So, kiss me...

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
20/08/20, ore 15:52

Ciao Melanto!!!
troppo carina questa storia!!!😁
mi è molto piaciuta questa immagine degli ultimi giorni prima della fine del liceo!
I personaggi principali sono originali e ben caratterizzati così come le relazioni che vengono a instaurarsi o esistono già!
Per me la vera rivelazione è stata Bear che nel cartone si nota ma non è poi molto definito!
Bello l’avvicinamento di Yuzo e Mamoru.
E infine mi sono piaciute molto le 3 ragazze:
- Kumi (che non sapevo più giovane) è in linea con altre ff che ho letto: bella, spumeggiante e senza troppi peli sulla lingua! Una che alla fine ti sta simpatica anche se non vuoi!
-Yukari che alla fine si mostra in un modo ma in fondo nasconde una personalità ben diversa (e pensandoci anche questo, fatalità, l’ ho ritrovato ancora ...è proprio come dici tu!)
-Sanae: la ragazza dell’attesa ma a cui hai reso giustizia, perché è vero che in realtà è lei il perno del gruppo, perché di fatto è lei quella che rimane a Nankatsu!!
molto molto carina!!!
😁😃 alla prossima!!

27/04/20, ore 21:50

Quella che all'inizio poteva sembrare una storia "leggera" si è rivelata di fatto anche una storia che ha affrontato temi molto contemporanei "calati" in uno stato - il Giappone - molto conservatore e legato ancora a regole piuttosto ancestrali. Omosessualità: Taki Haijme e Kisugi Teppei sono amanti clandestini da 3 anni quindi dacchè ne avevano 15: onestamente credo sia un po' presto per scoprirsi omosessuali a quella età soprattutto in un contesto rigido come quello Giapponese. Più credibile la storia di Izawa Mamoru che si dichiara bisessuale e che al di fuori del confine giapponese ha avuto il suo incontro col mondo gay e sembrava non gli fosse dispiaciuto. Con calma e pazienza "sblocca" il compagno Morisaki Yuzo che, rotti gli argini, diventa un fiume in piena. Anche Yukary Nishimoto sfida le rigide regole della famiglia portando avanti una relazione clandestina con Ryo Ishizaki e lo stesso fà Takasugi Shingo: una generazione che si ribella, ma lo fa in silenzio sospesa tra il dovere e ... il nuovo, l'innovazione il progresso. Bellissimo il trio Sanae-Tao-Takasugi. Sanae prosegue la sua vita, ha diritto a divertirsi, e questa versione scherzosa e complice con Taro mi piace molto. Finale con bacio tra Kumi e Kishida Takeshi sicuramente molto originale! Non male!

03/03/20, ore 16:49

Assolutamente non c'è da maravigliarsi che Kumi prendesse lei iniziativa, insomma abbiamo vista di cosa è capace no?
Adoro la sua intraprendenza e allegria, credo che saranno proprio una bella coppia.

E così per pagar pegni di questa scommessa i tre pettegoli numero uno vanno a cena fuori e.... così conosciamo anche di chi Bear è veramente innamorato.

Adoroooooo
Sanae77

03/03/20, ore 16:46

Ohhh e quindi decidono di chiarire.
ottimo, anceh se adesso siamo curiosi di sapere cosa si diranno eh... già si sono scusati e va bene.
Ma che mi dici di quei tre pettegoli autorizzati?
Bel sistema popo' di ciaccioni.
E ora vediamo chi avrà ragione...
Sanae77

a me dispiace che sia finita, sappilo

29/02/20, ore 10:40

************************O*********************
Innanzitutto grande Bear! Immaginavo avrebbe vinto lui la scommessa! Kumi e Takeshi insieme sono veramente pucciosi... lui che non è bravo a parole ma a gesti se la cava discretamente direi 😎😎
Lei alla fine intraprendente come sempre, quel bacio se lo va quasi a prendere. Brava, così con gli uomini timidi si fa!🤩🤩

