FOOD

14/02/20, ore 20:22

Dedue, sei tu, il nostro condottierooo-
Amo le cose piccole e dolci, siano queste Ferrero Rocher oppure storie. Oltretutto sono dell'idea che dovrebbero circolare più contenuti su Dimitri e Byleth nel contesto dell'Accademia (pre timeskip, per intenderci), ma la gggente ci shama come niente...
Mi piace che ci siano altri personaggi dei Blue Lions, ma non a caso! Dedue e Ashe sono sicuramente i più talentuosi ai fornelli, insieme a Mercedes. Si vede che l'attendente è felice e premuroso nei confronti del suo principe!
Effettivamente San Valentino non ha moltissimo senso di esistere per i fodlani, ma poco importa: ci sta che sia una ricorrenza per ringraziare i propri cari! E Dimitri chi dovrebbe ringraziare tra tutti quanti? Chissà. Forse Lorenz?
Gli esperimenti sono sempre i benvenuti per le mie letture, brava brava!
Alla prossima storia!
Kappa grassetto

07/02/20, ore 23:12

Ed eccomi qua, a recensire prima che cada l'ultimo battito della mezzanotte. Se non sono io la tua fan più sfegatata io non lo so.
Amo il prompt dei fiori, in particolare modo della rosa, simbolo di amore. Lo scenario "good ending in cui ognuno va per la sua strada" è insolito, ma interessante. Dopotutto, nella romance con Dimitri lui dice chiaro e tondo che qualora Byleth rifiuti la proposta di matrimonio, lui decide di "affrontare la realtà e andare via". Probabilmente è questo lo scenario primario legato alla tua idea, o sbaglio?
Come al solito, mi piace molto come scrivi. La descrizione iniziale mi ha incantata. Il finale drammatico è in qualche modo sottile, ma coinvolgente.
Complimenti anche per come mantieni l'IC in ogni momento delle tue storie.
Non vedo davvero l'ora delle prossime storie,
a presto!
K.

04/02/20, ore 19:09

Allora.
Conosco fin troppo bene la canzone dalla quale hai preso ispirazione, così come l'album da cui questa proviene. Già questo basta per mandare in mona il mio cervello trasandato.
La tenerezza che usi nelle descrizioni, come al solito, è sconcertante. Poi vabbè, Dimitri turbato non tramonterà mai; lo amiamo anche per questo dopotutto.
Guarda, l'unica cosa che proprio mi dà fastidio sono quel 499 parole perché sono una perfezionista pure nel giudicare il mio anno di nascita... Castronerie a parte, adoro il tuo stile e non vedo l'ora dei nuovi capitoli della raccolta! Un piccolissimo suggerimento che posso darti è di essere più esplicita sul filo conduttore, cioè la canzone. Magari con dei titoli o delle citazioni. Tuttavia si tratta di una cosa strettamente soggettiva che non compromette la qualità della fan fic.
Seguita subito.
A presto! Ora che ho i tuoi contatti sarà molto prima di quel che ti aspetti
K.