Obscura Tenebris - La Diade Oscura
di MorganaRoisinDubh81

30/07/20, ore 11:34

S t u p e n d a.
Questa storia è proprio così, stupenda.
L'ho letta tutta stanotte, dato che me ne sono innamorata dal prologo.
Hai davvero un talento nel raccontare e nell'attirate chi legge, complimenti :}

16/06/20, ore 00:22

Che capitolo gemy!😍 per fortuna sono tornati e adesso potranno avere una seconda possibilità..potranno ricominciare e fare anche del bene..bravissima!bellissimo finale!😍😘😘😘

16/06/20, ore 00:16

Che capitolo gemy!!😭😭😭😭 sono rimasta scioccata..non ci credevo mentre stavo leggendo..non può essere..poi leggo le ultime parole e spero di aver intuito il giusto. Davvero un colpo di scena magistrale!bravissima!😍😘😘😘

16/06/20, ore 00:06

Wow gemy!capitolo davvero infuocato!🤩 mi piace molto vedere il loro passato..con la loro prima volta e il presente..le scene hot sono fantastiche.. il momento due è stato stellare!bravissima!😍😘😘😘

Bellissimo capitolo gemy!😍 mi è piaciuto molto vedere il loro passato insieme..l idea che fossero predestinati..rey così piccola cresciuta con ben che li faceva da maestro..cresciuta e sbocciata con lui..il loro primo bacio..tutto davvero bellissimo!non vedo l ora di leggere il resto..bravissima!😍😘😘

15/06/20, ore 23:13

Bellissimo capitolo gemy!😍 mi piace questa versione di rey passionale e oscura..mi piace la loro affinità..sempre più curiosa di vedere come si evolverà la storia..bravissima!continua così!😍😘😘😘

15/06/20, ore 16:14

Wow!una nuova reylo..deduci molto dark.. questa svolta mi piace..sono molto curiosa di vedere cosa ha architettato quel tuo vulcanico cervello..😍😍😍😘

20/03/20, ore 18:05

Ciao, carissima. Capitolo breve ma intenso. Molto bello. Ho apprezzato il finale agrodolce con il risvolto verso il lieto fine.
Mi piace sempre tantissimo che negli ultimi capitoli diventi sempre più poetica. Molto bello anche l'aesthetic che ha realizzato Angel of Fire.
Infine voglio ringraziarti per aver scritto questa storia. È stato un vero piacere seguirti in questa avventura.
Un abbraccio <3 <3 <3

16/03/20, ore 11:23

Siamo giunti alla fine anche di questa avventura e un po' mi mancheranno i nostri oscuri amanti 😅 Hai avuto una bella idea e l'hai saputa sviluppare in modo molto intrigante e... sì il lieto fine ci vuole, sempre. Magari dolce amaro, ma LIETO.
Grazie per la citazione, conta pure su di me sempre, anche per le prossime shot che mi incuriosiscono molto.
Alla prossima 😘😘😘

09/03/20, ore 15:05

Aiuto! Ma sei matta?
Che colpo di scena pazzesco! Non riuscivo a credere a quello che leggevo.
Mi piace! Non vedo l'ora di leggere il seguito.
Mi sa che stai cercando di mettere una toppa proprio lì dove TROS è fallita.
Bravissima, sembra un'idea pazzesca.
Complimenti come sempre per la tua incredibile fantasia e a presto <3
Aspetto un nuovo capitolo e non dimenticarmi di avvisarmi.
Baci <3

09/03/20, ore 08:50

Accidenti... che colpo di scena!
Sono rimasta tipo 😳😳😳 però le tue ultime parole mi rincuorano... C'è ancora speranza? ❤ Deve esserci! Non fare scherzi eh!
Sempre più brava 😘
Al prossimo capitolo ❤

03/03/20, ore 18:19

Ciao, credo di avere le lenti appannate dopo questo capitolo...oppure fa molto, molto caldo.

Mamma mia, questi due sono infuocati da morire. Questo Kylo dominante non me l'aspettavo, io lo immagino sempre la reginetta del ballo :D

Per certi tratti, mi ha ricordato una fan fic in inglese molto famosa, ma adesso mi sfugge il nome. Mannaggia, quando mi ricordo te lo scrivo.
Non ho capito che sorpresa stai per farci con questa storia un po' erotica e un po' oscura.

Perché dopo scene come queste ci riservi sempre delle sorprese nella trama e non ho ancora capito che cosa hai mente.

Allora, io penso che ci sarà un colpo di scena e non so perché penso che riguarderà Kylo. Vediamo...

Trattameli bene questi due perché io ci tengo ai miei bambini.

Però tutte le tue storie hanno un lieto fine e, quindi, non vedo l'ora di leggere quali sorprese ci riserverà la tua follia creativa.

Ti aspetto <3

Un abbraccio grande e aggiorna presto!

02/03/20, ore 07:21

Grazie tesorissimo. Ora mi aspetto pure una scena con l'altra fan art che ti ho passato 😈
Prima però sappiamo che accadrà qualcosa di brutto a Rey, sono curiosissima.
Sempre eroticissime le tue scene hot, e questi due, così oscuri e innamorati, si prestano benissimo.
Alla prossima 😘

Ammetto di avere paura ;-))  ....ma anche di essere molto attratta da questa nuova caratterizzazione di Ben e Rey. Grazie

Wow!

È stato fantastico! Ho proprio percepito la tensione e il desiderio che provava Ben e anche tutte le emozioni che provava Rey. Inoltre, trovo questa storia veramente originale e mi piace leggere tutti i pensieri di entrambi.
Mi diverte come Rey non veda l'ora di vendicarsi di suo nonno. (Anche noi...) Ed è anche molto interessante che sia un'allieva di Kylo Ren. Potrei dire che questa è una deviazione al Canon molto interessante e sono molto curiosa di conoscere dove ci porterai nel prossimo capitolo.
Sei stata fantastica a trasmettermi tutte queste emozioni e sempre più brava a scriverle.
Complimenti!
Ti aspetto.