Perfect Valentine's Day(s)
di dreamlikeview

17/08/20, ore 21:39

Ogni promessa è debito per cui eccomi qui ad aver letto un'altra tua storia!!!Parto subito con il dire che amo le one shot lunghissime (così come anche i capitoli in generale). Adoro questa storia che è semplice, con una trama lineare, ma tu sai fare parlare i sentimenti ed è impossibile non rimanere coinvolti nel racconto e comprendere perfettamente le emozioni che provano i personaggi. Una storia davvero deliziosa. Vorrei farti anche un applauso per aver citato la frase di uno dei miei film preferiti, ossia Harry ti presento Sally. Non credevo ai miei occhi *_* Complimenti davvero. Ormai sono diventata una tua fan ;)

07/04/20, ore 17:49

Ho letto questa storia con molto piacere e devo dire che è fatta davvero bene.
È scritta in modo scorrevole e non annoia mai.
Continua così!

15/02/20, ore 11:14

Come hai anche solo OSATO pensare che tu potessi disturbarmi, avvisandomi di questa MERAVIGLIA!? *-*
Stupida me, che me la sarei persa nei meandri dei milioni di cose da fare che ho.
Che c'è da dire? Troppe cose, troppissime. Tutte che si riassumono in due belle lacrimone di commozione sul finale.
Ma, partiamo dal principio...
Harry che lavora in un negozio di fiori, per sfuggire al pesante fardello che porta sulle spalle nel Mondo Magico, è qualcosa di assolutamente perfetto. Ho trovato, da brava cretina che si perde in analisi e teorie peggio dello youtuber Caleel, molti significati nascosti in questa cosa.
Fiori, fiori come Lily, sua madre, ossia il giglio (che poi ho ritrovato nella composizione d'arredo del negozio). Fiori come Narcissa, il narciso, che è stata la madre che l'ha salvato durante la guerra. E fiore come Margareth, la margherita, che è come la sua nonnina che lo aiuta a capire in che direzione lo porta il cuore.
Bello, molto bello - anche se probabilmente sono le mie consuete pippe mentali. Ah, tra parentesi, Margareth è adorabile. Certo che l'abbiamo capito tutti che tra questi due c'è una tensione che asfalta! Sono solo loro, gli scemi che non l'hanno mai capito xD
Malfoy che utilizza il cellulare è adorabile ahahaha mi fa sempre ridere quando i maghi si perdono in un bicchiere d'acqua utilizzando la tecnologia babbana.
... ma ora, analizziamo il fatto che siamo in TANTISSIMI - o almeno, da quanto sono riuscita a leggere ultimamente - che pensano che Harry abbia avuto un'imbarazzante cotta per Oliver Baston. AHAHHAHA! - piccolo spolier della mia storia, tra qualche capitolo ci sarà una citazione molto simile alla tua su tale cotta! Pazzesco! Siamo mentalmente collegate - ... la mia teoria è che la cotta per Oliver Baston, nel film, l'abbiamo avuta tutte! TUTTE! Dai, l'era propri un bel fieu, come diciamo qui dalle mie parti.
Anyways, Draco è veramente un dolciottino, quando tenta di ripresentarsi ad Harry con le giuste intenzioni. Oh, se solo quella mano gliel'avessi stretta prima, Potter, chissà che storia diversa avremmo avuto.
E quanto sono carini, loro due, insieme *-* credibilissime le paranoie di Draco al loro secondo anniversario. E' insicuro, a causa del suo passato. Povero piccino, è tutto da coccolare! E meno male che Harry non ha mandato tutto a puttane e l'ha compreso. E' maturato, del resto, grazie al cielo, ed ha perso quella vena impulsiva.
Che dire... sul finale ho pianto davvero. Perché l'anno prossimo mi sposo, e la canzone del primo ballo sarà Perfect di Ed Sheeran (che è uno dei miei cantanti preferiti ed io lo amo troppo. Il concerto è stato meraviglioso!).
Amo questa canzone, e la trovo una scelta azzeccantissima *-* per un matrimonio è perfetta, direi. L'ho suonata e cantata al matrimonio di un mio amico e hanno pianto tutti ahahahahah!

Che dire, in conclusione... che questa one shot è stata ADORABILE! Scritta benissimo, ma questa non è una novità! Sei una garanzia, nell'ambito della narrazione e della scrittura. E' stata un'idea molto carina e perfetta per la giornata di S.Valentino.
Grazie, grazie ancora per avermi avvisata! Sarebbe stato imperdonabile perdersela!
Ti faccio nuovamente i miei complimenti e rinnovo il mio invito a scrivermi in privato qualora scrivessi ancora. Adoro le tue storie!
Un abbraccio e a prestissimo!
Eevaa