I'm sorry!
di f9v5

10/03/20, ore 11:47

Molto bello! Anche se solo un attimo, è ricco di significato. Anche io spero nel sequel, magari ispirato a Sonic3&Knuckles.

20/02/20, ore 23:53

Anche io ci spero amico mio,
anche io.
Parlando della storiella,
mi è piaciuto moltissimo il modo di narrare questo particolare momento,
visto e considerato che è parecchio triste come situazione.
Spero vivamente che tratteranno meglio la relazione tra Sonic e Longclaw,
anche perchè viene da chiedersi come si siano conosciuti e chi fossero i genitori del riccio blu.
Bel lavoro,
ci si vede,
con affetto
Shinran amore ^.^
P.s Sicuramente nel sequel sarà fondamentale Tails, e olto probabilmente uscirà fuori anche Knuckles.

19/02/20, ore 10:49

Ehilà, f9v5, come va? Non mi stupisce che tu sia tornato con una flash dedicata al film di Sonic, che, per inciso, trovo molto carina!
Anche io sono andato a vederlo proprio ieri assieme a mio fratello (eravamo gli unici over20 in quella sala, oltre alle mamme e ai papà! ahah) e, nonostante nel complesso io l'abbia apprezzato, non posso che convenire su questa manchevolezza di trama. Penso che tutti avremmo preferito quantomeno qualche accenno in più, magari anche ripreso a metà il film. Sono però felice che abbiano dato a Tails la possibilità di entrare in scena e visto che al botteghino il film sta andando forte, credo proprio che faranno un sequel, per il quale nutro le stesse speranze.

Ci si riscrive,

Ro
(Recensione modificata il 19/02/2020 - 12:38 pm)