Lacrime di luna
di Marlena_Libby

19/10/20, ore 16:01

Ciao Marlena. Eccomi a commentare questa storia, come mi hai suggerito. La luna ha sempre avuto su di me un fascino particolare e sono lieta di trovarla qui come elemento guida. L ormai è morto e Light lo rimpiange, ma meglio soffrire che cancellare ogni ricordo. Un momento sfumato fra sogno è realtà è però concesso a Light nell'incontrare colui che ama, sotto la luce della luna. Un momento di dolce malinconia, dove ho potuto percepire il suo dolore. L non tornerà più, ma vivrà per sempre nel suo cuore. Una bella idea per descrivere questo incontro, in una dimensione fra la vita e la morte. Un saluto.
(Recensione modificata il 19/10/2020 - 04:03 pm)

Risposta a risposta autore:
Fra sogno e realtà intendevo che era come se Light si trovasse in una dimensione parallela, dove c'era solo lui e il fantasma di L, estraniato da tutto. Per quanto riguarda le tue domande mediante le parole usate si può percepire la sofferenza di Light ed hai ben reso le scene.
(Recensione modificata il 19/10/2020 - 06:10 pm)

14/08/20, ore 12:40

Awwww sono bellissimi! Light in questo capitolo fa molta tenerezza mentre L è un angelo in tutti i sensi!
È bello vedere Light pentito dopo un anno passato ad uccidere ed è molto bella anche la riflessione di L in cui fa capire che Light, nonostante fosse un ragazzo prodigio, era un essere umano! Ucciderebporta alla pazzia, quindi in un certo senso diciamo che lo si può "giustificare"!
La fanfiction è molto dolce, il linguaggio è scorrevole e anche le descrizioni delle reazioni dei personaggi sono eccellenti! La parte che mi è piaciuta di piú è stata la scena finale, semplicemente poetica!
Un bacione!!

09/03/20, ore 10:45

Bellissimo, devo dire che se già di solito adoro i tuoi racconti stavolta mi hai stupito ancora di più,complimenti davvero!