Love is Hell
di Angel TR

08/07/22, ore 20:35

Con Allegretto aggiornato, eccomi qua... ma non pensavo che fosse già l'ultimo capitolo! Quanto sono stata via? Ahah
Comunque. Un'altra storia in cui Hwoarang finisce male, eh... ma è sempre bello vedere come Jin si strugga per lui, come lo stringa, come faccia tutte quelle cose che avrebbe dovuto fare quando Hwoarang era vivo e si maledice per avergli promesso cose che non ha potuto mantenere
Il mio cuore si sta stringendo tantissimo. Una manciata di parole che non solo mostrano il legame che avevano, ma anche quello che Jin prova(va) per Hwoarang e... che dire della fine? Ho impressa nella mente l'immagine di quelle piume nere contro il cielo, quel cielo impassibile alla morte di Hwoarang e al dolore di Jin. Una conclusione bellissima
(vado a cercare qualcos'altro)

29/06/22, ore 00:23

Oh, questo capitolo era molto corto, mi sono un attimo stranita nel leggerlo ahaha non per quello che succede, ovviamente, ma proprio perché in confronto agli altri è meno articolato in quanto ad uso di parole e affini, ma non per questo è stato meno profondo, anzi, sei riuscita a racchiudere l'intera essenza di Devil Jin già dalle primissime descrizioni delle ali nere da cui colava il sangue, dando una chiara immagine anche del corpo della donna che osserva ormai senza vita. Mi è piaciuta molto <3
Buona serata!

28/06/22, ore 23:25

Eccomi tornata finalmente! Sono di nuovo indietro con i post, ma ho aggiornato due capitoli di Allegretto aha
Comunque. Non mi sembra di aver mai letto una tua storia in seconda persona, ma anche in questo modo ti vengono benissimo! E l'espediente di lasciare la voce narrante come un mistero fino alla fine? Amo, ti giuro amo tantissimo, questo genere di cose! Lascia quel velo intrigante che il lettore deve togliere parola dopo parola, e amo il modo in cui hai sviluppato tutta la ritrosia di Jin, la sua ambiguità e il modo in cui è assolutamente composto davanti al battibecco ahah

23/06/22, ore 23:00

Io provo un amore sconfinato per il sarcasmo di Devil Jin, sappilo (sono tre volte che mi scrive Jon invece di Jin, cos'è un complotto?), anche se questa dose di angst non me la meritavo (?)
Comunque, è stato interessante immergersi nei pensieri di Jin, cercare di capire il suo punto di vista e comprenderlo, fare letteralmente un viaggio nella sua anima fino a provare a mettersi nei propri panni soprattutto quando si tratta del Gene Devil. Questo ragazzo è l'angst fatto persona
Notte, carissima, devo dire che i suoi pensieri ti vengono proprio bene!

23/06/22, ore 22:48

Sono finalmente tornataaa e stavolta ho pure aggiornato la tua raccolta cottagecore preferita aha
Che dire? Lo sapevo che serviva Lili per far muovere un po' la situazione, la signora per eccellenza, la nostra queen, senza la quale non si farebbe niente e il mondo non ruoterebbe intorno al suo asse (?)
Mi sono proprio immaginata il ghigno sulla faccia di Jin quando è sbucato all'improvviso (per poco a Hwoa non veniva un colpo), e tu poi mi cominci il capitolo con dei muscoli in trazione e boh io posso anche morire là su quelle grandi colline
Comunque Lili angelo custode per sempre

20/06/22, ore 22:11

Sì, okay, io sono un genio, ho detto che mi aspettavo un girone dantesco però mica ho letto effettivamente i titoli dei capitoli ahaha picchiami, son scema
In questa i toni sembrano un po' diversi, più tranquilli, e la cosa in realtà mi rincuora perché almeno è una bella storia della buonanotte ahaha mi mancava vedere Hwoa trattato come lo stupidone che è insieme a tutte le sue paranoie per quello che prova per Jin. Oh, chissà perché scriviamo sempre di personaggi paranoici in amore eh? Aha
Mi rifiuto di pensare a pel di carota con un colore diverso quindi, nope, non andrò a cercare aha buonanotte!❤️

