Olicity's Anthology 10 - L'ombra del Lupo - Kapiushon
di MorganaRoisinDubh81

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]

Bellissima storia. Il finale è molto sereno e piacevole e che dire è strano leggere la parola fine ma tanto so che produrrai tanti altri capolavori. Giusto?

Ciao che capitolo strepitoso e pieni di colpi di scena. Bellissimo. Sei stata grandiosa! Non mi aspettavo il tradimento da parte della madre. Per fortuna sia Felicity che Oliver sono riusciti ad uscire vivi. Complimenti grande capitolo!

Non abbandonarci anche tu ... please!!
Sono in astinenza Arrow.. necessito di una delle tue stupende storie!!

Un'altra storia arriva al suo termine in um abbraccio familiare perfetto. La tenerezza di Fel verso sua madre, così agitata e preoccupata, il rassicurarla che ciò che aveva intuito già le stesse più che bene. Toly finalmente può prendere ufficialmente il posto che già aveva virtualmente. Ha sostituito Noah con tanto affetto e amore, eppure mai ha prevalicato o chiesto venisse scordato l'amico. E traspare ulteriormente questa presenza costante, ma non prelatoria, proprio dal dialogo tra madre e figlia, che conferma ulteriormente come il nostro russo preferito abbia conquistato i loro cuori con una modestia e classe di altri tempi. E Oliver, vederlo definitivamente inserito, rilassato, realizzato, fa bene al cuore. come fa bene al cuore la famiglia che si amplia non solo di figure paterne, ma anche di altri cucciolini. Sai ormai che tendo alla "orsitudine", ma che vuoi, alla fine cedo e vado verso la commozione... aiuto. Eppure, stavolta mi salvi la reputazione, perché appena stavo per cedere a quel ben di dio così tenero con moglie e cucciolini... beh ho ripemsato a inizio capitolo e... sto moerendo dal ridere. Quel segno, uh quel segno oltre che farmi partire con i miei leggendari viaggi mentali, mi fa presagire... non so... sento che ci devi ancora dire qualcosa... che potresti voler ancora aggiungere pagine e... sto buona.😁 Intanto ti ringrazio di questo ennesimo, peloso e corale, viaggio percorso insieme... grazie Ciccia P. S. : L'interazione tra quei tre è una chicca! Quel tocco di marpiosita', chi un pizzico scorbuco, qualcuno non manca di essere sornione, senza tralasciare di far essere anche un certo tipetto burbero...perfetti.
(Recensione modificata il 01/07/2020 - 09:05 pm)

Ob che bellissimo capitolo gemy!😍 la famiglia è perfetta e si sta allargando..che bello!donna e toly insieme mi piacciono molto!😍slade l adoro da sempre..😍 questo è un fi americano perfetto o forse no..perché c e il punto interrogativo sulla parola fine?scriverai ancora di loro?se si me strafelice..😍😍😍😍😍 bravissima!😍😘😘😘

Bellissimo capitolo gemy!😍per fortuna c era un piano..che ha funzionato anche se la testardaggine di fel per poco non la uccide!tutto è bene quel che finisce bene!bravissima!😍😘😘😘

Adrenalina a profusione e ci piace assai. Capitolo densissimo e frenetico. Saltiamo da pura angoscia per l'amore della propria vita sparito, alla rabbia del tradimento, alla ferocia del difendere la propria famiglia,dalla resilienza a colpi e provocazioni, all'azione corale dei piani dannatamente ben riusciti. Mi piace tantissimo l'interazione tra i personaggi, la coralità e i risvolti più intensi anche dei comprimari, come un Toly che riprende Fel. Ci immergi in una gran atmosfera, adrenalica e forte di sentimenti al contempo, delineata e ricca. Non lasci niente al caso anche in una storia dalla trama apparentemente più soft... queste zampate di angst e azione son sempre una gran cosa, ammettiamolo. Ciccia ennesimo capitolo proprio ganzo... grazie.

