Attento Trinità... arrivano i vampiri!
di Il Moro

19/02/20, ore 17:31

Ciao! Non appena ho letto il titolo sono letteralmente volata qui a leggere il primo capitolo. Sono una grandissima fan, grazie al mio ragazzo a dire il vero, di Bud e Terence e proprio Trinità è la mia duologia preferita fra i tanti film prodotti.
Purtroppo non conosco gli altri due film che hai nominato, ma l'idea dei non-morti in un ambientazione western non mi è del tutto estranea ( sono prevalentemente una videogiocatrice ) e leggerò molto volentieri il resto di questa fanfiction.
Il tuo modo di scrivere è semplice e pulito, mi piace come alterni dialoghi alle azioni e praticamente il testo mi scorre davanti agli occhi in una facilità disarmante, senza troppi fronzoli o pomposità. E vogliamo parlare del modo in cui hai " mosso " i due protagonisti? Meravigliosamente bene. <3 Non sei andato fuori personaggio neanche una volta e questo lo apprezzo molto di più di una buona trama, credimi!
Che altro dirti se non che sto leggendo un ottimo lavoro ben svolto? Complimenti davvero, bandierina verde strameritata!!

Karon