Pesce rosso piranha
di Sakkaku

21/02/20, ore 16:13

Ma cos...?
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH MA COSA HO APPENA LETTO? XDDD
Il pesce vampiresco che si nutre del sangue del proprio padrone mi ha completamente ucciso il cervello ahahahahahahah no vabbè, questo scritto è stato troppo divertente!!
Oppure è un pesce con crisi d'identità convinto davvero di essere un piranha, magari ha una doppia personalità ahahahah bisogna mandarlo dallo psicoterapeuta!!
C'è una cosa che mi fa sempre sorridere delle tue storie: cerchi sempre il lato inquietante di ogni cosa! Prima gli occhi dei gatti che ci spiano, adesso i pesci rossi che ci vogliono mangiare… finirò per avere paura di tutti gli animali AHAHAHAHAHAH!
A parte tutto, sono veramente morta quando ho letto questo scritto e ti ringrazio di cuore per avermi regalato un sorriso, è sempre un piacere leggerti :3
A presto, spero di riuscire a passare oggi stesso e recuperare qualche altra cosa *-*

20/02/20, ore 21:05

Oh mamma…
Meno male che i miei pesci rossi sono tutti morti quando ero piccola e da allora non ne ho più preso, AHAHAHAHAHAHAH XD
Dovevi metterla in genere Horror, non Nonsense XD
Però è veramente stupefacente l'idea che hai avuto, ho amato leggere questo scritto: mi ha inquietato, sì, ma mi ha fatto anche ridere! Mi sono immaginata il pesce rosso piranha con le fauci di uno squalo assetato di sangue!
Bisognerebbe farci un film su questa tua folle e bellissima idea, sai? Potresti ricavarci un bel po' di soldi :D
Adoro tutto questo, sul serio, sei stata magnifica e mi hai fatto ancora una volta innamorare del tuo stile unico, delle tue idee brillanti e della tua audacia nello scrivere sempre ciò che vuoi e condividerlo qui!
Sei un mito, te l'ho sempre detto e continuerò a farlo! *____*
Corro a leggere ancora, a presto <3