Scontri e incontri (mancati)
di _Cthylla_

07/02/20, ore 00:37

Salve! 🤪
O come dice qualcuno "Ehilaaaà!"
Avrei tanto voluto iniziare questa recensione in modo ordinato, ma da quando ho letto "fa parte della serie Specter Bros" mi son detta "è la prima cosa che devo dirle 😆" Adoro!

Per altro, anche se probabilmente lo sai già, splendida idea far incontrare una povera eroina sventurata come Spectra con l'inimitabile assoluta Stiria Shaula 😅😂 se ho azzeccato xD. Quella seeker stecca isterica variopinta unicornosa fa effetto su una pagina scritta quasi quanto il pluricriminale che citi andando più avanti, sebbene questi più che un ufficiale in questa veste sia l'ennesimo passante inglobato dallo StiriaVirus per restare in tema attuale. E per esserlo nuovamente, in tema di festival se ci fosse il televoto farei vincere qualunque serata a questa storia.

A partire dalla chiacchierata esilarante ma sottile delle due nella cameretta nettamente più ordinata della mia xD a

"I miei genitori sono morti."
"Si? Pure i miei"

Sono collassata 😂 penso che sia qualcosa che altri personaggi originali o meno non direbbero in un tale contesto, lei sembra l'ultima ballerina fuori dal coro, non gli frega proprio niente xD.
Andando avanti, scoprendo che è stata la "dolce" Hallow a lasciare le due bambineh a giocareh insiemeh, le nostre femme si lanciano nello sport in cui Loki è campione mondiale a quanto sembra, fuoriuscire da palazzi spaziali spazioorbitanti su navicelle che spinnano come la morte distruggendo ristoranti, colonne, luoghi tossici, vetrate XD e finendo contro il "pugno di ferro della Decepticon Justice Division".
Ok, ok, ammetto che me lo aspettavo, pensavo quasi di vederle in un solo a solo ma si, faceva parte della serie, si capiva e poi insomma è un suo cliente affermato, lo ha detto lei stessa 🤣🎭.

Il nostro torrone preferito quindi decide di lasciare la retroguardia sulla Perla e intanto lui e le due macchine da assalto di fattura soviet vanno a prendere i t- cog dalla sopravvissuta Fallon Carrin ... Stiria xD. Mi devi perdonare, ma a guardare Dynasty sto filtrando troppo spesso il mondo con essa, comunque è una plurimiliardaria ereditiera del magnate di una supermultinazionale che somiglia alla tua tizia, per quanto la tua sia nettamente fantascientifica, seeker e ... beh assoluta, sarò ripetitiva 🤣.
Colgo l'occasione anche per ribadire che adoro Tarn in veste di "boomer" e in veste di fiero baluardo della dottrina decepticon tradizionale e gentlemech in pieno stile Santa Inquisizione Spagnola e adoro la reazione della Delicatissima la quale non sembra terrorizzata affatto.
Aggiungo che se si riconferma il tuo amore per i Perfidissimi Sette

Tarn: o.O
Nickel: Che c'è?
Tarn: Quel nome. Mi piace!
Nickel: eh avrà azzeccato per caso
Tarn: Hai ragione
Nickel: Scopa
Tarn: Cos ... ma come diamine fai?!

Dicevo se la DJD si riconferma assolutamente organica e in character, i primi attori sono i tuoi Oc, il tuo mondo intrecciato in una sinfonia perfettamente orchestrata, Hallows e Eribe credo? Quella finale? 😅 Soprattutto.
Spectra è la portavoce di un pubblico in bilico sulla quarta parete e occupandosi del gatto da un occhio crudo e realmente magnetico sul palco di questa satira che come le tue altre si riconferma un diesciiiii 💜💜