Kisses of the Kingslayer
di pampa98

05/04/20, ore 11:23

Ed eccomi qui, all'ultima flash. Ho apprezzato la comparsa di Tyrion, nonché mio personaggio preferito in assoluto. Secondo me è proprio da Jaime perdersi ad immaginarsi dettaglio per dettaglio come potrebbe essere un bacio di Brienne. Oh Jaime, ci distraiamo facilmente, vedo!
Leggere questa raccolta è stato bello, perché hai saputo inserire momenti di fluff e momenti di angst e ogni volta sono rimasta coinvolta (penso si sia capito dalle mie reazioni), non vedo l'ora di leggere qualcos'altro di tuo <3

05/04/20, ore 11:21

EVVAI.
Questo mi ha risollevato il morale. Perché non è canon una cosa del genere? PERCHE' NO? Sì, io ce li vedo troppo bene Jaime e Brienne che se ne sbattono altamente e - in preda alla felicità di vedersi VIVI- si scambiano un bacio in mezzo alla battaglia, magari mentre volano teste, molto alla GOT in effetti

... Va bene
VA BENE. Siamo passati dal fluff all'angst (io apprezzo eh, MA IL MIO CUORE). Anche qui, un ultimo bacio, stavolta tra Brienne e Jaime... il mio Jaime, che fine atroce. Però sì, è dolce e amaro pensare che c'è stata lei fino alla fine. Adesso vado a cercare i pezzi del mio cuore :)

... Io speravo tu scrivessi di questo momento, sai?
Ci speravo perché mi ha spezzato il cuore. Perché forse loro non potevano che andarsene così, per com'erano venuti al mondo, insieme. Quindi grazie davvero per aver scritto anche del loro ultimo bacio. T_T
E quei pensieri su Brienne? Io non ho più un CUORE
(Recensione modificata il 05/04/2020 - 11:18 am)

05/04/20, ore 11:14

Cosa avevo appena finito di dire? Che ogni momento tra loro è descritto con incredibile dolcezza. Bene, idem qui! E' bellissimo il gesto di baciare la fronte a qualcuno, e mi piace che Jaime se ne sorprenda così tanto (e che faccia anche un po' li spiritoso, quando dice che non è difficile che lui continui a piacere a Brienne). Adorabili.

05/04/20, ore 11:12

Io amo la neve, mi sa che anche per questo mi considero una Stark. E cosa c'è di meglio di un bellissimo bacio sotto la neve per scaldarsi? (per me neve e pioggia sono proprio il top), ogni loro momento è descritto veramente con tanta dolcezza T_T

05/04/20, ore 11:11

Ciao cara **
Oooh, mannaggia! Un quasi bacio, mancava così poco, così pocoooo, piango! La cosa bella è che una scena del genere mi è sembrata irrimediabilmente canon, adoro. Jaime, certo che avresti dovuto farlo anni fa, ma meglio tardi che mai <3

29/03/20, ore 11:03

Ooh, rieccoli Jaime e Cersei. Io penso che Jaime non potrebbe sfuggirle. Non è mai riuscito a sfuggirle, in effetti. Anche se si rifiuta, anche se pare il più lucido tra i due, non ci riesce, non può. Si trova completamente dentro quell'amore malsano, e infatti al secondo tentativo di sua sorella, lui molla. Li amo troppo, è più forte di me. Complimenti, questi capitoli mi sono piaciuti particolarmente <3

29/03/20, ore 11:01

Niente, io oramai grazie a te sto iniziando a shipparli seriamente. Ma poi, quanto è IC Daenerys con le sue risposte un po' sulle due e Jaime che a tutti i costi vuole baciarla? E lei, da brava regina un po' tsundere gli concede UN solo bacio. Saranno una coppia un po' crack, ma ce li vedo così bene...

29/03/20, ore 11:00

... Ed ecco la seconda parte, non meno angst della prima, anzi T_T
La lettera, quella lettera. Jaime è così irrimediabilmente innamorato, eppure che può fare se non lasciarla andare a amarla da lontano? Ci vuole coraggio pure in questo, io non so se ne sarei capace. E le lacrime di Brienne che macchiano l'inchiostro sono la prova che anche lei, come lui, è irrimediabilmente innamorata...

29/03/20, ore 10:57

Ma... ma...
che cosa triste. Brienne e Jaime spezzano il mio cuore. L'hai costruita davvero bene, arrivando piano piano al loro addio finale che mi ha spezzato il cuore. No, non potete separarvi, sciocchi. Jaime è un bellissimo personaggio che con il tempo ho rivalutato molto. Quoto Brienne, lui non è stupido, è leale, che è diverso. E loro sanno, e sappiamo anche noi, che quello che c'è stato non è niente di male, anzi.
(Recensione modificata il 29/03/2020 - 11:03 am)

29/03/20, ore 10:55

Ciao <3
Oh, dopo aver letto la tua flash crack su di loro, non mi sembrano più così impossibile. E questo bacio che c'è stato getterebbe le basi per qualcosa di così interessante: lei che dovrebbe odiare colui che ha ucciso suo padre e invece... ne subisce il fascino. Una storia che sa di proibito, e mi piace tantissimo.

22/03/20, ore 11:49

Eh però, alla facci del bicarbonato di sodio. Che passione, che ardore. Ma dopotutto la storia di Jaime e Cersei è soprattutto questo. Lei, bellissima e fiera come una leonessa sul suo trono, sapeva che Jaime sarebbe tornato a lei. Perché, appunto, sono nati insieme e se ne andranno insieme, cosa che effettivamente poi succede nel canone. Bellissima e in poche righe hai delineato bene la passione che li unisce.
A presto <3

22/03/20, ore 11:47

... Questo non è giusto. Quella flash era così fluff e questa è così angst che santo cielo, non ce la si fa. Però è bellissima. Immagino che il sapore di un ultimo bacio consapevole sia dolce, quanto amaro. Però soffro lo stesso, ecco. Bellissima flash anche questa T_T

22/03/20, ore 11:44

NO VABBE.
MA che cosa carina è? Ma io posso sclerare? Senti, una cosa del genere è così carina che me la dovevano mettere nella serie, non mi interessa. Che dolce è Jaime a mandare un bacio a distanza alla sua bella? Me la sono immaginata Brienne tutta timida che magari prima si guarda intorno e poi ricambia. Adoro tantissimo.