Leggende metropolitane
di Sakkaku

21/02/20, ore 16:03

"Almeno, questo è ciò che narra la leggenda metropolitana sul suo conto."
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH anche tu sei una di quelli col mantello color magenta che scrive le leggende metropolitane? Da quest'ultima frase si direbbe di sì... del resto tali leggende finiscono su internet e EFP è un sito fatto apposta XD chissà quanta gente col mantello si nasconde dietro questi profili!
Va bene, la smetto di svarionare, ma sappi che l'ultima frase della storia mi ha veramente ucciso ahahahah XD
Ma poi interpretare il "metropolitane" come luogo, nel senso una stazione della metro… ahahaha, geniale!
Ma dopotutto anche io, fossi stata in questo povero giornalista, avrei accettato l'incarico senza esitare, più che scrivere articoli pallosi della finanza... XD adesso ha da lavorare di fantasia!
Complimenti, come al solito hai portato fuori uno scritto molto particolare e simpatico, mi piace un sacco vedere come funziona la tua mente e come collega le cose - ti confesso che anche io a volte mi soffermo a pensare a certe cose, a ragionare sulle piccole cose logiche o illogiche del nostro mondo, a fare giochi di parole, ma raramente li trasformo in storie come fai tu, in genere li lascio andare così come sono arrivati ^^
Vado a leggere qualcos'altro di tuo, a tra poco! :3

20/02/20, ore 21:16

No, vabbè, ma che genio sei????
Io voglio assolutamente che tu diventi famosa solo per potermi vantare di essere tua amica!!!!
Che poi me ne vanto anche se non sei famosa, perché tu sei una grandissima autrice qui su EFP, senza dubbio una delle mie preferite *____*
Mi ha steso la frase finale, secondo me è stata la ciliegina sulla torta, giuro, sul serio!
Sei stata incredibile, ho amato questo racconto e l'idea originalissima che hai portato fuori per spiegare l'origine delle leggende metropolitane, raccontandola attraverso una leggenda metropolitana.
Hai fatto un lavoro pazzesco, non trovo più parole per dirti quanto ti ADORO *____*
Vorrei abbracciarti per questa meraviglia, dio, quanto sei geniale!
Ti faccio solo un appunto:
«Esattamente» annuì l'anziano guardiano «Ora che sai di noi, devi unirti al nostro gruppo. Sempre che tu non preferisca essere legato ai binari e attendere il tuo destino. <--- qui mancano le virgolette chiuse ^^
Per il resto, ripeto, amo tutto questo!
Alla prossima <3

19/02/20, ore 07:13

Buongiorno.
Ah! Questa volta mi hai colpito molto, soprattutto a livello di originalità, non avevo mai letto nulla del genere, complimenti!