Amaca nel deserto
di Sakkaku

13/02/20, ore 17:33

Ciao cara, finalmente riesco a passare da te ^^
Ho visto che hai aggiornato un sacco, caspita, e io non posso che esserne felice *___*
Ahahahahahah ti giuro che questa storia dell'amaca nel deserto mi ha fatto pensare al giradischi nel bosco della mia storia horror "Virgilio salva Dante" e alla porta nel bosco della raccolta d'infanzia di Bigin, quella di William XD
No, davvero, ho riso troppo, non puoi capire!
Sono rimasta scioccata quando mi sono resa conto che aveva avuto un'allucinazione, oddio, ahahahah!
È proprio vero che il caldo può fare molto male ai neuroni!
Poi mi ha fatto ridere il fatto che il cammello si sia stufato di Dolph e l'abbia scrollato via, ahahahah!
Scene esilaranti che non ho certo faticato a immaginare, come al solito sei un genio in queste cose, credimi! XD
Davvero, complimenti, mi ha fatto morire questo piccolo racconto nonsense :P
Corro a recensire anche il resto, sono troppo curiosa <3

12/02/20, ore 20:10

Sakkaku! Eccomi qui a recensire!
Questo scritto mi ha divertito un sacco, davvero! Nel suo nonsense, ha un senso, o meglio segue una linea del racconto che lascia perplessi sì, ma che strappa una risata.
Insomma, Dolph non sembra affatto contento di questo viaggio e alla fine secondo me si è preso una bella insolazione, ecco perché ha visto cose che non esistevano XD
E alla fine il cammello si è vendicato ahahahahahah!
Che bella l'amaca *-* io è da una vita che non ne vedo una, ma la vorrei con tutta me stessa nel mio giardino, è una cosa che amo troppo… se solo avessi degli alberi abbastanza robusti… ci starei sopra intere giornate! Ma io ho una sorta di autismo per tutto ciò che può dondolare/girare/muoversi in qualsiasi modo, tipo le altalene, le sedie a dondolo, le sedie girevoli…
Vabbè, anche io non è che sia molto normale, lo so XD
Complimenti davvero per quest'idea davvero originale e carina!
Vado a recensire l'altra shot :3