Kiss Me
di AryaDream

25/04/20, ore 21:46

Eccomi, con un ritardo clamoroso, per lo scambio di tre settimane fa.
Un bacio d'addio.lascia sempre un sapore amaro tuttavia, questo bacio delicato lascia entrambi con la speranza di rivedersi, non un bacio d'addio, come invece sarà, ma un augurio per un ritorno.
Mi scuso per il grandissimo ritardo!

05/04/20, ore 11:30

Ciao! Radamanthys riesce a sorprendere anche me, anche se soltanto il tuo ;). L'originale ha ben poco di cavalleresco e di gentile!
Ma del tuo modo di vederlo credo sia facile per Pandora innamorarsi, ancora più con questi gesti
A presto! Chiedo perdono per l'ennesimo ritardo!

03/03/20, ore 21:06

È una bella immagine questa di Pandora che sorprende Radamanthys con una richiesta che, poi, è il suo stesso desiderio!
Un solo consiglio. Se puoi mantieni sempre lo stesso tempo verbale, in un racconto, specie se così breve, poiché descrive un fatto che avviene nell'arco di pochi minuti, è più piacevole da leggere.
Alla prossima! :)

01/03/20, ore 09:31

Il Minos folle e perverso di LC ha ben poco a che fare, per fortuna, con questo Minos così incline ad aiutare un amico (?) in difficoltà, e questo ne lo d apprezzare di più, perché Minos mi piace, ha quel non so che di affascinante, tolta la perversione di LC, che è invece decisamente inquietante!
A presto! :)

22/02/20, ore 23:46

Un bacio sulla fronte, dato a qualcuno è un gesto di protezione, di profondo affetto, di un amore che va al di là del solo amore fisico.
Il tuo Radamanthys dovrebbe ormai avere capito quanto è importante per Pandora!
A presto! :)

15/02/20, ore 16:50

Triste ed intensa, come lo è il modo in cui tratteggi questi due personaggi. Oscuri. Ma anche infinitamente umani. E l'ultimo bacio di Radamanthys a colei che ama è un addio straziante, ma che rimane dentro. Molto bella. Brava! :)