La cosa giusta
di Hudders_Umbrella

22/02/20, ore 19:47

Questa Fanfiction è a dir poco adorabile! Per la curiosità sono andata a leggere anche quella precedente che avete linkato e vi assicuro che mi sono fatta davvero delle sane risate. Spero che possiate portare entrambe avanti perché sono davvero bellissime! In particolare tifo molto Mystrade, penso sia una delle coppie più carine della saga, per quanto non sia canonica, ed il modo in cui siete riuscite a rendere un eventuale rapporto tra Greg e Myke è indubbiamente credibile! C'è molta verità nella sofferenza di Mycroft, la consapevolezza di aver fatto involontariamente del male a Gregory così come anche la certezza che capiterà ancora, sono temi delicatissimi e molto attuali che mi sento di condividere ma soprattutto apprezzare per la delicatezza con cui sono stati resi. Per non parlare della tenerezza con cui Gregory decide di accettare la cosa in virtù dell'amore che nutre nei confronti del suo compagno, al punto da mettere da parte il suo dolore per potergli stare accanto. Li amo! Non c'è che dire 🧡🧡🧡 Davvero complimenti ad entrambe!

22/02/20, ore 09:27

Salve, ragazze. Non ho letto la storia, ma scorrendo la pagina ho notato che avete un errore di html nell'introduzione che deforma tutta la pagina della sezione (il tag del corsivo è con ogni probabilità rimasto aperto facendo diventare in corsivo il resto della pagina). Ve lo faccio notare perché magari non ve ne siete accorte e prima che magari l'amministrazione vi scriva per farvelo correggere... meglio ricorrere ai ripari quando si può.
Koa