Reflections
di amnisya

20/08/20, ore 13:39

Ciao Amnisya...ho letto queste drabbles e mi piacciono molto. Spicchi di vita del mondo di Sailor Moon che non abbiamo mai visto e che speriamo siano successe! Spero di leggerne ancora. Quest'ultima devi dire è quella che mi è piaciuta di più!, Un bacio e alla prossima.

20/08/20, ore 10:03

Cucù!
Come vedi io non mi dimentico mai di te ed eccomi quaaa!!!
Come ingannare l'attesa dall'estetista?
Commentando te, ovvio!
Dunque dunque dunque... siamo alla puntata in cui il Regno delle Tenebre, manda false lettere a nome del fantomatico Cavaliere in mascherina a tuuuuuuutte le ragazze della città in attesa di scovare Sailor Moon...
Ebbene... ecco che ovviamente ci incappa pure Usagi.
C'è da immaginarsela con gli occhi a cuoricino e la bava alla bocca mentre legge e rilegge la lettere mielosa.
Bello vedere Motoki intenerito e Mamoru in****ato... Sì, perché a quanto pare è geloso marcio senza sapere, (non ancora, almeno), che Tuxedo Kamen non è altri che lui.
Geloso di sé stesso senza manco saperlo visto che a quanto pare siamo ancora nella fase in cui non ha il controllo sul suo alter ego.
E bene bene!
Io aspetto il prossimo *_* e anche quello che mi hai spoilerato ieri su WhatsApp!
Hihihihi!
Brava Ely, alla prossima!

13/06/20, ore 13:04

Povero Umino, ''usato'' solo per poter spiare meglio Rei e Mamoru...
Anche io ho percepito che in Usagi vi fosse qualcosa che andasse oltre alla semplice curiosità, o meglio, così mi piaceva immaginare. E sono contenta che attraverso questo scorcio introspettivo che ci hai offerto, le mie supposizioni siano state condivise.
Scrivi ancora su Usa e Mamo, lo fai benissimo ed è un piacere scovare storie meritevoli come le tue.
Un abbraccio, a presto,

13/06/20, ore 13:00

La dolcezza di questa Drabble... *:*
Come avrai intuito, adoro questa coppia, mi saprebbe piaciuto vedere scene più introspettive nell'anime ma purtroppo non è stato possibile. Anche io ho immaginato, dal loro modo di guardarsi durante la posa per la disegnatrice, che qualcosa li attirasse dell'altro/a. Lei arrossiva, lui sorrideva. Questa tua rivisitazione mi piace tantissimo!
A presto,

13/06/20, ore 12:56

Ciao, non avevo ancora letto nulla di tuo, anche perché sono tornata sul fandom da poco dopo otto anni.
Devo farti i miei complimenti perché scrivere Drabble non è semplice, soprattutto per dei missing moments. Tu lo hai fatto con maestria, rendendo uno dei miei episodi preferiti ancora più bello.
Credo che la coppia Usa-Mamo sia stata trascurata parecchio dall'anime e quell'episodio avrebbe meritato delle scene finali diverse. Sono contenta di aver potuto leggerle attraverso questo tuo lavoro.
A presto,

17/05/20, ore 20:10

Ely!!! Ma da quanto tempo! :P Tipo... cinque minuti fa su What'sApp e solo l'altro ieri a recensirti :P
Oh mamma mia! :D
Un appuntamento con Umino!
Porello, se solo sapessi figliolo mio, che ad Usagi non glie ne po' frega' de meno de te... sei solo un pretesto per spiare la sua migliore amica e il suo nemico giurato che tanto nemico non è... (Ribadisco, chi disprezza vuol comprare!).
Su Umino... no, vabbè dai, magari ti considera come amico, compagno di classe, ma se pensi che si possa andare oltre sappi che lei ti ha tipo friendzonato forse già da quando portavate il pannolino!
Ma passiamo al personaggio maschile di maggiore interesse della drabble, che Umino qui è solo un contorno.
Usagi Usagi... te credo che ti senti derubata, anzi, a dire la verità ora non c'è solo Mamoru a romperti le pallotas, ma anche Rei, che pure da sola ha sempre da ridire... se so' alleati quei due!
Ma noi sappiamo che c'è qualcosa che la biondina non si sa spiegare che la attira al nostro bel morazzone fin dall'inizio, (e viceversa), e non è solo strana gelosia :P
Bella drabble cara, ricordando l'episodio è stato facile immaginarmi la scena, soprattutto quel baccalà, (porello sempre) di Umino!
Che dire, fattele venire più spesso queste ispirazioni!
Alla prossima che so che arriverà!
Uhauhauahauah!!!

