C'è una luce che non si spegne mai
di JenevieveEFP

17/06/20, ore 00:50

che dolcissima storia… ho gli occhi a cuoricino e un sorriso idiota, più o meno come sempre quando leggo qualcosa scritto da te...

11/04/20, ore 15:27

Come ho potuto perdermi questa tua piccola, preziosissima perla? Colpa della mia solita distrazione, ecco come!
Una one shot stupenda, profonda, dal retrogusto amaro ma ricca di tante dolci promesse future per Harry e Draco. Ed è proprio lui che cattura l'attenzione in questo frangente. É un Draco selvaggio che desidera la libertà e l'indipendenza, un Draco che vuole decidere da solo cosa fare della sua vita e con chi condividerla. Harry é attonito, ammaliato come lo sono anch'io. Meravigliosi.
Mille complimenti. Un abbraccio :)

07/04/20, ore 17:51

Ho letto questa storia con molto piacere e devo dire che è fatta davvero bene.
È scritta in modo scorrevole e non annoia mai.
Continua così!

12/02/20, ore 18:49

Ciao carissima! E' passato un po' di tempo dalla conclusione della tua ultima long, e stavo aspettando con ansia di leggere qualcosa di tuo.
Ne è valsa davvero la pena aspettare, direi :)
Questa one shot mi è piaciuta davvero tanto, dico sul serio.
Leggera, scorrevole, ben scritta come al solito. E loro due, inutile dirlo, sono sempre tanto carini!
"Falle aprire gli occhi". MORTA XD adoro sempre vedere Draco alle prese con la tecnologia babbana.
Non so bene come funzionino le challenge, ma questa storia secondo me funziona davvero bene!
Ti faccio nuovamente i miei complimenti e spero di vederti di nuovo presto su questo fandom!
Un abbraccio,
Eevaa

11/02/20, ore 23:28

Macciaooo
Ma che cosa carina *.* mi dispiace quasi che questa sia un OS, pretendo un prequel che mi mostri il sentimento nascente di Harry per Malfoy, e un sequel per gli avvenimenti futuriii
Ahahaha Draco è insuperabile, che schifo i babbani però che figata UNA MACCHINAAA
Il finale mi è piaciuto particolarmente, dolce al punto giusto e ABBASTANZA APERTO DA POTERCI INSERIRE UN SEQUEL AHAHAHA
A parte gli scherzi, OS davvero carina e facile da leggere, l'ideale per un po' di relax prima della nanna, complimenti!
Vedo che ultimamente il sito pullula di Drarry *.* e la cosa mi fa piacere, dato che io ne sto scrivendo due ahahahh
Spero di poter presto leggere altre tue storie!
Un bacione,
Allyii