Buonanotte
di RickishMorty

10/02/20, ore 20:32

Geez... Mi hai colpito di nuovo. Fantastica! Adoro queste oneshot. Anche questa, come Vaso (*temperatura in aumento*) l'ho apprezzata davvero tanto, sotto ogni aspetto, perché hai questa magnifica capacità di usare le parole giuste al momento giusto dando un ritmo perfetto e un'immagine chiara di tutta l'atmosfera e di tutta la tensione che c'è in quella determinata situazione. Insomma sai come entrarmi nella testa, sì, ma riesci anche sempre a darmi qualcosa in più di quello che volevo, come se tu avessi il potere di stanare i miei desideri più dark e sbattermeli in faccia. Quindi non posso che dirti continua così! per tutto il giorno, per sempre, per cento anni ancora e ancora ogni minuto.com!!! <3

09/02/20, ore 19:12

AAAAA che posso dire oltre ad adoro? La scena di Rick e Morty che fanno sesso è proprio come me la immagino sempre: Rick che ha sempre e comunque il controllo di tutto e Morty mega sottone (in tutti i sensi) ma infondo gli piace ;) lol Ho amato anche Jerry, povero idiota, non capisce mai un cazzo e si becca pure tutte le angherie di Rick HAHAHAHA

07/02/20, ore 21:05

IO STO URLANDO. Tutto mi sarei aspettata, TUTTO, ma il portale nel letto mi ha fatto dare i numeri! ASHUAHSUAJSJSUA SONO TORNATA A FANGIRLARE COME QUANDO AVEVO 15 ANNI. Basta, mi calmo. Bellissimo, linguaggio diretto, quasi "sporco", perverso proprio com'è la coppia. Mi è piaciuto un sacco Morty, passivo, ma comunque totalmente complice della depravazione di Rick. A "daddy" non dico che è successo o divento volgare AHAHAH! L'ho dovuto rileggere perché mi ha rincoglionita XD Meraviglioso Rick sempre padrone della situazione, possessivo, completamente malato di Morty tanto da volerne sempre di più, tanto quasi da consumarlo. Bello l'averlo chiamato "cyborg" (cosa che ormai è, ha più pezzi di ricambio robotici che carne ahahaha), bella chicca. Jerry caruccio, lui ci prova a capire, ma non ce la fa proprio XD Ti prego, ste oneshot sono droga, postane ancora! ♡_♡