Non dire gatto...
di AdhoMu

06/11/21, ore 10:44

Questa storia è carinissima, mi ha fatta sorridere un sacco.
Arabella Figg è un personaggio che quasi non consideravo fino a qualche mese fa, poi ho letto una drabble su di lei e ho iniziato a interessarmi. La tua storia è stata consigliata da un'autrice in un post di suggerimenti, e trovare proprio Arabella tra i personaggi mi ha incuriosita!
Che carini i gatti che le portano i regali, non me l'aspettavo, e che stomaco lei ad accettare tutti quei doni così, diciamo, particolari. D'altra parte da un gatto non ti aspetto certo una teiera!
Non avevo pensato a Minerva, ma è stata carinissima. Da adesso me le immaginerò come amiche.
Grazie per la storia!
Mari

09/02/20, ore 09:59

Oddio.
Lo so che devo recuperare Bestie (arrivo, eh!)ma queste bestioline mi hanno attratto come fiori in primavera.
E niente, questa storia è bellissima. È proprio una si quelle cosine da aprire quando si è giù di morale, perché è impossibile leggerla e trattenere una risatina.
Fantastica, davvero. Ce la vedo proprio a lodare i suoi gatti e ringraziarli anche per i regali che, forse, non scriveremmo nella letterina per Babbo Natale: è una cosa di una tenerezza inaudita. E del resto, quando vogliamo bene a qualcuno lo facciamo accettando tutte le sue caratteristiche, non per cambiarlo.
Fantastico, poi, questo mezzo kneazle che sventra creaturina magiche.
Ammetto poi che, il finale, proprio non lo avevo visto arrivare, ma mi ha immensamente divertita (e sotto lo sguardo severo, sono sicura che anche Minerva si è molto divertita). Meraviglioso!
Grazie davvero di cuore per questa casellina (e grazie, soprattutto, per aver accolto con tanto entusiasmo anche i personaggi un po' più bistrattati: non so quanta forza ci voglia per restare a fianco dell'Ordine, per una Maganò, ma Arabella l'ha fatto, e questa cosa mi ha sempre commossa moltissimo).
Ci vediamo presto su Bestie (appena QUALCUNO la smette di ridere come una dodicenne pensando a Basteen con le mutandine di pizzo).
Un bacio!