Paura&Amore - HinaIno
di NaruGaaxSasusaku

29/08/20, ore 02:31

15/02/20, ore 00:07

Ciao piccolina ci sono riuscita :) ad iscrivermi su EFP, ciao qui sono Gaia GT junior 63 amante di tutto quello che è anime chissà che bello leggere qualcosa vostro care le mie belle cuginette? Siamo tante quasi mettiamo su un gruppo musicale no?Dal nome capisci che adoro dragon ball (Gt solo perchè c'è Bra grande) E junior perchè sono la più piccola del nostro gruppo.

Passiamo alla Recensione.

come sempre scrivi cose stupende insieme alle altre due ma qui si vede che è scritta da te Eco89 perchè so quanto Ami Crack Pairing tanto quanto le altre coppie strane che hai scritto anche sul tuo profilo non è volgare anzi è divina mi dispiace che alla fine nonsiano riusciti ad amarsi come meritano ma penso che in un modo o nel'altro riescano a comprendere del loro vero amore chissà se Kishimoto doveva farlo finire. Ino la vedo bene con tutti quanti ma con Hinata è super lei la vedo bene sopratutto Kiba o con Neji oppure con gaara ma alla fine va bene anche con Naruto, peccato ma apprezzo che tu sia tornata con questa meraviglia passo alla prossima. In bocca a lupo per il Contest o quello che sia aspetto con ansia che tu possa aggiornare le altre o con la Long di questa storia al più presto passerò per le altre.

Ciao grande Sorella e piccola cuginetta buon lavoro e continuate così alla prossima con altri capitolo passerà anche su l'altra di Naruto 100% pure quella sono in ritardo scusami.

Un Kiss e alla prossima volta da Gaia-GT-junior-63