Le spine del tuo cuore
di Madame Grandier

07/03/20, ore 21:35

Brava,hai fatto bene a proporre la tua poesia anche nella sezione originali, noi sappiamo a chi è dedicata, ma il tema della sofferenza amorosa è universale. Un bellissimo lavoro complimenti ❤

26/02/20, ore 17:03

Carissima Madame Grandier ecco che ti seguo anche qui e ti lascio molti complimenti per la delicata analisi dell'amore che da fonte di sofferenza può diventare, se ci impegnamo, nella felicità più grande. Bravissima grazie.

22/02/20, ore 19:26

Ave MG, ci trasporti in modo delicato tra la possibilità che dona l'amore di guarire un cuore ferito dalle spine.. Si va punto e a capo, nulla è inutile, che l'amore può salvare, lasciando l'altro dormire sogni tranquilli .. una danza di fiocchi e piume, leggera come un battito di neve, che condensa la gioia e la speranza. Tres bien, a la prochaine JQ

17/02/20, ore 09:45

Troppe spine su questo povero cuore.Anche la metafora si trovera'alle prese con un muscolo che maltrattato puo' fermarsi.Tutti questi patimenti pero' non chiariscono cosa possa essere accaduto sotto il profilo del sentimento.Fine di un rapporto?una malattia?una incompatibilita'?La poesia comunque tira avanti con le sue ansie e malinconie.Benissimo.
Pasta 17/2/2020

17/02/20, ore 07:08

Buongiorno.
Ho apprezzato infinitamente la dolcezza di questo componimento.
Ognuno di noi ha le sue spine, ma l'amore può toglierle.