Primo aprile
di Roe Jaeger

06/05/21, ore 00:15

ciiaaao carissima, eccomi per lo scambio.
non ho mai letto nulla su Pollon, ma sono affascinata da questa fic, mi hai fatto fare un tuffo nei ricordi, da bambina adoravo questo cartone e qui mi hai fatto ritrovare la pestifera adorabile Pollo e la fin troppo serie e energica Artemide, giocarle uno scherzo simile sul voler il suo stesso incarico ahahah e lei magari era pure lusingata
poi perō comincia a rifletere su che giorno sia
ho adorato che si ricordi il compleanno di Pollon (ma č canon? non ricordo) per non incombere nella delusione della nipote se se lo dimenticasse, lo trovo dolce XD
come dolce non sarā la sua reazione una volta capito lo scherzetto del primo aprile
ahahah ottimo lavoro e titolo azzeccatissimo ^^
ora vado a leggere l'altra <3

13/02/20, ore 21:27

Ciao :-)
Pollon! Quanto tempo č che non avevo a che fare con questa piccola peste?! Tempo fa su Italia1 hanno mandato in ordine il cartone, ma, tanto per cambiare, a orari improponibili.
Pollon, a quanto pare, ha deciso di far uno scherzo ad Artemide ahahahahah Immagino anche con l'approvazione paterna, visto l'accenno al Sole. Anzi, quando ho letto il titolo, immaginavo che Pollon avesse preparato chissā quale monelleria per la zia... Tutto sommato Artemide dovrebbe essere contenta!
Una storia davvero carina!
Complimenti!
A presto,