Ma sei matta? Lo finisci così che non sappiamo che fine abbia fatto Oliver e invece sappiamo che ci sono quei cacciatori russi in giro?
Cattiva, cattiva.
Ora devo aspettare una settimana per sapere cosa succederà.
Mi piace che stai continuando la storia oltre alla nascita del bambino. Mi piace perché il loro amore sembra protrarsi all'infinito. Così deve continuare.
Attendo news!
Baci <3

Wow capitolo fantastico!😍
molto bella la prima parte con ollie che vuole fargli una sorpresa e prepara il pranzo e un bel post-pranzo direi.. fel donna fortunata!😍 mi è piaciuto anche il consiglio di guerra per combattere contro ancora i maledetti cacciatori.. solo che questi sono molto peggio..sono molto preoccupata!non mi aspettavo che Oliver la lasciasse dopo il loro incontro..ovviamente non è sola.. fran la protegge..speriamo vada tutto bene o la biondina lo prenderà a calci da li fino alla Mongolia!😂
bravissima!aspetto trepidante il prossimo capitolo!😍😘😘😘

Bellissimo capitolo gemy!mi piace molto questa parte sulla routine famigliare dei neo genitori..sono entrambi molto bravi e il nostro Luca è un vero angioletto !bella la parte del cambio pannolino..sopratuttoquando li fanno i padri.. sono un vero spasso!😂 mi piace molto la parte con i nonni che sono tutti innamorati del piccolo..com è normale che sia..davvero tutto perfetto!bravissima!😍😘😘😘😘

Bellissima questa parte gemy!😍mi è piaciuto la divisione mese per mese..si capisce meglio il tempo che passa..oliver è un vero artista con il legno.. ha fatto cose stupende.. bella la parte di fel e le Sue voglie e lui che molla la macchina per la strada per arrivare prima da lei..poi la cena tutti insieme.. con spade e gran presi in giro che spasso!😂 e poi finalmente la nascita..davvero stupendo!che emozione..sarà che lho vissuto l abno scorso na mi ha emozionato tanto!bravissima!😍😘😘😘

Bellissimo capitolo gemy!😍 mi è piaciuta molto questa parte..dovs toly gli ha regalato una casa..che nonni meravigliosi avrà questo piccolino/a!😍e poi mi piace lo scandire dei giorni e mesi dove si capisce il tempo che scorre ..la casa da sistemare..rutti che aiutano..una vera famiglia che lo ha adottato e gli vuole bene dopo che ha perso la sua..adesso diventerà anche uno scrittore grazie all incoraggiamento di felicity.. 😍 è davvero tutto perfetto!bravissima!😍😘😘😘

Bellissimo capitolo gemy!😍 direi un infuocata luna di miele ed è così che deve essere..lo sapevo che spade era caduto nelle grinfie di fran..😎😂😂 donna è già pronta a fare la nonna..😂fantastica!🥰del è incinta che bello!tutto perfetto!😍bravissima!🥰😘😘😘

Oddio che capitolo gemy!mi sono scompisciata dalle risate!🤣🤣🤣 fra spade e franche si punzrcchiano..oliver che decisamente non sa tenere l alcool..donna che gli ha beccati la mattina del matrimonio sul suo divano e che gli ha pure visto il sedere..è stato tutto uno spasso!😂come vederselo in tv giuro!bello il matrimonio semplice..mi e piaciuto il regalo di spade e toly..e scommetto anche di sapere dov e finito il signorino..😎😎😎😎 bravissima!😍😘😘😘

Emozionante capitolo gemy!😍mi hai tenuto con il fiato sospeso ma per fortuna questa volta oliver non era solo..aveva due validi aiuti e infatti è andato tutto bene!e adesso si sposeranno siiiiiiii!!!evvivaaaaaaaa!!!🎉🎉🎉🎉🎉🎉bravissima gemy!😍😍😍😍😘😘😘😘

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]