NON S'HA DA FARE
di laurakovac

28/02/22, ore 13:19

Ciao laurakovac!
Come detto poco fa, eccomi qui a commentare anche questo secondo e ultimo capitolo, che conclude una storia carina e piccante al punto giusto, su Genzo Wakabayashi e Karl Heinz Schneider!
Molto carina l'idea in generale, e soprattutto i siparietti comici che mi hanno fatto molto ridere. Quando interviene il soccorso per liberarsi di Hermann, quasi sono soffocata dal tanto ridere! XD!
In conclusione, una storia davvero carina che ho apprezzato, soprattutto per l'assenza di volgarità nella scena lemon, cosa non sempre scontata. Brava!
Un saluto e alla prossima! :)

28/02/22, ore 13:16

Ciao laurakovac!
Ho letto questa storia ieri sera, ma ho aspettato di essere più sveglia per commentarla, perciò eccomi qui a recensire il primo capitolo.
Anche se non lo sai, sono una grandissima fan della Genzo/Karl (e inoltre, Genzo è il mio personaggio preferito in assoluto!), pertanto tutte le storie che trovo su di loro, le leggo sempre con estremo piacere.
Se poi c'è di mezzo anche Hermann... Ancora meglio! XD! Mi fa morire che sia tipo il prezzemolo: sempre dove non dovrebbe essere! XD! Anche io ho usato questo espendiente molte volte, nelle mie fan fiction, quindi è bello vedere che non sono l'unica che lo pensa.
A tra poco con la recensione del secondo capitolo! :)
(Recensione modificata il 28/02/2022 - 01:18 pm)

09/05/20, ore 22:37

Ciao ^^
Finalmente riesco a leggere come ti avevo detto!
Bello il modo in cui hai parlato del rapporto tra Karl e Genzo che nasce innanzitutto sul campo e poi diventa amore. Secondo me sono destinati  a stare insieme e se non nella vita almeno nella stessa squadra. Qui Genzo accetta (finalmente) la proposta di giocare al Bayern con Karl ma appena arrivato a Monaco non gliene va bene una. Vorrebbe stare solo con Chei-chei (adoro il soprannome) ed invece tra Hermann e le amiche di Karl non glie ne va bene una. Ma alla fine ce l'ha fanno.
(Sto ancora ridendo per il fatto che per liberarsi di Hermann è stato necessario il pronto soccorso)
Brava e complimenti :)
A presto

21/03/20, ore 10:32

Ciao Laurakovac. :) Mi è piaciuta molto questa storia,soprattutto per l'ironia. Nonostante Genzo possa benissimo stare con una ragazza,con Karl ha un rapporto davvero speciale e li vedo molto bene anche io insieme. Hanno un rapporto di stima reciproca e sfida continua,così diversi fisicamente ed insieme sono davvero affascinanti. Hai espresso bene la passione che li divora,fin da tempi non sospetti e finalmente possono unirsi. Ma quanto hanno dovuto aspettare per poter finalmente amarsi? Ne son successe davvero di tutti i colori. Kaltz mi ha fatto davvero sorridere,un elefante in un cristalleria nella casa del tedesco ed ha davvero delirato,fra il pronto soccorso e la storia della ragazza. Poi le amiche pettegole,povero Karl. Alla fine i due riescono ad avere un momento per loro è mi è piaciuto ci siano state passione ma anche dolcezza. Un saluto. :)

16/02/20, ore 18:47

Ah per Genzo e Chei-Chei non c’è pace 😂😂
E così il povero Hermann ha una colica e lo trattengono in ospedale...e la stanchezza dei due ragazzi e il fatto che fosse già in ospedale, lo ha salvato dall’ira funesta alla scoperta che tutto ciò che aveva raccontato ammorbandoli non era vero. Il solito cretino!

Le vicine di Chei-Chei sono fantastiche e mostrano buon gusto in fatto di ragazzi.
Genzo irritato si è subito ringalluzzito scoprendo che le due lo adorano.
Certo il momento in cui ha scoperto che Chei-Chei non aveva chiuso a chiave è stato fantastico 🤣🤣 lo ha incenerito con lo sguardo!
Ma anche tu Chei-Chei come hai potuto non chiudere???
Ma almeno ha avuto la prontezza di tornare a casa di nascosto e spegnere tutto! E così ce l’abbiamo fatta!!!
Una prima volta agognata e sognata finalmente è arrivata al compimento...e pare essere stata gradita ai due, se fosse pure andata male non oso pensare a quello che avrebbero fatto😂😂

Ringrazio ancora per la citazione!!!

Questa storia mi è piaciuta, semplice e articolata allo stesso tempo.
Simpatica e calorosa.
Commedia e Sentimento
Promossa!!!
Alla prossima!!!

09/02/20, ore 15:18

NON S'HA DA FARE...caro Alessandro M. Sei stato surclassato!!! Ora questa frase avrà un altro significato!!!

Ok veniamo a noi.
Parto dalla fine e ringrazio per la citazione, è stato un piacere...anche se qualcosa non mi torna, io ricordavo di aver suggerito come interruzione l’apparizione di Semir Gerkhan e io qua mica l’ho visto. Come avevo suggerito una località di mare con Benji e Ben che chiacchierano, in costume, bagnati e...ok la smetto!!!😂😂

Genzo e Karl sono due calamite che per troppo tempo sono state lontano. Ora che era giunto il momento per...”una riunione privata”...ecco che arriva il prezzemolo, Hermann Stuzzicadenti Kaltz!
È arrivato nel momento meno opportuno, però se ne stava buono buono in salotto poverino😂 forse dovevano controllare senza farsi vedere e invece, brincati al volo! Li ha smaronati per bene, ha impedito la visita notturna e sta pure male, ma davvero? Se fosse solo indigestione rischia grosso 😂😂
Mi chiedo, ma lo molleranno davanti al pronto soccorso sgommando in velocità o faranno i bravi e aspetteranno il responso?
Staremo a vedere...ma quando???
Ciao Ciao