Queen of Mean
di LadySweet

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
30/12/20, ore 23:04

AAAAAH ma che carina!!!!! Non pensavo che mi avessi lasciato una dedica finale!!!!! Veramente molto gradito.
Voglio aggiungere che leggere la tua storia è stata un bellissima avventura anche per me. Come ti ho detto tante volte hai un'incredibile fantasia e un talento naturale per la scrittura. Ho visto che non hai abbandonato la scrittura e sono molto felice perché ho ancora tantissime tue storie da leggere.
Non vedo l'ora di scoprire cosa partorirà quell'incredibile vulcano di idee che hai in testa.
Un caro abbraccio e complimenti per aver scritto questa storia.
Un abbraccio e a presto

30/12/20, ore 23:01

Ciao bellissima scena finale. Finalmente sono imperatore e imperatrice e un erede è arrivato a coronare il loro amore. Veramente bellissimo e degno finale. Ti ringrazio di aver scritto questa storia è stato un viaggio veramente pieno di soprese e di avventure che sono state coronate con uno splendido lieto fine.
Ancora grazie e ci vediamo con l'epilogo!

30/12/20, ore 22:58

Assolutamente sì, Ottima storia e molto bella questa chiusura con Rey ancora imperatrice e magnanima.

30/12/20, ore 22:56

Accipicchia che scena! Però è giusto così, se un sacrificio doveva esserci era giusto che fossero Leia e Luke a lasciare la scena e nel modo migliore per un Jedi. La storia non è ancora finita ma già qui mi sento appagata.
Sono molto felice di aver letto questa storia e sei stata un'ottima compagnia. veramente Bravissima!

27/12/20, ore 16:15

Aiuto quanti colpi di scena in un solo capitolo. Rey è incinta ma Ben-Kylo le trafigge l'addome a fine capitolo... aiuto!

27/12/20, ore 16:12

Mamma mia ma cosa vogliono fare Poe e Finn? Penso che Hux stia ridendo un po' troppo presto... non oso pensare che cosa hai mente ma lo scoprirò presto :-)

04/08/20, ore 16:02

Ciao, Luke è apparso sulla scena e ... ho uno strano presentimento.
Sono molto curiosa per come svilupperai il seguito.
Nel mentre ti faccio i complimenti bella la parte in cui Ben si scusa con sua madre, molto dolce e delicata.
I miei complimenti.

04/08/20, ore 15:59

Poe e Connix un mito! Lui però è un don giovanni e lei sembra una brava bambina. Chissà che non riesca a conquistarlo prima che la storia finisca.
Bel pezzo l'inizio quando lei diventa oscura! Un bel colpo di scena.
Brava <3

01/08/20, ore 00:16

Aiuto, è tutto più veloce adesso. Sento una tensione pazzesca. Sei stata brava perché non facile trasferire la tensione.
Complimenti hai una fantasia pazzesca e le tue storie sono veramente molto belle.
Per ora ti saluto e ci vediamo presto.
Un abbraccio

01/08/20, ore 00:13

Pensavo che andavano incontro alla pace, ma ecco che con un colpo di coda hai dato una nuova svolta a questo capitolo.
Interessante... vediamo che cosa accadrà.
Complimenti!

01/08/20, ore 00:10

Bellissimo questo capitolo. Mi è piaciuto molto il dialogo con Luke e Leia, ma anche le parole che hai usato.
In questo capitolo ci sono stati meno colpi di scena ma più sentimento.
Bravissima hai fatto un bel lavoro.
Un abbraccio <3

01/08/20, ore 00:08

Colpo di scena, certo che non ne fai mancare in nessun capitolo.
Ora che sta di nuovo da Leia vediamo che cosa succede. Sono molto curiosa. Mi aspettavo che avrebbe portato Ben con sè. Sai sempre sorprendermi!
Bravissima!

01/08/20, ore 00:06

Oh mamma! L'ha fatto! Pensavo che in qualche modo o lui o lei l'avrebbero salvata all'ulltimo anche perché adesso con chi me la prendo?
Ma Snoke è ancora vivo?
:-D

01/08/20, ore 00:04

Mmm che svolta interessante... ma povero Ben... Rey forse doveva pensarci da sola. Vediamo che cosa succede nel prossimo capitolo :)

01/08/20, ore 00:01

Ciao rieccomi, ho ripreso a leggere oggi, dopo una montagna di vicissitudini. Però sono fortunata perché visto il capitolo ricomicio in bellezza.
Finalmete si ritrovano pienamente anima e corpo e la mia amatissima Cordelia... be' beviamo che cosa le toccherà nel prossimi capitoli...
Un abbracio

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]