Asimmetria
di Sakkaku

11/11/20, ore 11:20

Ciao Sakkaku. Questa storia mi ha affascinata per il titolo, "asimmetria." Un testo breve che mi ha fatto riflettere ed è sempre bello avere questi scambi, comunicando i nostri pensieri agli altri interagendo. L'asimmetria, diversità e unicità che può essere fisica, riflettendosi poi all'asimmetria dell'anima nel nostro modo di essere e di agire. Come ben dici nel finale, bisogna sentirsi liberi ignorando i giudizi degli altri, solo così forse si riuscirà a vivere esprimendo il nostro io interiore più profondo e autentico. Emblematica questa frase conclusiva: " l'asimmetria è la via per essere unici, ma soprattutto se stessi." A presto. Un caro saluto.
(Recensione modificata il 11/11/2020 - 11:21 am)

20/02/20, ore 20:58

Tesoro, eccomi!
Caspita, ma quanto hai aggiornato????
Non riesco a starti dietro AHAHAHAHAHAHAH, colpa dei problemi di connessione di questi ultimi giorni, cazzarola!
Ma tu fai bene a pubblicare sempre tanto, perché almeno ho sempre qualcosa di tuo da leggere e non mi ritrovo in astinenza!
Oddio, queste riflessioni che hai fatto sulla perfezione ricercata e sulle differenze che ci rendono unici le condivido appieno.
Sento mia ogni singola parola che tu hai scritto, e lo sai perché ci conosciamo e su molte cose ci troviamo davvero d'accordo ^^
Mi piace pensare che ognuno di noi sia speciale a modo suo, senza essere (o fingere di essere) la fotocopia di qualcun altro. Tanto è impossibile.
Grazie perché ogni volta mi fai riflettere su un sacco di argomenti interessantissimi, questa volta non è stata un'eccezione.
Complimenti perché ti metti sempre in gioco senza paura e porti fuori i tuoi pensieri intelligenti e acuti con molta schiettezza, questo è ciò che apprezzo sempre tanto di te! *___*
Ci sentiamo nella prossima recensione <3

20/02/20, ore 01:36

Sakkaku! Ho visto che hai pubblicato tre nuove flash ma oggi passo solo in una perché è veramente tardi e rischierei di farti recensioni troppo sconclusionate XD
Ma passerò presto a recensire anche le altre, già non vedo l'ora di scoprire cosa ti sei inventata *___*
Ma intanto!
Mi piace un sacco questa riflessione sull'asimmetria, perché mi trovi totalmente d'accordo: una cosa pulita, precisa e lineare passa inosservata proprio perché ritenuta noiosa, mentre una cosa asimmetrica e quindi non "precisa" attira l'occhio, si fa notare, si fa distinguere e fa porre anche delle domande.
Io sinceramente mi reputo del tutto asimmetrica (al limite dell'essere storpia ahahahaha) e tutto si può dire di me, ma questo mi permette di avere tante sfaccettature. Alcune positive e alcune negative, alcune possono anche dare fastidio agli altri, ma sono felice di essere così diversa e strana *-*
Complimenti, flash molto carina e intrigante, come al solito queste sorta di flussi di pensiero sono in grado di farmi riflettere su un sacco di cose!
Ti auguro buonanotte intanto, e poi ti prometto che passerò presto a recuperare gli altri scritti :3

19/02/20, ore 07:11

Buongiorno.
Penso che la perfezione non esista e viva la varietà xD
Complimenti per il profondo pensiero :)