Discussione
di Enedhil

23/01/21, ore 01:26

Non so bene che dire.
So, anzi, che è la storia perfetta. Perfetta in ogni sua sfumatura, in ogni angolo, in ogni dialogo, in ogni introspezione.
Difficile che non sappia cosa dire, ma credo di aver davvero trovato la perfetta storia di questa fandom.
Sono loro, in tutto e per tutto.
Ogni singola parola è pregna di loro, del loro essere.
Una narrazione sussurrata.
La parola per descrivere questa storia è Perfezione.
Non lo dico mai, ma davvero, questa non è solo la mia preferita, è LA storia.
Cercavo narrazioni così come la tua da tempo, sono davvero felice di averti trovata. Attendo con ansia il seguito, per riavere i nostri Will e Hannibal.
P.S.: so che non si dovrebbe, ma ho salvato il tutto sul mio kindle, cosa che faccio con pochissime storie che davvero voglio rileggere.
Grazie per aver arricchito la mia biblioteca, prometto di trattarla con rispetto e con cura, tenendola solo per me.

22/04/20, ore 00:10

Cosa posso dire se non WOW!! Erotismo con la E maiuscola.
Come nelle tue precedenti ff hai saputo costruire e amalgamare il tutto in modo perfetto mantendo i personaggi assolutamente IC..Complimenti.

Will (nonostante nella sua mente conosca già la risposta) vuole sapere cosa provi veramente per Hannibal e cosa lo attende se il piano va come dovrebbe. Di conseguenza ho apprezzato molto la scelta della telefonata la notte prima del "grande piano"; mi piace il fatto che tu non abbia fatto mentire Will sulle reali intenzioni, entrambi sapevano cosa sarebbe il giorno successivo e ora, essendo da soli, non avrebbe avuto senso mentire. Non solo, hai contestualizzato in modo credibile il perché della chiamata ma hai anche usato il momento che per loro è stato lo spartiacque che li ha tenuti separati per tre anni e, per me, uno dei momenti più belli e difficili della serie. Lo hai fatto senza scadere nel banale o decontestualizzandolo, anzi, lo hai fatto dando voce allo sguardo di Will in quella scena, perché se con le parole ha rifiutato Hannibal il suo sguardo diceva ben altro. Perfetto il "gioco" fra i due e il far riemergere le vecchie abitudini, così come il discorso sulle variabili.
Una ff dove l'erotismo è ben inserito e non fine a sè stesso, soprattutto non è volgare ma è un mezzo per raccontare l'evoluzione del rapporto dei due. Personalmente più della passione quello che ho trovato unico è la cura e la dolcezza con cui Will medica Hannibal, perché mi ha riportato alla mente quando Hannibal cure le ferite alle mani di Will dopo aver ucciso Randall.

Ovviamente spero di leggere altri tuoi lavori e ovviamente il seguito di questa, perché sì, voglio che la fantasia si trasformi in realtà 😆

Di nuovo complimenti, alla prossima.

09/02/20, ore 17:09

Sto ancora cercando di capire cos'abbia letto, come ci sia finita qui e perché, mentre sono sconvolta dalla bellezza e dall'erotismo di questa fic.
E nemmeno mi piace la serie di Hannibal, checché abbia visto forse due o tre episodi al massimo! (e nonostante abbia un debole per Mads, ma questo è a parte)
Mi sono fatta vincere dalla curiosità e non potrei essere più soddisfatta di così - il mio unico dispiacere purtroppo è, sapere sì chi sono i pg e vagamente il legame che li unisce, ma non tutto il resto, quindi ogni eventuale riferimento del missing moment me lo sono perso. Mi spiace. Ma anche senza sapere bene quel che è successo prima e cosa succederà dopo, ho apprezzato davvero tutto della fic, a partire dal tuo stile carnale, vivo, dai dialoghi che sembrano rispecchiare molto bene quelli della serie e dall'intreccio che sei riuscita a costruire tra la telefonata e le fantasie di Will.
Ultimamente poi ho una certa fissa per le fic al telefono e quando ho capito dove stava andando a parare questa fic, non ho potuto fare a meno che farmi catturare dalle descrizioni intriganti e dalla fantasia di Will che rivive una vecchia scena e la ricostruisce con un finale diverso, che gli sia più congeniale e che metta a posto tante cose dandogli finalmente quello di cui ha bisogno.
Ho adorato anche la parte finale, in cui Hannibal lo riporta alla realtà e gli chiede quale sia stata la sua fantasia, già intuendola in parte - così come ho adorato le loro confessioni, le loro ammissioni.
Complimenti davvero.