Save me from the Dark
di Annalosie

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
12/11/20, ore 22:07

Una storia diversa, trama particolare, cattura tanto la mia attenzione. Non vedo l’ora di proseguire nella lettura

24/04/20, ore 18:28

Letta tutta di un fiato! Molto bella complimenti. Leggerò sicuramente altre tue storie 10+

15/03/20, ore 20:00

Devo dire che questa storia è stata una piacevole sorpresa, non credevo sarebbe finita così presto ma forse è finita nel migliore dei modi, sei riuscita a non tirarla troppo per le lunghe senza mai cercare di allungare il brodo. dritta e concisa, ho apprezzato e ho apprezzato la tempestività degli aggiornamenti. Sono contenta del finale, è giusto, come doveva essere e come speravo che fosse. Adesso staranno insieme per sempre, se lo meritano sia in questa storia che nella serie e sinceramente per la serie io un po' ancora ci spero nel trionfale ritorno di Heda, lo meritiamo un po' tutti. Non ho molto da aggiungere, la storia mi è piaciuta ma lo sai già e il tuo stile mi piace, vai dritta e rendi scorrevole la lettura. Sono contenta di rileggerti in un'altrastoria, in questi giorni è necessario distrarsi e questo è uno dei miei metodi preferiti. Detto ciò i ringraziamenti vanno tutti a te, sei stata una lietissima compagnia
A presto e un bacio, Tuty

15/03/20, ore 19:25

Storia davvero stupenda, complimenti hai centrato perfettamente l’essenza di Lexa pronta sempre a difendere le persone che ama a costo della sua stessa vita. Raven è stupenda e meravigliosa sempre e comunque. Clarke è stata meravigliosa a vedere il gran cuore di Lexa ed andare oltre le “apparenze”. Un abbraccio e spero di leggerti presto 😊

14/03/20, ore 19:45

Perdonami per la mia assenza nell'altro capitolo ma voglio dirti che, anche se non recensisco (mi dimentico) io leggo tutto. Comunque questo capitolo mi ha fatto battere il cuore per due motivi. il primo è perchè ho avuto un'ansia allucinante fino alla fine, il secondo è per l'ultimo scambio di battute tra Lexa e Raven. Ora, ammesso che quell'idiota di Murphy dicesse la verità, se davvero Clarke è tra le grinfie di Niylah spero fortemente che Lexa la prenda a botte come se non ci fosse un domani. Sempre perchè la violenza non è mai l'arma giusta ma quella ragazza le leva dalle mani. Adesso la cosa che più mi incuriosisce diciamo è sapere perchè questa sottospecie di banda bassotti ce l'ha così tanto con Lexa...cosa sono? cacciatori di demoni? sono demoni anche loro? che vogliono da lei? e poi sono sicura che non finisce qui..spero solo che Anya e Clarke stiano bene e che lui abbia bluffato per mettere alle strette Lexa anche se ancora non ho capito bene il motivo di questo stupido gesto che ovviamente li ha portati alla sconfitta. Ah e per quanto riguarda Ontari..inetta nella serie e inetta anche qui, hai descritto perfettamente la sua essenza con una frase " se l'è data a gambe".
Adesso che siamo entrate nel vivo della storia non vedo l'ora di leggere il seguito. Ah e Lexa sta bene no? non credo che il pugnale le abbia fatto qualocosa di grave...spero.

13/03/20, ore 20:03

Ok la situazione si fa sempre più complicata, a questo punto penso che anche Niylah, Ontari e Murphy possano essere dei demoni o meglio loro sono proprio mostri, e comunque giù le mani da Raven please 😭. Un abbraccio a presto 😊

12/03/20, ore 23:55

okay loro sempre tenerissime, però adesso ho paura per Raven e inizio ad aver paura per Clarke e so che Niylah c’entra qualcosa come c’entra anche Costia..sospetto un suo rientro non tanto accidentale e sono sicura che Murphy sua una specie di uccidi demoni ma si sta mettendo contro i demoni sbagliati...spero solo che Raven non si sua cacciata in qualche brutto guaio. Ho un po’ paura anche per Lex però...non voglio si cacci in qualche affare losco e ho paura anche se è super forte. Spero riescano a rimanere tutte unite ma ho paura che la pace durerà ancora ben poco.

