Distanza
di Zappa

05/04/20, ore 17:35

Ciao,
complimenti, scrivi molto bene. Spero che scriverai altre storie su Dragon Ball, in particolare su questa coppia.
Piccola precisazione che mi duole farti: C-18 è un cyborg, non un androide :) è un errore comune. "L'androide è un essere artificiale, un robot, con sembianze umane, presente soprattutto nell'immaginario fantascientifico. In taluni casi l'androide può risultare indistinguibile dall'essere umano. Differisce dal cyborg, il quale è costituito da parti biologiche oltre che artificiali." e C-18 ha la base umana, solo alcune parti sono meccaniche, costruite dal dottor Gelo, dopo aver rapito lei e suo fratello!
A parte questo, storia molto carina, brava.
Anche io ho scritto una storia su questa coppia, dacci un'occhiata se ti va!
Giorgia_stories

15/02/20, ore 23:16

Oh, ecco tornar la divina
La perfetta androide dea beatificata descrivere....
Ma sarà proprio lei l'obiettivo?
O piuttosto la batteria piena
Era il raggio di sol che movea il giovine oratore?

✌️🤣 Hoi cara!
Sei tornata con un pensierino nel giorno di S. Valentino come mi avevi preannunciato e nonostante non sia lunga è stata una sorpresina gradita assai!
Sì ok, dovevo aspetfarmelo in effetti il capovolgimento finale visto di chi era lo scritto ma all'ultimo paragrafo un "eh? Ma no ma che ha combinatho!" m'è scappato lo stesso ihihi😂
Nala

15/02/20, ore 14:55

Ciao Zappa! Che dire, se non che hai fatto una descrizione straordinaria e davvero eterea della mia amata Là? 😍 Sei stata bravissima, davvero, e te lo dico sinceramente perché come sai scrivo sempre e tanto (troppo?! 😂) di lei, compreso anche ieri per una pubblicazione sanvalentisca 😂
Bello vederla così dagli occhi di Crilin, molto simpatico e imprevedibile anche il finale! 😂 Io però col cavolo che mi sarei avvicinato a lei solo per caricare il telefono! 😈😍😂😂😂
Complimenti, credo che ogni tanto mi rileggerò la tua descrizione della bellezza e superiorità di 18 perché mi ha fatto battere il cuore! A presto!
Teo

15/02/20, ore 01:08

zappyuzza👋
Prima di tutto - anche se ormai l'è già passato - buon S. Valentino😊 passando alla storia...
Ma parlavi di C18, oppure dello smartphone di Crilin😋 vedi, dubito che la bionda - solo perché è una cyborg - possieda la linea internet😋 ok, mi è quasi sembrato di avere a che fare con una commedia degli equivoci, bella😋
Ad ogni modo, la tua storia è scritta benissimo😍 come tuo solito👍
Alla prossima👋
Saluti da summer_moon