Inextricably linked
di Soly_D

19/02/20, ore 15:21

Non.... sto.... piangendo.... no... Wiiiitch😭 povera stellina mia😭 L'amore è una cosa meravigliosa, non è giusto che loro due non abbiano potuto vivere appieno i loro sentimenti. Bravissima, la ship è fantastica (ora grazie a te andrò a cercare immagini sulla Zitch, lo sai vero?) sarebbe bello se nel Manga Mashima disegnasse qualche flashback di loro due, in fondo, lui stesso dal primo capitolo ci ripete che anche le macchine hanno dei sentimenti, quindi perché no? Dovrebbe prendere esempio e canonizzare le nostre ship (si, mi sono legata al dito la NaLu, meglio che non faccia scherzi stavolta😡) Ancora bravissima Soly❤️

15/02/20, ore 12:11

Soly Dea posso dirtelo mi sono commossa! Sul serio. Witch è sempre stata la mia stella preferita della Edens Zero, e devo dire che non avevo mai pensato ad una ship con Ziggy, ma ora che ho letto la tua storia, cavolo se mi sono fissata con questi due. Sarà un po' per l'età che avanza, e quindi si valuta meno la passione e più altre cose, ma questo rapporto tra Ziggy e Witch in questa fanfiction che hai scritto mi ha davvero toccato le corde dell'anima. Mi ricorda un po' il rapporto tra il maestro Li Mu bai e Shu Lien del film la tigre e il dragone se lo hai mai visto. Un amore che vive al riparo e nascosto crescendo di minuto in minuto e nutrendosi di piccoli gesti, parole e sguardi, basato su un legame saldo e forte. Chiaramente il sesso fa parte dell'amore, ma io ho sempre pensato che si possa amare anche in maniera platonica, e che possano esistere persone che si amano tutta la vita senza mai confessarselo, e non per questo il loro sia un amore meno sentito, meno reale, meno sincero, o meno appassionato. Anzi forse proprio perchè la passione non viene consumata del tutto, il desiderio ha modo di esplodere intimamente con tutta la sua dirompenza. Ripeto se può valere mi sono veramente commossa e da oggi loro saranno un'altra ship del cuore di Edens Zero. Che ne pensi del personaggio di jin che è ricomparso? Personalmente io adorooooooooooooo