Le tre lettere
di Najara

15/02/20, ore 21:27

Adoroo😍 complimenti bellissima storia. Spero di leggerne altre di tue. Alla prossima 🤗

15/02/20, ore 19:01

Ti dirò, non stavo avendo la migliore delle serate, e dare un'occhiata alla sezione trovandoci questa piccola meraviglia mi ha decisamente tirato su di morale ♥

Da bravo geniaccio barra grinch di San Valentino quale sono ho aspettato questi giorni per sviluppare alcuni prompt angst, ritrovarmi davanti questo stile leggero e a tratti comico è una vera e propria ventata d'aria fresca. Ho adorato ogni singola cosa, dalla lettura scorrevole, alle dinamiche, al dettaglio che non ci vengano fatti scoprire i destinatari delle famigerate lettere.
Kara porella l'alcol non lo regge per niente bene, qualsiasi sia l'universo in cui si trova, e Alex che la assiste nella crociata fatta di postini da inseguire e stanze da violare di soppiatto mi ha fatto morire dal ridere xD
Sara e le Leggende sullo sfondo sono un tocco di classe, e vorrei tanto ricevere una lettera di san valentino dalla Lena della tua storia *^*
Grazie per la piacevolissima lettura ♥

(Recensione modificata il 15/02/2020 - 07:02 pm)
(Recensione modificata il 15/02/2020 - 07:05 pm)

14/02/20, ore 18:45

Si sì sì lo sapevo lo sapevo lo sapevo, è tutto il giorno che controllo e sapevo che arrivavi oggi icon una tua perla. Lo so Lo so, SG sta deludendo tutti, ma le tue opere la tua bravura mi mancavano.
Ed eccoti qui con una fan leggera divertente e sempre bellissima, facile da leggere, ma profonda ed emotiva . Che dire Grazie Lady Oscar, mi mancavi tanto.❤️
(Recensione modificata il 14/02/2020 - 08:22 pm)

14/02/20, ore 18:34

Bella bella molto carina e ben scritta, come sempre! A presto e... Buon San Valentino!

14/02/20, ore 16:29

Ahahahahahah mi sono decisamente divertita un mondo a leggerla ed il fatto che tu abbia totalmente ignorato i nomi delle varie cotte di Kara nel tf, mi ha solo fatto adorare questa one-shot ancora di più XD Povera Kara, troppo alcool le fa decisamente male, qualcuno le impedisca di bere da ora in avanti...anche se potrebbe poi non essere più così divertente! XD Comunque grazie, ci voleva un po' di fluff Supercorp per raddrizzare la giornata!