Patatine
di Yurippe

06/03/21, ore 23:18

Eccomi qui ^^
Ricordo effettivamente che in un'altra oen shot il povero Milo era stato rapito dal dio del tempo, suppongo quindi che debba metabolizzare un bel trauma! Un'esperienza simile ad un bimbo così piccolo avrebbe scottato chiunque, è poco ma sicuro, ma ecco che fortunatamente interviene Serena a fargli tornare un poco il sorriso. Addirittura sacrifica la sua merenda per lui, ma che dolci! <3
Certo, il trauma non può passare cèer così poco, ma come dice lei stessa avergli ridonato il sorriso è già un bel passo avanti!
Proprio dolci! *^*
Grazie e alla prossima! :)

07/07/20, ore 20:58

Eccomi qui per la catena. Io adoro le child!fic e questa è la ragione principale per cui ho deciso di passare in questa storia che è molto dolce. Mi piace il modo in cui hai descritto la preoccupazione di Serena per il cuginetto, che ha vissuto qualcosa di molto traumatico e a malapena spiccica parola. Non conosco il suo personaggio bene, ma mi sembra molto premurosa con i suoi cuginetti. L'idea della patatine porta una nota ancora più dolce alla storia, trasmettendo un senso di almeno momentanea serenità che matura in quel sorriso del piccolo Milo e nella soddisfazione della cugina più grande.
Complimenti, non ho notato alcun genere di refusi e mi è sembrata una flash molto tenera.
Alla prossima.
Desy

06/04/20, ore 10:09

Ciaoooo! Eccomi qui per lo scambio!
allora, premetto che mi è piaciuto moltissimo come pezzo. L'ho trovata una scena semplice e carina; coerente come Milo sia ancora toccato dalla brutta avventura con Cronos nonostante si sia salvato, è un bambino e uno spavento così grande, condito anche da senso di colpa stando a quanto ho letto nella storia che narra questo evento, non si dimentica facilmente e tutto resta impresso, soprattutto in una persona così giovane.
Carino come Serena cerchi di strappargli un sorriso nonostante sappia che è difficile; e come lo fa? Lo fa nel modo più efficace e semplice, niente discorsoni, niente arringhe che un bambino non capirebbe: lo distrae con uno snack. Il cambiamento in Milo è immediato e naturale, il piccolo riesce a distrarsi un attimo da cupi pensieri con qualcosa di semplice e goloso, Serena si è dimostrata attenta e dolce!
Solo un appunto: grazie cugina alla fine l'ho trovato un po' troppo impostato per un piccolo, secondo me già un "grazie cuginetta" o un semplice "grazie Serena" sarebbe stato meglio :) ma a parte questo, brava :3
Al prossimo scambio,
Ulvinne

15/03/20, ore 13:32

Eccomi qui per lo scambio libero del giardino.
E' stata una flash-fic molto carina da leggere, e il tuo personaggio di Serene è molto affezionata al suo cuginetto. Un bambino di sei anni che ha subito un trauma deve essere triste e difficilmente può essere consolato, ma Serena non demorde e trova il modo per far sorride in qualche modo Milo e ci riesce con delle patitine che sono le preferite del bambino.
Tantissimi complimenti e alla prossima :)

11/03/20, ore 15:26

Non seguo molto Saint Seya, ma questa storia l'ho trovata davvero tenera! :) La cugina grande che offre la sua merenda al piccino per tirarlo su di morale ha fatto davvero un gesto carinissimo!
Qua e là ho trovato anche qualche errore di battitura ma niente di grave. L'unico appunto che ti faccio, per favore cambia la grafica! Le storie scritte così in grassetto danno fastidio agli occhi e appesantiscono la lettura!
Spero che gli appunti ti siano utili!
Barby

05/03/20, ore 22:43

Ancora Serena? Io giuro, la sto odiando Xd Peggio del prezzemolo sta qui, eh? Ma decidetele un universo e bon Xd Ahahah, scherzo ma non troppo :P A parte questo: carino come episodio, molto carina la tua Serena a consolare il piccolo cuginetto con le patatine ed il succo, bella trovata buddy. E per inciso, sto adorando letteralmente Milo e, chissà perchè, me lo vedo come un mini Kanon. Bene bene, altra bandiera verde. Ciao, alla prossima e ti prego, ti prego: basta con Serena! Xd ( scherzo :P )

11/02/20, ore 18:36

Ma che dolce...si vede che ha un istinto particolarmente materno la tua Serena. Povero piccolo Milo che brutta avventura ha vissuto, davvero da dimenticare, ci credo che il piccoletto sia giù di corda. Fortunatamente c'è la sua cuginetta che ha a portata di mano qualcosa che gli farà senz'altro tornare il sorriso.
Patatine e succo di frutta per scacciare malumore e brutti pensieri. Una storia dolce che racchiude in sé un po' il senso della famiglia e dell'affetto che lega i cugini così come dei fratelli acquisiti. Coppia inedita ma non del tutto sconosciuta quella tra Kanon e Tethys, in molti li shippano insieme, e devo dire che in fondo non starebbero male.
Mi ha fatto davvero piacere tornare a leggere qualcosa di tuo, ancora di più recensirlo. A risentirci a presto mia cara