12/03/20, ore 19:50

Fermi tutti giù le mani da Raven, Murphy tocca la Reyes e ti schiaccio come una scarafaggio!!! Per il resto penso che questa sia la quiete prima della tempesta e della vendetta di Heda. Mi auguro che questo non sia un diversivo per fare del male a Clarke. Grazie mille per i tuoi quotidiani aggiornamenti, un super abbraccio a presto 😊

11/03/20, ore 23:23

Che carineeeee. Cattivissima Clarke ma Lex un pochino se lo è meritato. Deve fidarsi di lei ora che le ha detto la verità e deve dirle tutto soprattutto sapendo che ha un nemico che punta proprio a lei. Sperando che sia uno il nemico. Non so perché ma la storia mi convince sempre meno. Spero solo che riescano a rimanere unite ma Niylah ti giuro mi spaventa un bel po'. Una domanda mi sorge spontanea...Lexa è un demone preciso? Cioè ha un nome e puoi dirmelo oppure è una cosa che scoprirò piano piano leggendo? Perché ho davvero tanta voglia di visualizzare l'immagine
comunque non ho molto da dire, il capitolo mi piace tanto come mi piace la storia ma queste sono cose che sai già
sei grande

10/03/20, ore 21:07

Sempre la solita Clarke e sempre la solita Lexa, due testone, testarde e orgogliose. Lexa come minimo adesso deve mettersi in ginocchio e scongiurare la fidanzata di perdonarla e cercare di aprirsi per una volta. Clarke ogni tanto potrebbe essere un po’ più docile però. Sono due bombe a orologeria ed esplodono insieme ma quello che viene fuori dall’esplosione è pura poesia. Grazie per l’aggiornamento e si, con questa brutta situazione il tempo in casa non passa mai, terrò compagnia a te come tu ne tieni a me, quindi grazie e forza, insieme ce la facciamo

10/03/20, ore 17:57

Almeno una cosa positiva del coronavirus, comunque mi ripeto su Raven che è quel tocco in più di ogni capitolo, mentre mi schiero totalmente dalla parte di Lexa perchè anch’io sono certa che Niylah centri qualcosa. Un abbraccio a presto

09/03/20, ore 19:15

Eh ma io sono convinta che ci sia Niylah dietro a tutto..secondo me anche dietro la sparatoria, sono sicura che riguarda il passato. Sto iniziando a farmi un sacco di probabili teorie. Comunque tenerissima Clarke, sono bellissime e adoro come abbia fatto stare zitta Niylah che sta rischiando grosso a parer mio. Adesso spero solo che riescano agro are quel dannato uomo e a lo mandino all’inferno. Anche se qui sento puzza di complotto. Adesso spero solo di leggerti presto per vedere se le mie tesi erano giuste o no ahahah. Bel capitolo anche questo comunque. Ti aspetto qui come al solito
Un bacio, Tuty

09/03/20, ore 18:53

Wow stupendo come Clarke abbia rimesso al proprio posto Niylah ho adorato!!! Per quanto riguarda l’indizio sulla persona che ha sparato sicuramente Lexa ne verrà a capo, mi spiace peró che non abbia messo al corrente tutta la Trikru. Raven anche solo con una risata, rende speciale ogni capitolo, e Niylah purtroppo non me la racconta giusta, temo che dietro le sparatorie possa esserci lei in qualche modo o che sappia chi ha sparato. Un abbraccio a presto 😊

05/03/20, ore 21:33

Dico che si, mi è piaciuto anche questo di capirlo ahahaha sono così tenere eh mi scaldano il cuore. E poi, quel Nietzsche finale l’ho apprezzato davvero tanto, è stato un tocco di classe. Sul resto del capitolo non ho molto da dire, farti i complimenti ormai sarebbe scontato, lo sai che adoro questa storia quindi oltre che ad approvare la cosa non posso fare altro che dirti che aspetto davvero con ansia il seguito. E ti ringrazio sempre per gli aggiornamenti del tempestivi, sei la gioia per i lettori curiosi come me

05/03/20, ore 19:48

Più leggo questa storia più la adoro!!! E la poesia di Nietzsche è solo la ciliegina sulla torta, un tocco di classe per rendere questa storia indimenticabile. Comunque tornando al capitolo, io sono davvero innamorata della Reyes è fantastica e adesso assolutamente una scheggia “impazzita” dopo la trasformazione 🤣. Per le Clexa non posso aggiungere niente, hai già scritto tutto tu. Chiunque sia stato a sparare a Raven deve iniziare ad aver paura della vendetta anzi GIUSTIZIA di Lexa... Jus drein, Jus daun. Un super abbraccio al prossimo capitolo 😊

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]