capitolo unico
di vlad zepesh

02/04/12, ore 15:38

è carina dai :) pero la prossiam volta falla piu lunga!!!! xp

ekslytherin
15/05/05, ore 01:04

Ciao pezzo di scemo! Cioè tu mi posti una shotty su Harry e Draco e non mi dici nulla?!?!?! Ma comesei composto??? Comunque... Carina, sapendo che è la tua prima one-shot sei stato alquanto bravo! He he... Continuacosì cugino... BaX ek

Dedanah
11/05/05, ore 09:25

Evvaiiiiiiiiii finalmente mi hai reso felicissima! Bravo bravo la shot e' molto carina sopratutto il pezzo in cui si consolano a vicenda.... Va be poi la lemon e' davvero bella! (ogni giorno divento sempre piu' maniaca ^^) Ancora complimenti bello! Baci Deda

Rem91 [http://remore.altervista.org/]
10/05/05, ore 22:37

Salve! Non c'è dire, c'è una base buona! Però ti devo fare alcune osservazioni: 1) è stato un peccato che la storia si sia conclusa così in fretta, mi sarebbe piaciuta una cosa più graduale (dopo sei anni di odio si saltano addosso? Eheh, sarà attrazione fatale! :P) 2) il paring G non va bene! Attenzione perchè potrebbero cancellarla! Minimo una R! Ci sono persone che potrebbero non apprezzare un rapporto fisico completo fra Harry e Draco, anche perchè il raiting G non lo include! Comunque continua così, ti manca poco!

Jackie Hooker
10/05/05, ore 22:00

per essere la tua prima shot, non te la sei cavata male! ^.^ forse tutta la situazione si svolge piuttosto velocemente, ma è carina.. sono teneri harry e draco che si consolano... (anche fisicamente.. ^///^) ma il ciondolo harry poi non l'ha più ritrovato?? ;P see you..

*impossible dream*
10/05/05, ore 20:57

ho letto le altre recensioni....beh a me è piaciuta molto!!!! complimenti, davvero^__^ solo x il rating....forse ti 6 confuso XD cmq bellissima^^ kisses*i.d.*

10/05/05, ore 20:26

ah ...quasi dimenticavo il rating...G non è adatto... per la tua storia avresti dovuto usare R...a me non da fastidio leggere quello che hai scritto, ma ci sono persone che quando vedono G non si aspettano un Harry e un Draco che si saltano addosso ...ma decisamente una cosa molto più sul piano dei sentimenti

10/05/05, ore 20:21

Prima di scrivere una storia dovresti avere un minimo di trama...per esempio potevi approfondire i sentimenti di Draco e Harry, e dovreti curare di più l'impostazione e alla grammatica...In oltre perchè Harry prova qualcosa per Draco e come è molta Narcissa? Draco se volesse starsene in pace andrebbe davvero nella sala grande? ... Non dovresti scrivere Yaoi perchè è di moda farlo, così non potrai mai fare un lavoro ben fatto, insomma prima di scrivere dovresti avere un'idea ben precissa di quello che stai per mettere giù. (un ultimo appunto, ma che c'entra che Ron aveva i capelli stranamente lucenti ?)

ilary malfoy
10/05/05, ore 19:59

BELLA,DAVVERO MI è PIACIUTA!continua così!by ilary malfoy

Tori
10/05/05, ore 19:50

La trama e' inesistente. Ma peggio e' scritta male e in fretta... Amo molto la coppia e lo Yaoi in genere... dispiace vederlo rovinare cosi'. Cerca di migliorarti e prima di publicare qualcosa valuta se l'idea merita.

__ROBY__
10/05/05, ore 19:23

bella mi è piaciuta molto!!