Il Drago
di Storytime_Love

21/07/20, ore 22:54

Questa storia mi è piaciuta moltissimo! Complimenti! Il modo in cui Magnus chiama Alec è fantastico!

01/03/20, ore 22:26

Ma ma ma comeeee...è finita😢😢😢 questa storia mi è piaciuta tantissimo ❤️❤️ Spero tornerai presto e grazie della bellissima storia che hai scritto ❤️😘😘

21/02/20, ore 22:40

Questa storia procede sempre meglio, il modo in cui descrivi Magnus è magia pura! Davvero miliardi di complimenti!❤️

21/02/20, ore 20:09

Adoro il fatto che Alec abbia regito così....Capitolo che finisce in un modo meraviglioso.
Grazie Grazie<3

18/02/20, ore 21:39

Waaa due capitoli! Uno più bello del altro,davvero adoro la tua storia 😍. Sono troppo belli ,non riesco nemmeno ad immaginarli l'uno senza l'altro😭❤️
The Witcher la mia serie preferita dopo Shadowhunters💞💞💞💞💞

17/02/20, ore 17:54

Oddiioo capitolo nuovo! Grazieeee Dio che pucciosi ....vabbe sono troppo innamorata di loro. Mi hai fatta davvero innamorare di questa storia grazie💞

17/02/20, ore 13:19

Cucciolo ha bisogno anche lui di tempo per riprendersi,ma con Alexander vicino può farcela. Grazie mille del capitolo 💞❤️

15/02/20, ore 12:31

Questo si ke è Alexander! Così si fa 💜💜💜 grazie del nuovo capitolooo😍😍😍😍😍😍😍

15/02/20, ore 12:30

Oh questo capitolo è bellissimo! L’ho letto 3 volte di fila😍 non vedo l’ora di leggere il prossimo! E che il nostro drago si rialzi e combatta♥️
Ottimo lavoro come sempre!
Bacioniiiiii
Veronica

12/02/20, ore 23:24

Vuoi proprio vedermi piangere lacrime amare con questo capitolo, ma nooo cuccioliiii.....*si ritira a piangere*

12/02/20, ore 18:34

certo che alec è proprio sfigato lmao poretto mi si spezza il cuore immaginarlo deluso e ferito, spero che questo capitolo non sia l'ultimo perché ci rimarrei di merda okok

goodbye

11/02/20, ore 17:27

...oh...si....mi piace....l'idea....la storia....il tuo modo di scrivere....
grazie...

10/02/20, ore 21:35

Non ho parole....fantastica e muoio dalla voglia di vedere come continua. Complimenti per il capitolo 😍😍😍😍