Adesso passiamo a quello che da oggi sarà il MIO (in realtà è tuo :P) Trio delle meraviglie! 🤩🤩🤩🤩
Lui calmo, dolce, carino, pacato nonostante la sua stazza gli presenta comunque quella che è la sua ragazza del cuore. Ai suoi amici fidati. con tutti i pro e i contro XDDD D'altronde le battutine e gli sfottò sono quasi d'obbligo in queste situazione, veramente dolce lui con lei. Nonostante ci fossero Sanae e Taro la coccola per quel che può. UHHHH L'AMOUR *_*

Ti ringrazio per la dedica finale, sono due flashfic precise e scritte benissimo! Mi allenerò ancora 💪🏻

28/02/20, ore 22:19

Veramente belle queste scenette finali, molto tenere davvero. Mi è piaciuta molto l'immagine dei due con i pugnetti sotto il mento, molto visiva e, soprattutto, indice di una grande complicità e amicizia. Non c'è che dire, questi tre insieme ti sono venuti veramente bene.
Cmq a me Taro piace a prescindere, quasiasi cosa dica o faccia... sono decisamente di parte.
Spero di rivederli tutti insieme un giorno, magari davanti ad un altro falò e sotto un altro cielo pieno di stelle...

28/02/20, ore 20:24

AWWWWWWW <3<3<3<3<3 Ma l'amore di questi due? Così pucci e teneri! Takeshi le chiede una cosa forte però è bello come ci sia arrivato per gradi, con lei che toglieva i vari "titoli" scartandoli uno a uno fino al "chiamami Takeshi". *__* Grazie a te per avermi regalato questa meraviglia. ;* <3
Seconda parte, gli adolescemi sono sempre adolescemi anche se Bear avrebbe potuto essere più infame. Sono rotolata su Sanae e Taro ed il loro Kawai neeee, me li sono immaginata proprio come in certi anime quando i pg appaiono in versione deformata con occhi a stellina, fuoco d'artificio ecc.

28/02/20, ore 18:24

Vabbè ma tu non puoi mettere lì una flash così, a bruciapelo! Come faccio a contenere la mia romanticaggine quando ci sono due come Takeshi e Kumi!!! E comunque, alla fine il primo passo, guarda caso, lo ha fatto proprio lei 🤩
Comunque Tajeshi che la porta, un passettino per volta, fino al suo nome, senza suffissi e orpelli vari..... 😍

E conosciamo anche Fawzyia. Shingo ha vinto la scommessa, ma ha anche deciso che è giunta l’ora di smettere di nascondersi.
E quanto è tenero e puccioso questo meraviglioso orsacchiotto che trova il momento per quel gesto tanto antico quanto dolce; il baciamano lì, davanti agli amici di sempre per suggellare in modo ancor più preciso quel rapporto con la ragazza che vuole accanto.
Gli altri due, SONO adokescemi (e si divertono a prenderlo in giro), ma adolescemi entusiasti perché hanno visto chiaramente la felicità negli occhi del loro orso tenerone.
Decisamente il modo migliore per chiudere questo spaccato di vita sul crinale tra adolescenza ed età adulta.

28/02/20, ore 18:14

Piango.

Partiamo dalla prima.
Ho ADORATO il titolo 😍 E poi Takeshi e Kumi sono così dolcini. Lui timido, lei intraprendente, e all’improvviso i ruoli si ribaltano e AAAAAWWWWWW. Ma la nostra piccola Kumi ci mette un attimo a riprendersi e a farsi baciare.

E così arriviamo alla seconda:
Sanae e Taro devono pagare pegno, ma Bear è clemente e trova il compromesso per portarli comunque a conoscere la sua bella. Che bravo Orso!

Gli adolescemi mi mancheranno tantissimo. TANTISSIMO.
Brava, Mel. Brava davvero. ❤️

28/02/20, ore 11:52

Kumi che TUTTO VEDE E TUTTO SA! Dovrebbero farla membro onorario del trio-pettegole, lì.

Ho adorato tutto. Tuttotuttotutto.

