Senza Nome
di Infected Heart

21/02/20, ore 08:20

Il seguito ovviamente non potevo perdermelo! Ma che dolcine che sono *occhi a cuoricino* sono una romantica anche io! Mi è piaciuto molto l'espediente che hai usato per farle incontrare, Cherry è un'imbranata adorabile. Il tuo modo di scrivere mi ha ricordato nel suo modo rarefatto e anche per l'argomento i primi lavori di Banana Yoshimoto che mi sono piaciuti tantissimo. Di nuovo bravissima!

16/02/20, ore 16:46

piccola Cherry e Hanami coppia per la vita, aawwwwwwwwwww io mi devo ancora riprendere da cotanta dolcezza.
è sempre una garanzia scambiare con te, so sempre che andrò a leggere qualcosa di davvero emozionante <3
grazie infinite per aver dato un seguito a queste due anime che non hanno mai smesso di rincorrersi *O* l'incontro scontro è qualcosa che non ti aspetti, non con Cherry (ormai la chiamo così) che è lì che sta parando con la sorella (personaggio tosto anche lei, mi piace!)

poi devo quotarti alcune frasi perché le trovo dei piccoli capolavori <3

* Come le scarpette rosse di Dorothy, il colpo di tosse deve avermi trasportata in un universo parallelo, perché quella è esattamente la risposta che avrei voluto per la domanda silenziosa che mi sono posta in ognuno dei 200 dannatissimi giorni passati *

non potevi trovare modo migliore di farci arrivare lo stato d'animo della protagonista, spiegandoci anche ciò che è successo.

* Ne tiro fuori il biglietto e me lo giro tra le mani per un pò, studiando la grafia, spessa e frettolosa.
Niente a che fare con gli eleganti ideogrammi sino-giapponesi impressi sulla pelle di chi lo ha scritto. *

mi piace il modo in cui ci sveli le cose in questo modo mai banale.

di contro però, devo dirti che a volte ho trovato azioni troppo spiegate, quando invece basta già il solo dialogo e il contesto in cui è messo a farci capire già tutto :)

-Ciao… -

-Sei tu?-

Sbuffo, nel trattenere una risata.

-Sono io. Ehi, ma siamo in un loop spazio-temporale o possiamo andare avanti?- *

lol ho trovato questo loro scherzare così naturale <3

bravissima, alla prossima

16/02/20, ore 13:49

Ciaoo **
Sono così felice di aver letto un seguito. Avevo bisogno di sapere se lei e Hanami si sarebbero rincontrate ed è così, è successo, CHE BELLO.
Sono felice come una bambina. E tutta la storia è permeata da un'atmosfera davvero magica come questo racconto, sembra di essere dentro un sogno. Ma non è affatto un sogno alla fine, perché loro si rincontrano. Questo deve essere il destino, tra l'altro Hanami mi piace, mi ci rivedo molto nel carattere, per come ce l'hai mostrata. Mi piace tantissimo questo gioco di mistero che si viene a creare, con loro che non si rivelano mai il vero nome, ma comunque si stuzzicano e ridono via telefono. E pensare che adesso si rivedranno mi rende ancora più felice. Guarda, non so se scriverai ancora di loro, ma se lo farai sarò felicissima di leggere, perché con questo racconto mi hai fatto sognare, sono un'anima romantica esattamente come te.
A presto <3

Nao

12/02/20, ore 12:05

Scrivi proprio bene, non si può negare.
Divertente, ironica, semplice, ma per nulla sempliciotta.
Una bellissima favola leggera come l'aria. Fresca e giovane.
Brava, bravissima.
Fai vivere questo sogno su carta, io lo leggerò sicuramente.
TnT