And every breath we drew was Hallelujah
di meiousetsuna

13/01/21, ore 08:56

Ormai credo di aver perso il conto delle volte che sono tornata qui a leggere questa storia... mi ha presa dalla prima lettura! È un brano delizioso, il cui esordio comico (con le dinamiche che sono familiari a noi che adoriamo questi due esseri soprannaturali) contrasta altamente con la drammatica scena notturna, e il momento di conforto che segue al dolore degli incubi è perfetto, erotico, dolce, attuando al meglio la dinamica hurt/comfort. Ho amato il modo in cui Aziraphale si è preso cura di Crowley, non credo tu abbia un'idea di quanto questa cosa mi faccia vacillare le ginocchia.
Spero questa recensione abbia un senso, vorrei dire che cercherò di recensire anche le altre tue storie (le ho lette tutte abbastanza di recente, in verità) ma con la testa che mi ritrovo e varie altre cose meglio che io non prometta nulla... >.<
Complimentoni per questa meraviglia ♡

28/10/20, ore 20:58

complimenti è la ff su good omens più bella che abbia letto fino ad ora!
(' o ')

12/05/20, ore 16:11

Ciao Setsy ^^!

Sono arrivata da poco nel fandom, e potevo perdermi le tue storie U.U? Ovviamente no, quindi eccomi anche qui ^^.
Questi due sono davvero magici, nel senso che sono diventati una sorta di droga per me, deheheh, dovrei fare reclamo a qualcuno...
Non avevo ancora letto una storia che fosse totalmente dal punto di vista di Azi ed è stata un'esperienza assai godibile e interessante, così come vedere lui fare l'attivo, nella coppia. Non lo hai snaturato neanche per un secondo ** così come hai mantenuto perfettamente l'ICItà di Crowley, che mai e poi mai vorrebbe mostrarsi debole, sia perchè non è nella sua natura, sia perchè ancora, inconsciamente, forse non si fida del tutto. Però oddio, che risate mi sono fatta nell'immaginarlo geloso di una piantina, ahahahaha, tesoro! Crowley e il suo rapporto con le piante credo siano in assoluto la cosa che più mi ha fatta ridere di gusto nella serie, Tennant è stato meraviglioso (e dire che lo snobbavo prima di questo telefilm... me pessima!)
Come descrivi bene tu Crowley è davvero un paradosso di forza e fragilità, e vedere i due stretti così teneramente in un abbraccio fa bene al cuore (perlomeno fa bene al mio cuoricino da shipper)
Molto bella anche la scena hot in sè, delicata, poetica e piena di rispetto <3

Ora non mi resta altro che andare a leggere anche l'altra storia che citi nelle note, sono super curiosa ^^
Un bacio, spero che tu stia meglio <3

Leila

05/03/20, ore 16:01

Recensione premio per il contest "Tante navi per una palma" 2/3

Ciao carissima Setsy, eccomi finalmente a completare le recensioni per il contest! Devo dire che sono contenta di aver trovato il tuo profilo più ricco di storie in questo fandom!
Questa storia mi ha colpito molto, è stata in qualche modo inaspettata e ti spiego ora il perchè. In genere sono abituata a leggere storie su Aziraphale e Crowley dove predomina l'aspetto ironico, o per lo meno è la base latente, il sottotesto che non può mancare; l'idea che in un certo senso si era indirettamente creata nella mia mente era che dunque fosse impossibile trattare in modo IC questi due senza un minimo accenno a questo apparato di comic relief. Nella tua storia (che è una storia completa a tutti gli effetti con una trama e uno sviluppo), invece di battute ce ne sono poche e, quando ci sono, sono adombrate dall'atmosfera malinconica che domina l'agitarsi di Crowley e la paura di Aziraphale di non comportarsi nel modo giusto. Sono una coppia effettiva, hanno superato dunque il problema di avvicinarsi e scoprirsi, eppure è proprio in questo momento che emergono "i demoni" (perdona il gioco di parole). Mi è piaciuto il modo delicato in cui hai raccontato la sofferenza e il conforto, l'aggrapparsi l'uno all'altro come due esseri davvero destinati. I personaggi risultano IC e ho adorato davvero la prospettiva di Aziraphale, attraverso cui filtri tutto il cambiamento in lui che questo amore ha creato - "Le mie veglie passate a sfogliare le pagine fragili d’un libro come l’amante più meraviglioso che avrei potuto sognare sono finite" e "Prima di noi vivevo una vita che mi sembrava bella e luminosa, ma la verità era che mi trovavo al buio ma non sapevo di essere cieco": sono due frasi che mi sono piaciute moltissimo e che si adattano meravigliosamente al nostro angelo.
Cosa dire del tuo stile? E' sempre scorrevole, pulito, ma molto incisivo. Mi piace la scelta del presente, mi piacciono le frasi brevi e ben equilibrate. Il tuo modo di scrivere mi piace molto, lo ribadisco, e anche qui è stato un piacere ritrovarlo.
Alla prossima, un bacio!

17/02/20, ore 08:24

Eccomi, eccoci, che bello poter fare questo come prima cosa il lunedì mattina; sarebbe splendido se la giornata potesse continuare così :')

Ho preso appuntini sparsi mentre ti rileggevo, eccoli qui:

Com'è densa, e vibrante di amore appassionato, l'amore un po' colpevole di Aziraphale che si sentirà per un po' in difetto, davanti al suo demone devoto.

(E che sisisi, è geloso anche di una pianta, non sanno stare al loro posto, sai? Figuriamoci se prendessero un gatto..!).