15/05/20, ore 22:52

Ciaaaaaoooo!!!
Eccoti tornata con questa raccolta *_*
Stavolta parliamo di un episodio della prima stagione, quando Usagi e Mamoru ancora non si potevano digerire, (più o meno :P :D), la puntata in cui fanno da modelli e anche in quell'occasione, e se potessero, si prenderebbero per i capelli anche sul divano della pittrice :P
Fortuna che quegli sguardi furtivi noi fan non ce li siamo mai scordati!
Usagi, piccola, non solo si fa le pippe mentali perchè ha scoperto che le piace il suo "acerrimo nemico", (Chi disprezza vuol comprare! ... e infatti! :P ), ma pensa anche alla su amica Rei, allora fidanzata del nostro bel morazzone.
Ma vabbè, noi sappiamo com'è andata poi e magari un minimo di merito ce l'ha pure l'occhialuta pittrice.
Non a caso sappiamo che anche Mamoru si fa le stesse pippe mentali della biondina *_*
Ebbene Ely, è stato bello rievocare quel simpatico episodio grazie alla tua drabble!
Mi raccomando, torna presto con un nuovo capitolo di qualsiasi cosa, ma torna!
(Recensione modificata il 15/05/2020 - 10:54 pm)

14/02/20, ore 22:24

Ebbeeeeene... rieccoci qua.
Che dire.... assafà!!! Con te si legge di un Mamoru che come dire... è più sveglio e passionale di quello cui siamo abituati nell'Anime!
Effettivamente non dobbiamo dimenticare che anche lui è un adolescente in calore, sebbene nella versione animata l'abbiamo visto stile ghiacciolo quarantenne, (sia per l'outfit che per i comportamenti. Serio eh, pure per vedere mezzo bacio in qualche puntata facevi prima a leggerti tutta la Divina Commedia, che al ritorno con la testa piena di Dante, Beatrice, Virgilio e mezzo mondo antico e medievale, mezza rincoglionita e mezza acculturata, vedevi Usagi che stava ancora a sperare che il suo ragazzo la smettesse di imbarazzarsi).
Ad oooooooogni modo, qua ci sta tutto che il nostro Mamo-Chan non sia mai sazio dei baci della sua nuova ragazza.
Direi eh, per lei prima si fa infilzare, poi fulminare, poi perde la memoria e tuttecooose... beh, almeno un minimo, (ma minimo minimo) di piacere damiolo a sto figliolo :P
E alloooora... continua così Ely *_* qua niente minacce dai, ma nelle prossime sere, con le altre long, "statte accorta!" :P

14/02/20, ore 22:12

Ok, avevo detto che impegni permettendo ti avrei letta nel week end, ma queste novità riesco a leggerle e commentarle dal cellulare, comodamente spaparanzata vicino al camino.
Duuuuuunque... cosa dicevamo prima al telefono?
Ah sì, che ti odio, semplice.
Ma Ely!!!
Ma che cavolicchio mi combini?
Pluto che è da sempre innamorata di Endymion e da lui friendzonata non è una novità, ma tu cosa hai fatto qui?
Una punizione dalle alte sfere, per un amore proibito?
Eh beh, ovvio, e poi non mi fai venire i coccoloni???
Eh? Eh? Eh?
Comuuuuunque questa nuova serie mi attizza... vado a vedere il prossimo capitoletto *_*