l'amore in musica
di luna45

23/06/20, ore 23:40

Che... strana! Mi ha attirato molto il trafiletto introduttivo di questa storia e, come gentilmente richiesto, eccomi qui a dire cosa ne penso. Ora che ho letto la storia devo dire che è un compito decisamente difficile.

Subito BAM, investiti in pieno dal tag Tematiche Delicate! Poi caliamo in questo universo alternativo... Povera Videl, tutte quelle cotte prese per lei e poi vederla ridotta in questo stato difficile, fa sentire molto compassione per una delle terrestri più forti di Dragon Ball. Ma qui siamo in una AU, quindi va bene direi.

Sembra proprio un'indagine psicologica della povera Videl, una ragazza tanto forte e determinata che si trova pian piano in balia degli eventi, eventi molto più grossi di lei che forse solo un set di Sfere del Drago possono risolvere. E poi Gohan, porca miseria, stai un po' vicino a Videl che è una ragazza d'oro.

Giusto una cosa, magari aumenta leggermente la dimensione del font del testo principale e non rientrare a capo ad ogni linea, fa sembrare il breve paragrafo più una lista che una narrazione. Però forse è voluto come flusso di coscienza un po' disconnesso e pesante, quindi in quel caso la storia cambia.

Continua così!
Mercurionos