Ad ogni bacio il suo perchè
di Saku88s

02/04/20, ore 01:09

Ma io come faccio a dormire senza sapere cosa succede dopo

28/02/20, ore 03:50

Carissima ❤
Oh beh che dire?
Mi sento davvero ripetitiva delle volte ma io adoro il modo in cui scrivi e le tue storie mi piacciono davvero tantissimo (e tu mi sei anche stra simpatica).
Non seguo molto le storie gialle quindi fatico a vedere gli aggiornamenti ahahha ma anche se è soft io adoro.
Poi diciamo che questo Gaara molto deciso e spigliato mi piace tantissimo! E ho iniziato ad adorarlo sempre di più assieme a Sakura!

Attendo con ansia la prossima storia!
Un saluto.
Principessa Oscura 30 ❤

22/02/20, ore 16:06

Certo che non manco mai :D
Comunque bellissimo questa flashfic con Gaara, riesci sempre a farmi immaginare la scene, e poi mi piace che nelle tue storie associ le canzoni, questa poi è azzecattissima. Sei straordinaria.
Alla tua prossima storia :)

20/02/20, ore 00:23

Carissimaaa ❤
Ma io mi assento per quanche giorno da efp e tu spunti fuori ahaha
Comunque recensisco qui le due storielle scritte così faccio prima!
SUPER CUTE entrambe!
Quella di Sasori mi è piaciuta un sacco, Sarà che io adoro le storie Professore Alunna e amo anche Sasori ahaha
Quella con Sasuke molto basic ma adoro il modo in cui l'hai scritta e come rendi Sas'ke!
Attendo con ansia la prossima storiella!

Un saluto.
Principessa Oscura 30 ❤

16/02/20, ore 19:49

Ciao carissima! Mi sono imbattuta per sorpresa in questa tua raccolta e che dire, come prima storia direi che sei partita alla grande. In poche parole sei riuscita a descrivere una scena romantica e dolcissima, il nostro bel Sasuke sempre tenebroso e indecifrabile ha avuto il coraggio di baciare Sakura e farle capire che è innamorato di lei, altro che Karin. L'ho trovata una scena bellissima e romantica, il suo solito modo di fare è assolutamente irresistibile. Non so come funzionano questi concorsi ma spero vincerai, forse sono di parte ma adoro il tuo modo di scrivere e poi va be, amo questi due. Un bacione 😘

13/02/20, ore 22:46

Ciao :D
Come promesso ho letto anche questa, l'ho adorata tantissimo. Sasori professore di Anatomia è azzeccatissimo, ci credo che Sakura se ne sia innamorata. Come sempre riesci a farmi immaginare le scene.
Quindi farai solo la GaaSaku e poi ti fermi, peccato, però hai ragione anche te, immagino che hai le tue cose da fare. :) sei comunque bravissima e ti seguirò sempre, qualsiasi cosa scrivi. Alla prossima. :)

11/02/20, ore 21:48

Ciao :D
Ma sei un mostro di idee, ti ammiro molto. Corta o no, riesci sempre a stupirmi. Bellissima la scena Sasusaku, mi sono immaginata tutto. Mi è piaciuto che tra loro ci fosse un legame d'amicizia, mi ha dato l'idea che Sasuke avesse sempre avuto il timore di rovinare tutto con lei, e che stesse con Karin tanto per. Alla fine è sempre stato innamorato di Sakura, che cosa dolce, ma anche tanto struggente. Il finale aperto lascia un pò di amaro in bocca, ma ho adorato come l'hai lasciata in sospeso.
Davvero bravissima come sempre, ormai ti seguo ovunque XD
Segurò anche le altre due che devi scrivere, adoro sia Gaara che Sasori con Sakura, non vedo l'ora di poterle leggere. :)
Farai anche altre coppie, o ti fermi solo con queste tre? mi piacerebbe leggere qualcosa NejiSaku o NaruHina :)