Crowley che ogni tanto si innervosisce, si impenna un momento - e poi torna indietro. E' lui. Proprio lui.

Oh, 'ci dormiamo addosso' mi piace. Mi piace mi piace da morire perché ci sento quanto si stringono vicini, quanto bisogno hanno di sentire l'altro. Sono quelle espressioni che contengono tutta una storia d'amore.

Come questa: "quante cose ci sono nel mezzo. E mi amano tutte"
Oh ;___;
Sì, Crowley ama Aziraphale con ogni particella del suo essere, antico e contraddittorio, ragazzino e serpente.
Quanto questi due sarebbero persi se non avessero l'un l'altro ;___;

E Crowley che si lascia adorare un po' mi scioglie il cuore. Sempre. E Aziraphale che non chiede di meglio finisce di sciogliermelo. Sigh.

E poi, dopo, quella piccola richiesta, "più vicino."
Oh.
Potessero esistere nel nucleo dello stesso atomo, lo farebbero; se non lo fanno solo per non dover rinunciare al buon vino e alla buona musica e alle giornate di sole a St. James Park.

Quanto amore c'è in queste righe, cara, abbastanza da tenermi su in questo lunedì mattina..!
Sigh.
Quanto sono belli e quanta bellezza c'è in questo fandom. Grazie di esserci.
Un bacio grande

16/02/20, ore 18:38

eccomiii tesorina bella, l'ho detto che sarei assata.
waaaaaaaahhh quante cose hai condensato in questa shot.
c'è una parvenza di commedia all'inizio, la mia preferita, la dimensione in cui colloco più facilmente gli Infeffabili, con la loro leggeezza.

Crowley che siede scomposto sul divano e con le scarpe canooon, azi che se la prende per questo canoooon
le piante awww Azi che le coccola per consolarle e Cro che è gelosissimo, super canoooooon!!

poi si entra in una dimensione che ha tutto un altro sapore, un'introsepzione pazzesca, l'amore fra oro ce lo presenti in un modo così vivido che è tangibile... tutta la scena rossa è una poesia, il finale è la chiusura perfetta!

bravissima, ma ormai lo sai <3

16/02/20, ore 16:00

Setsuna... E' meravigliosa.
E' la cosa più bella che hai scritto, qui nel fandom. E anche delle altre che ho letto. Ho il fiato corto e sono un groviglio di emozioni.
Ogni parola trasuda amore. Gronda. Gocciola. E' così carico, tutto quanto. Ho avuto bisogno di rileggerla più volte prima di riuscire a commentare e a dirti quanto mi sia piaciuta.
Il punto di vista di Aziraphale è bellissimo. E' cervellotico, ma allo stesso tempo gonfio d'amore e di venerazione. Amo leggere i pensieri di Aziraphale perchè come racconta lui Crowley e il suo splendore non c'è nessun altro. Mentre Crowley è sempre teso, pieno di desiderio, rabbrividisce al tocco, Aziraphale è avvolgente e caldo, come annegare nel miele. Loro due sono una coppia perfetta, si incastrano, si completano, ma soprattutto si amano oltre ogni dire.

Il modo in cui Aziraphale consola Crowley è perfetto perchè Crowley non ha bisogno di parole, ma di sentirsi desiderato e voluto, perchè lui è quello che è stato scacciato dalla sua stessa madre. Il suo timore sarà sempre quello, della mancanza di amore nei suoi confronti. E Aziraphale è colui che può donare tutto quello che ha - e lo farà - per recuperare i seimila anni di paure e di silenzi.

La descrizione della scena d'amore in sè è perfetta, calda, intensa, sensuale, erotica... e allo stesso tempo anche qui c'è così tanto amore che mi ha fatto tremare. Non ho parole, davvero. Mi emoziona. Grazie.
Va nei miei preferiti. Grazie.

16/02/20, ore 10:51

Cavolo cavolo cavolo! È una meraviglia 🧡🧡🧡🧡 devo dire che mi mancano parecchie tue storie da recensire, ma non preoccuparti le recupererò, ma intanto comincio da questa. Hai un modo di scrivere bellissimo, e ho amato questa storia, sei riuscita a rendere anche le parti hot di una dolcezza sublime che mi ha fatto sciogliere. Complimenti, va subito tra le preferite 🧡 sei riuscita a rendere così bene il rapporto tra Azi e Crowley, il legame che li unisce 🧡 bellissima, veramente 🧡a presto cara!

16/02/20, ore 01:17

La storia fa evidentemente il paio con “Because the night”, hai scritto.
E infatti eccomi qui, corro come un assetato alla fonte a cui non ho mai bevuto. Te l'ho già detto, no? Mai su EFP, mai in prima persona.
Ma quando ho capito che mi avresti dato un seguito, uno specchio di Because the night, mi è stato subito chiaro che i soliti limiti sarebbero scomparsi di nuovo perché avrei letto di nuovo un'altra piccola perla. E non mi hai delusa neppure per un istante.
Sei sempre tu, le tue parole il tuo stile, ma è anche cambiato. Era più morbido, luminoso e fluttuante. Tanti paroloni per dirti che, semplicemente, ti sei calata in Aziraphale alla perfezione. Aziraphalarsi, credo dovrei chiamarlo. Tu lo hai fatto.
Mi dileguo e aspetto che tu abbia la voglia, o l'ispirazione, o forse entrambe, per farmi andare di nuovo fuori di testa.
Nel frattempo, rileggo la storia.