Cosa vedevi?
di ONLYKORINE

30/03/20, ore 22:31

Ed eccomi qui per lo scambio del giardino.
Ho dovuto cercare un po' per decidere su cosa scrivere ma alla fine ho scelto questa e non me ne sono pentita. E' molto breve e parla di un argomento purtroppo piuttosto comune: un amico che in realtà non ha capito nulla di noi, non ci ha mai capiti e quando per lui ti riveli tutt'altro l'offeso lo fa ancora lui, quando la colpa è sua che non ci ha mai visti bene e probabilmente non ha mai voluto, non vuole nemmeno ora e mai lo vorrà e tantomeno vuole accetarci.
Con poche parole hai saputo descrivere questa sensazione, quindi ti faccio i miei più sinceri complimenti, davvero bella e ben descritta seppure con poco, alla prossima e continua così ciaoo.

29/02/20, ore 14:47

Ciao, anche se la tua drabble è stata scritta per "punizione" è molto vera e fa riflettere profondamente.
Inoltre è scritta benissimo e si percepiscono bene i sentimenti provati, l'amarezza, la rabbia, le domande che ci poniamo, le delusioni. Nonostante il tempo passato, quando la delusione arriva poi cancella tutto e proviamo un senso ancora maggiore di amarezza.
Un bel componimento che fa riflettere molto e su cui ci sarebbe tanto da dire, perché il tema credo che abbia riguardato un po' tutti almeno una volta bella vita. Ti faccio i miei complimenti, sono molto contenta di averla scovata e letta.

19/02/20, ore 07:15

Buongiorno.
Può in effetti capitare che qualcuno esca così dalla nostra vita... chissà cosa pensano o vedono o interpretano le persone, anche quelle vicine a noi...