La seconda volta
di danila_madiani

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
28/09/20, ore 08:43

Mi è piaciuto questo capitolo e sono felice di vedere come la coppia Hurit/Jay stia maturando. Anche se sono così giovani, stanno crescendo molto, insieme. Stanno imparando molte cose l'uno dell'altro e questo è davvero bello :) Povero Jay, vorrebbe saltare addosso a Hurit XD Un po' di pazienza, avranno tutta la vita per stare insieme.
A presto~

03/09/20, ore 17:02

È bello leggere di questi "slices of life" di Jay e Hurit. La ragazza inizia a percorrere i primi passi in una cultura tanto diversa dalla sua, proprio come Jay li fa per la sua cultura. È così bello che vogliano apprendere di più l'uno dell'altro :) che carino Jay poi che pensa a dei futuri figli ❤ è troppo adorabile questo ragazzo! Hurit sei stata fortunatissima!
Ci vediamo! :)

03/09/20, ore 16:26

Madonna mi hai fatto venire una gran voglia di dare due schiaffi a Dayla!
È proprio incredibile, eppure non è una bambina e l'intelligenza per capire certe cose ce l'ha.
Senza contare il modo offensivo con cui si è rivolta a Hurit... quanti insulti mentali che ho fatto! XD
Jay ha un cuore d'oro per perdonarla nonostante tutto!

03/09/20, ore 15:49

E così Jay ha deciso di affrontare Dayla. È fin troppo premuroso a preoccuparsi di darle una risposta. Lei non si merita tutto ciò, ma lui è un gentiluomo ❤ Avevo in effetti intuito il significato del titolo e sono davvero felice per questa "seconda volta" di Jay. È ovvio che Hurit e l'amore per lei valgono molto di più di qualsiasi sentimento per Dayla.

03/09/20, ore 14:48

Sono contenta che il padre di Hurit abbia capito che i sentimenti di Jay siano sinceri!
Mi chiedo come se la caverà con queste prove... comunque è bello che ci mostri un po' questo mondo e le sue cultura, rende la lettura ancora più affascinante! Non vedo l'ora che questi due ragazzi riescano a coronare il loro sogno di stare insieme :) è bellissimo leggere di loro, ti si scalda il cuore.

06/08/20, ore 07:40

Finalmente Jay fa chiarezza nella sua testa e decide per cosa vale la pena lottare!
Spero vada tutto per il meglio col padre di Hurit e che riescano a costruirsi un futuro insieme.
Penso che, come ha detto Hurit, sarebbero entrambi tristi a scappare e abbandonare le proprie famiglie.
Spero che il padre di Hurit tenga tanto a lei da capire cosa è meglio per sua figlia.
A presto :)

05/08/20, ore 22:13

Ciao hai scritto un capitolo molto carino. Belli i nomi e belli i personaggi. Mi piace anche lo stato emotivo del giovane Jerome. Trovo questa storia molto ben studiata e costruita. Brava.

05/08/20, ore 17:57

Ciao, mi è piacciuta molto la parte in cui arriva la piccola indiana che ho immaginato subito avendo visto la serie :-)
Poverino Joy mi ha fatto un po' pena, è innamorato e quasi non riesce a gestire questi sentimenti che sembrano sovrastarlo. Però, fortunatamente può trovare in Ellen una buona amica e un porto sicuro su cui appoggiarsi. (Per un attimo ho sperato in una svolta in lui ed Ellen si innamorano perdutamente ma... chissà :-D)
Complimenti, riesci sempre a gestire questa storia con disinvoltura e con un certo sentimento che apprezzo e riesco a percepire.
Bravissima
Ciao
Shaara

30/07/20, ore 14:56

Jayyyy ma che mi combini?!
Non mi aspettavo questi pensieri e questa titubanza da parte sua a respingere Dalya.
Capisco che gli provochi emozioni contrastanti per rivederla, ma tra lei e Hurit non c’è proprio paragone.
Deve lottare per la persona che ama davvero e che lo ama sul serio.
Spero che nel prossimo capitolo Jay rispondi a tono a Dalya!

29/07/20, ore 11:01

Mannaggia, me lo sentivo che sarebbe successo qualcosa del genere...
Del resto, considerato anche il periodo storico e le dinamiche tra le due popolazioni è ovvio che non poteva filare tutto liscio.
Sono contenta che almeno i fratelli di Hurit sostengano Jay, io spero che una volta che la rabbia del padre si calmi anche quest’ultimo si renda conto di che persona buona sia in realtà Jay.
Spero per il meglio!

24/07/20, ore 17:47

Eccomi a continuare la lettura!
Trovo che il rapporto di Jay e Hurit sia stupendo.
Il romanticismo che trasmettono mi fa sorridere a ogni capitolo che peró continuo a trovare un tantino corti per i miei gusti.
Volevo rifarti i complimenti per lo stile di scrittura: si vede che ci lavori attentamente e scrivi così bene che è sempre un piacere leggere un nuovo capitolo.
Spero che il padre di Hurit sia favorevole alla sua relazione, ma conoscendo la sfortuna di Jay ne dubito, o comunque temo possa esserci qualche guaio in arrivo.

23/07/20, ore 12:59

Ho trovato questo capitolo davvero bello: mi è piaciuto dall’inizio alla fine.
Le confessioni reciproche sono state il coronamento dei sentimenti che entrambi provavano ma non esprimevano. Sei riuscita molto bene a mostrare le loro emozioni, tanto da coinvolgere me lettrice per prima, che mi sono ritrovata a sorridere insieme a questi due scemotti.
Penso che la differenza tra le due coppie si senta eccome, perché adesso c’è un equilibrio tra i due, sono importanti l’uno per l’altro e sento che sono davvero perfetti insieme!
Adesso mi chiedo come sarà la loro relazione, se incontreranno difficoltà lungo la strada e nel caso come riusciranno a superarle.

18/07/20, ore 16:26

Capitolo davvero splendido, sei riuscita a trasmettere a pieno il significato che vuoi trasmettere: una fine che porta con sè un nuovo inizio.
Adesso mi chiedo come cambierà la vita di Jay, come diventerà un uomo.
Devo ammettere che mi sono proprio affezionata al suo personaggio e sono contenta per lui.

12/07/20, ore 12:37

Questo è stato forse il mio capitolo preferito fin’ora. Mi è piaciuto moltissimo, soprattutto ho amato tutta l’atmosfera della serata, davvero bellissima. Avrei voluto che fosse più lungo, l’ho trovato un po’ rapido. Sarebbe stato bello soffermarsi di più su quella serata, sulle loro conversazioni e le sensazioni di Jay.
Anche così però mi è piaciuto e ormai Hurit è diventata il mio personaggio preferito, la adoro davvero.

08/07/20, ore 05:31

Bello vedere come si evolve il rapporto fra Jay e Hurit. Lei mi piace moltissimo e penso che insieme sarebbero una coppia inusuale ma sicuramente molto bella.
Adesso sono decisamente curiosa di vedere cosa succederà a questa festa, se Jay riempirà di sberle il corteggiatore insistente e finalmente capirà di provare qualcosa per Hurit.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]