Se è uno dei tuoi soliti scherzi, ti crucio.
di Matagot

16/04/20, ore 13:43

Sto adorando troppo la tua storia... e aspetto con ansia i tuoi prossimi aggiornamenti. kiss kiss.

09/04/20, ore 02:03

Adoro! Che meraviglia! Sono veramente due ciccini adorabili Lily e Scorp! Seguo storie sul fandom di HP da che ne ho memoria, ma solo ultimamente mi sto appassionando alla coppia Lily/Scorp e devo dire che li trovo proprio una bella pair ! Grande, continua cosi! Alla prossima e complimenti, storia veramente bella, speriamo bene per il futuro, Scorp ha preso proprio una bella botta! Spero.davvero che possano chiarire, magari complice il senso di colpa di Lily dopo l'incidente, cosi da poter tacere la Zabini once and for all! Adoro anche la dinamica all'interno delle case diverse, la lealtà e l'affetto reciproco😘🍀 a presto😍

25/03/20, ore 23:01

Questa storia è davvero bella, riesce a prenderti e ad incuriosirti così tanto che ho letto i primi capitoli in una sera. Mi piace molto come la stai strutturando e aspetto futuri ed immediati aggiornamenti. Kiss kiss.

24/03/20, ore 11:01

Questa storia mi sta piacendo molto, scrivi davvero bene, non c'è che dire.
Tutti i personaggi che descrivi sono sempre ben caratterizzati e interessanti.
L'unica cosa che non mi torna è l'ultimo pezzettino, prima Malfoy parla (ok, magari ad alta voce) e lei lo sente, poi quando lei urla di spostarsi lui non la sente?
Forse la reazione di Lily mi pare un pochino esagerata, ma siamo state tutte delle quindicenni e la posso capire, più che altro è che se ha sentito che Olivia ha detto "quest'estate" perché ci è rimasta COSI' male?
è anche vero che anche io, che non ho più 15 anni da un bel po', a volte me la prendo per poco...
va beh, deliri a parte, ti rinnovo i complimenti!
Aspetto il prossimo capitolo con curiosità
endy_lily95

15/03/20, ore 08:29

Te l'ho gia detto ma mi tocca ripetermi: la tua Lily è adorabile. Piccola guastafeste, al povero Scorpius dev'esse preso un infarto!
Con questo capitolo abbiamo scoperto che anche Albus sa divertirsi! Bene bene bene. Grazie per questo capitolo, staccare la testa anche solo qualche minuto aiuta a superare meglio la quarantena. Un abbraccio, stai attenta ♡

04/03/20, ore 12:09

Eeee sì, questa storia mi piace sempre di più! Povero Scorpius s'è preso una bella cotta per quella monellaccia... A presto!

29/02/20, ore 05:33

Ciao! Complimenti per il capitolo (forse un po' lungo nella prima parte con le digressioni su Drago e sulla relazione tra la Zabini e quel poveretto di Tyler, comunque interessanti... e poi comprensibili, dato che ti piace tanto Drago e vuoi sottolineare il suo cambiamento; la scena di sesso è ok). La Zabini è veramente orribile! Mi fa pena anche Jasper, che è innamorato di lei... come si fa ad innamorarsi di un mostro simile, egoista, egocentrica, narcisista? Fa benissimo il povero Scorpius a tenersene alla larga e, immagino, l'intervento di Lily Luna sarà risolutivo per "salvarlo" (e anche per dare una spallata ad uno Scorpius che ha intuito forse che la ragazza è qualcosa di più che la sorella del migliore amico...). Ancora complimenti. Alla prossima. Stefano!

28/02/20, ore 11:11

Eeee sì, ho deciso che ti seguo proprio volentieri!!! Sono veramente curiosa! Ah e complimenti, per essere la tua prima FF è scritta davvero bene!

28/02/20, ore 10:59

Davvero bella la tua Lily, la storia mi piace, la trovo incalzante nella trama e piacevole da leggere nella forma. Non vedo l'ora di scoprire cosa combinerà una volta ad Hogwarts questa degna erede di Fred e George 😁 A presto.

27/02/20, ore 16:20

Bellissima storia,anche se sapevo sapevo che Albus non fosse bravo a Quidditch.Complimenti 😃😃👍

27/02/20, ore 04:15

Ciao! Ho letto tutti e tre i capitoli e ti faccio i complimenti: hai delineato benissimo tutti i personaggi (anche quelli appena apparsi o solo nominati, però efficacemente caratterizzati) e scrivi in modo molto scorrevole e accattivante. Leggerò con piacere il seguito! Non si può naturalmente che parteggiare per Lily e Scorpius (la Zabini è inquietante... fa benissimo Scorpius a tenerla lontano!). Complimenti ancora per come hai organizzato e scritto il tutto! Alla prossima. Stefano

25/02/20, ore 14:49

Ehi ciao!
Non sai che bello aprire EFP dopo qualche tempo di inutilizzo e scoprire qualche nuova fanfiction interessante!
Sono solo due capitoli ma già mi ispirano.
Questa Lily è tutta un programma, mi piace già!
Scorpius mi incuriosisce. Giustamente non ha ancora avuto il suo spazio perché la ff è appena iniziata, ma scommetto che anche lui avrà il suo perché.
Io, poi, adoro Lily e Scorpius, in tutte le salse, loro e la Jily sono le mie OTP nel fandom di Harry Potter xD
Comunque, niente, vediamo un po' come si evolve la storia :)
endy_lily95

24/02/20, ore 13:35

hey tu, continua questa storia o il mio fantasma ti perseguiterà per tutta la vita.
No, okay, scherzo. Però spero davvero tanto che tu lo continui perché da queste
prime due pagine che ho letto,  l'ho trovato molto fico.
ORA TU LASCIO ALLA SCRITTURA,  BACI🥰