Poison Book for Dummies
di Gala

11/03/22, ore 00:18

Wow, che bella fic!
La caratterizzazione di tutti è stupenda (è normale che abbia letto Malfoy con la voce di Flavio Aquilone? Perché nella mia testa è suonata esattamente così, XD sarà che ho visto da poco i film)
Comunque, adoro i dialoghi e quanto questa sembri una scena tirata fuori direttamente dai libri, con Snape che sprizza in character da tutti i pori, nascondendo il fatto che ci tiene (e la fiala con l’antidoto) dietro il suo essere ostile, usando la scusa della punizione e degli insulti per fargli imparare qualcosa di utile. E il fatto che essendo la scena dal punto di vista di Harry, lui non se ne renda conto, come al solito.
Grazie per la storia!

(Cosa che non sapevo dove mettere nel commento, ma volevo dirla lo stesso, ho letto questa frase almeno tre volte perché l’allitterazione mi piaceva troppo:
“Quell’uomo era capace di irritare tutti gli angoli irregolari della personalità di Harry fino a renderlo un rancoroso ammasso di rabbia.”
Ma anche perché è tipo, tutto il loro rapporto di sette libri riassunto in una frase, ma stupendo)

07/04/20, ore 17:49

Ho letto questa storia con molto piacere e devo dire che è fatta davvero bene.
È scritta in modo scorrevole e non annoia mai.
Continua così!

14/02/20, ore 17:33

Ciao :-)
Ma che storia carina!
Piton è sempre il solito, ma d'altronde non avrebbe mai potuto avvelenare uno studente, figuriamoci Harry Potter!
Sono contenta, però, che Harry l'abbia fregato ;-)
A presto,
Carme93