20/06/22, ore 22:01

Ed eccomi qua. Dopo aver postato i consueti due capitoli di Allegretto, mi accingo a leggere! Di questa avevo letto un solo capitolo, quindi perché non continuare ripercorrendo i miei passi a ritroso?
Che dire, mi è piaciuto il tono quasi onirico che ha fluttuato intorno a tutta la storia, poche parole decise ma di impatto che hanno enfatizzato parecchio l'impotenza data da quel momento così cupo e dalla consapevolezza delle dita fredde della morte.
Mi aspetto quasi un girone dantesco 👀

20/02/22, ore 10:43

Ogni tanto ho tempo per recensire, e ne approfitto subito per tuffarmi nelle vostre meravigliose fanfiction!
Naturalmente anche questa non mi ha deluso: già la prima frase ha catturato la mia attenzione, con quell'interessante similitudine riguardo il rosone, poi la seconda mi ha fatto innamorare definitivamente! Insomma, nemmeno due righe e già compare una scena erotica, nientemeno che su un...altare! Trovo che la posizione di Hwoarang sotto Devil Jin in una cattedrale, stile agnello sacrificale su un'ara, sia deliziosamente blasfema ^^ Si sposa bene sia con l'argomento del capitolo, ovvero “Eretici”, sia con il prompt della mia challenge. Effettivamente, quale migliore cacciatore di un demone?
La storia è breve, ma è ben strutturata; in pochi paragrafi delinea in maniera chiara la vicenda che ha portato Hwoarang a giacere sotto Jin, anzi, a desiderarlo così tanto che anche la morte diventa per lui quasi un aspetto secondario. La preda venera il cacciatore al punto da immolarsi per lui :) Wow, che immagine provocante :D
Anche qui torna il tema della tua precedente storia, intendo quella che ho letto io: l'attrazione per il proibito, l'amore “malato”, e il finale tragico. Beh, sarà che sono fissata con l'angst, ma quando ho letto quel “chi gli aveva donato quella scarica di adrenalina, quell'infuso di vita, ora se la sarebbe ripresa” mi sono sciolta. Ribadisco che mi piace molto il tuo stile di scrittura, sai creare frasi drammatiche e poetiche allo stesso tempo ^^
Grazie per avermi fatto conoscere questa piccola perla, a presto!
Missy

06/12/21, ore 21:39

Non mi aspettavo una storia erotica, eppure mi sono ritrovata a leggere una storia erotica nel mese lella p0rn fest. Che gli astri mi stiano dicendo di partecipare? Scherzi a parte, si riesce a leggere perfettamente la perdizione (passami il termine) di ciò che sta accadendo in quella cattedrale, del modo in cui si lascino andare a quella passione proibita e a quel gioco di preda e cacciatore che è ben delineato tra le righe, quindi adesso capisco benissimo perché tu abbia scelto proprio questa storia per il prompt lasciato da MissChiara
Lettura breve ma decisamente piacevole nonostante la criticità del momento data dal pieno controllo del demone su Jin

13/10/20, ore 12:19

"Le brutte intenzioni, la maleducazione…"
Ma perché devi farmi ridere dopo ad aver letto l'epicità fatta a testo?!
Risate a parte... tutto è bellissimo. Bellissimo come il Gene sappia leggere i pensieri più intimi di Hwoarang, e come quest'ultimo sia in completo conflitto con se stesso. Quello che ha davanti - ... dentro, coff coff - è, ma allo stesso tempo non è, Jin. E' ciò che Jin non gli ha mai dato, ma è anche qualcosa di pericoloso. Non oso immaginare lo stato d'animo del rosso, che sembra aver raggiunto ciò che sperava, ma non come avrebbe voluto.
Piacere, dolore e paura. Insomma, un minestrone di emozioni che cozzano anti-sonanti in un momento così delicato.
Ancora complimenti per la scrittura! Sei riuscit* a descrivere una scena "rossa" ( si dice così? ) senza crollare nella banalità e nella volgarità ( cosa non da tutti, davvero ).