Io comunque, dovessi scommettere, starei con Bear 😉

(Ti avevo chiesto Taro cazzimmoso, e mi hai dato la cazzimma 😍)

28/02/20, ore 11:50

Piccolo Yuzooooo! Stellina!
Mamoru è riuscito a uscire un attimo dal suo essere adolescemo (Ebbravo, Mamó!) e a confortarlo. E per il resto, una cosa tira l’altra 😏

Ci ho messo due giorni a recensire perché avessi recensito prima, sarebbero state dieci righe di AGEHJDAGDRVYWJIDWKDAJIDEKEWSJOSJOWK!!!!
Mi hai uccisa, proprio 😂
*Esce di scena sventolando le bandierine dell’orgoglio bi*

27/02/20, ore 21:38

Non so se essere felice che Kumi e Takeshi si siano chiariti con quel "mi dispiace" o essere un po' arrabbiata con te che ci hai troncato la parte più interessante, come dice il buon Misaki, mi hai cancellato la serie prima dell'ultima puntata. XD Cosa si diranno????
Ci voleva il futon party l'ultima sera, tutti insieme in una grande camerata. E Kumi osserva tutti e SA (come una vera fanwriter e come KandaXD).
La chiusa con Sanae, Shingo e Taro che spettegolano è perfetta, considerando che la storia era partita con lore tre. Devo dire che all'inizio avevo temuto qualcosa di peggio, ma sono stati dei bravi adolescemi: hanno fatto un po' di stupidaggini, ma nella giusta misura senza che so, sfasciare la struttura che li ospita. XD
Sia messo agli atti che da oggi "adolescemi" è patrimonio della Nankatsu e di tutta la Golden Generation. XD
A domani con gli extra!

27/02/20, ore 19:09

Primo, l’idea della nanna comunitaria è proprio perfetta per loro; dopotutto sono stati una vera e propria famiglia per anni, lo sono tuttora e lo saranno sempre. Sono un unico essere collettivo: la Nankatsu.
Secondo, Kumi che si guarda in giro e nota tutto (per lei in realtà questi ragazzi sono nudi anche quando sono vestiti di tutto punto, tanto lei è braca a notare ogni minimo particolare): la Silver che si nasconde, Ryo e Yukari che fanno teatro, Mamoru e Yuzo che finalmente sono sbocciati (troppo pucciosi che dormono vicini tenendosi per mano), e poi Takeshi, che la sorprende con quel sorriso solare. E allora forse è arrivato anche il SUO momento di trovare la giusta collocazione in questo meraviglioso mosaico.
E in tutto ciò, le tre pettegole che vedono tutto e si lanciano in quella scommessa sgangherata. Taro, Bear e Anego sono la quintessenza della bastardaggine....... e sono fantastici proprio per quello. Saranno adolescemi ancora per poco, poi le incombenze dell’età adulta gli pioveranno in testa come macigni, ma per ora possono ancora permettersi qualche strappo alla regola e alle buone maniere.
Peccato che questo ritiro ormai sia giunto al termine; all the good things..... 🤩
A domani 👍🏽

27/02/20, ore 18:36

W i nostri Adolescemi preferiti!
Che capitolo tenero e io sto con Bear, per me sarà Kumi a fare la prima mossa.

27/02/20, ore 18:02

T___________________________________________T Non ho più lacrime! Il mio condotto lacrimale è vuoto T____T Questo capitolo dopo quello di ieri no, non dovevi! *O* Bellissimi tutti quanti sbronzi!
Kumi-la guardona alla fine guarda e osserva bene tutto. I suoi amici non li perde di vista neanche un secondo, d'altronde sono i suoi Senpai. Sa che non li vedrà per un po'.
Ognuno di loro sta facendo i conti con la fine di quella vacanza e la vita che avranno dopo.
Vede bene anche il suo Takeshi *_* Sono contenta per loro insomma!

Sanae, Taro e Bear sono un trio fantastico! Secondo me finiranno per dover offrire la cena! XDDD

PS: Attendo le Flashfic XDDDDD
(Recensione modificata il 27/02/2020 - 06:04 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]