We need truth about the world
di Roe Jaeger

21/02/20, ore 19:45

Anemone e Ferio sempre stati i miei personaggi preferiti. C'è da dire che ho trovato difficile riscontrare all'inizio attraverso le durissime parole e i taglienti giudizi che le addebiti in questa storia l'Anemone che ho conosciuto e amato, ma c'è che anche una persona controllata e dall'animo gentile e paziente come lei, ad un certo punto non ce la faccia più, specie se si considera appunto quello che le tre ragazze sono state costrette a fare. Tanto più che Ferio era anche il fratello di Emeraude non ricordo ora se anche nel manga era così oppure no. Comunque mi è sempre dispiaciuto un sacco che i due si siano dovuti separare, e non riesco ad immaginarmeli ognuno nel proprio mondo che si rifanno una vita con altre persone. Mi piace pensare che loro possano essere tornate prima o poi su Cefiro e che Anemone e Ferio siano potuti stare finalmente insieme, sposarsi e diventare i nuovi regnanti del mondo fantastico che tutti noi abbiamo seguito il cartone abbiamo inevitabilmente imparato ad amare.