~ Different shadows of kisses ~
di foschi

20/03/20, ore 15:21

Ciao cara, sono qui per lo Scambio Libero del Giardino ^^
Premessa doverosa: conosco pochissimo il fandom – ho un sacco di Anime/Manga da recuperare, rip –, ma questo non mi ha impedito di apprezzare questo scritto, anzi.
Senza contare che l'ho trovato perfettamente comprensibile anche per me che sono una profana, quindi ti ringrazio per la piacevole lettura ^^
La Flashfic mi è piaciuta molto, in particolare ho apprezzato le descrizioni e il modo in cui hai sviluppato il prompt, perfettamente in linea con il contesto generale dello scritto e – anche se li conosco poco –, con la caratterizzazione dei personaggi.
Rufy è proprio come lo ricordo – dai, almeno sul protagonista so qualcosa! –, lui è sempre così spensierato, dice tutto ciò che gli passa per la testa e non si fa problemi di alcun tipo nel dare una forma ai suoi sogni, indipendentemente che siano realizzabili o impossibili.
Anche Boa mi è piaciuta molto, lei ammira Rufy e lo adora in ogni sua più piccola sfumatura, gli è sempre accanto e, nonostante pensi che sia un folle, lo supporta costantemente – che poi non gli dà del folle in maniera negativa, anzi, lei è più che certa che Rufy un giorno ce la farà e coronerà il suo sogno.
Davvero una bella Flashfic, il bacio improvviso mi è piaciuto tantissimo e ha reso ancora più prezioso l'intero scritto *___*
Complimenti e alla prossima!

Harriet;