13/10/20, ore 11:13

Spettacolare! L'idea di far narrare il Gene è meravigliosa! Lui, spettatore silenzioso eppure sempre presente, sarebbe capace di stravolgere tutto. Gli basterebbe un niente per uscire allo scoperto e creare problemi. Oddio... problemi è proprio il minimo!
Xiaoyu è un personaggio... wow. Il suo faccino dolce è ideale per far nascondere la cattiveria di cui è capace, arrivando pure ad attentare alla vita del Rosso.
"Jin è mio". Non una situazione piacevole per il povero Kazama, che davanti ha due contendenti e che, effettivamente, in quel momento non può fare nulla!
Tutti vogliono Jin... noi fangirl dobbiamo sentirci in colpa...?

13/10/20, ore 10:25

"... e di sborsare il meno possibile: era decisamente a corto di denaro."
Ma solo io ho avuto una fitta al cuore per la dolcezza? Eddai, qualcuno gli dia una mano Tenerezza a parte...
Questa parte mi ha toccato particolarmente: da grande amante dell'angst non posso fare altro che apprezzare i pensieri del buon Jin e la sua disperazione. E' un ragazzo solo, insicuro, che ha bisogno di aiuto che, però, sembra non essere in grado di accettare. Così come, ovviamente, non accetta la sua natura. E' sicuro della morte, eppure non è pronto. E' un ragazzo costretto a convivere con la certezza di essere diverso da chiunque, che non potrà mai vivere come gli altri.
Importante è la presenza di questa voce interiore, che ci fa capire quanto sia difficile essere lui perfino in una situazione calma come quella.
Fa male immaginare un personaggio come lui, serio, forte, rigido, ritrovarsi a piangere se stesso non appena ne ha la possibilità.
Abbiamo bisogno di vedere un Jin felice

13/10/20, ore 08:59

"Che ne dici se ne discutiamo stanotte… nella mia stanza?".
Le emozioni volano! Ma perché aspettare "stanotte" ??

Dopo tanta "pesantezza" ecco presentarsi un'allegra quiete. Mi hai fatto sorridere e ridere più volte in questo capitolo, denotando la tua capacità di trattare temi con la dovuta serietà, mescolando però anche momenti rilassanti e, perché no?, comici.
L'imbarazzo tangibile di Hwoarang mentre Lili lo vezzeggia divertita è ORO. E ancora più prezioso è il pensiero del protagonista dopo ad aver posato lo guardo sul nostro amato Jin!
Mi piace. Questa raccolta mi piace sempre di più!

13/10/20, ore 08:45

Io. Io alzo la mano. Appena nella schermata personaggi ho visto il ragazzo, un solo pensiero mi è saltato in testa. "Wow! Un personaggio nuovo!".
E invece no. Hwoarang. Con dei capelli - pensiero spontaneo - improponibili. Dove sono finite le maestose ciocche rosse? Un piccolo lutto che, effettivamente, serve come riflesso delle sue sensazioni e dei suoi pensieri.
Mi piace molto come stai affrontando il genere introspettivo: pur non essendo scritto in prima persona sei riuscit* a far esaltare perfettamente l'animo più cupo e profondo del nostro combattente.
Non è semplice convivere con un peso del genere, con il pensiero fisso e la consapevolezza di non poter fare nulla per ottenere ciò che si vuole.
Come avevi scritto precedentemente, è proprio vero che l'Inferno lo si vive tutti i giorni sulla Terra!

13/10/20, ore 08:28

Che dire? Un inizio con i fiocchi - e controfiocchi - !
In poche, brevi, frasi sei riuscita/o a farmi immergere nella lettura quanto quelle sfortunate anime sono ruzzolate nell'acqua del fiume Acheronte!
E' troppo presto per dirlo - ma, insomma, già si nota - ma credo di amare il tuo modo di scrivere. Coinciso. Cupo. Stai creando un'atmosfera perfetta di questo Inferno! E' quasi un "peccato" - gioco di parole osceno, perdonami - che questo sarà l'unico capitolo incentrato effettivamente in questo luogo!
Corro a leggere il resto!