Avevi ragione
di Napee

05/02/21, ore 15:43

Inizio subito col dirti che prima di iniziare a leggere avevo in mente tutt'altra cosa tuttavia dopo averla finita ne sono rimasta sorpresa.
Č una tematica cosė delicata quella del suicidio ma tu ne hai parlato in modo perfetto, senza fronzoli, senza cattiveria mettendo in primo piano i sentimenti di Kacchan e le ragioni che lo hanno spinto a commettere questo gesto atroce.
Lo spieghi perfettamente nella parte che pių ho preferito "meno respiravo e pių riuscivo a vedere il tuo viso con chiarezza. E cosa poteva mai importarmi di respirare se potevo vederti?
Era uno scambio equo. Mi andava bene."
Altro non so dirti se non che grazie al tuo modo di raccontarli mi sono immedesimata in lui. Ed č stato abbastanza doloroso leggere della sua sofferenza, alcune volte dimentico di star leggendo solo delle storie ( e questo č anche merito tuo e del tuo stile scorrevole). Ho deciso di leggere pur sapendo cosa sarebbe successo: avrei pianto ma sono cosė felice di non essermi fatta sfuggire questa perla. Grazie e a presto!

05/06/20, ore 00:10

Voglio solo dirti che io non piango spesso,ma leggendo le tue parole,bhe ho pianto.

Potrei dire molte cose,come che la sintassi e ottima, che anche l'uso della punteggiatura č particolare,che si percepisce tantissimo ogni emozione, si vede che hai pensato prima di buttarla gių. Ma credo che tu lo sappia.

saluti