La bomba
di EleWar

28/04/23, ore 22:16

Ciao carissima Eleonora,
Ma che divertente e comico capitolo mi sono sbellicata dalle risate,mi cascavano le lacrime da quanto ho riso specialmente quando Ryo,Mick e kazue si affacciano alla finestra e vedono Kaory tutta nuda sopra ad un Umi svenuto 😂😂
Ma la scena più divertente è stata:”non era stato facile far rinvenire Falcon. Avevano poi dovuto trasportarlo di peso fino al montacarichi dell’albergo, quello che usavano per la lavanderia, per portarlo fin lassù”mentre leggevo questa frase mi cascavano le lacrime e sembravo una scema che ridevo da sola 😂😂😂
Poi la parte finale quando dicono e te lo scrivi tutto attaccato che sono sposati e aspettano un bambino è li scoppia la bomba di risate 😂😂
Poi il finale è proprio comico mi sembrava di vederli i nostri sweeper che venivano rincorsi da un Umi arrabbiato nero che ridere 😜
Grazie x questa meravigliosa storia comica e divertente 😂😂😂un abbraccio 🤗❤️🥰

28/04/23, ore 21:54

Eleeee ciao,
Ma che ridere ,Kazue che va da Kaory e non la trova …ma pensa che sia con Mick,poi mi hai fatto morire quando Ryo si gira e vede la socia sul cornicione tutta nuda😂😂😂povera Kaory e come se non bastasse arriva Mick e trova la sua fidanzata con lo sweeper cosa succederà??😂😂😂
Bellissimo e divertente capitolo 😛 complimenti 🥰🥰😂😂🤗🤗❤️
Ciao al prossimo divertente capitolo 😂😂🤗🤗

28/04/23, ore 21:42

Ciao carissima Eleonora ,
Ma che bello una vacanza per i nostri meravigliosi amici,bellissimi tutti insieme in questa meravigliosa isola e un albergo stupendo e soprattutto con ognuno la sua suite.
La nostra coppia di sweeper sono molto divertenti e come sempre casinisti 😂😂
Ryo come sempre è il solito mandrillo in calore e in un primo momento pensavo di ucciderlo quando ha fatto entrare nella sua stanza una donna,ma poi sull’isola finalmente ho capito e che sorpresa ,Ryo che sta finalmente insieme a Kaory era l’ora 😂😂
Ma che meraviglioso amico che è Mick che cerca sempre di proteggere Kaory.Mentre Umi ha capito tutto secondo me.
Che storia allegra e divertente complimenti 🥰🥰❤️❤️

26/07/20, ore 22:01

Ke risate ke mi son fatta hahahah forte l'idea della vacanza insieme...nn so xke ma gia dall'inizio sospettavo ke ryo e kaori nascondessero qlksa, infatti. ..bellissima la parte nell'isolotto...e ho provato lo stesso imbarazzo di kaori a pensarla nuda sul cornicione e dopo tra le braccia di umibozu, menomale ke c'era lui ad afferrarla, nn credo avrebbe resistito molto li sospesa. kmq ho sempre immaginato una situazione del genere, nel senso ke se fosseri diventati una coppia avrebbero finto davanti ai loro amici x un po di tempo, un po x abituarsi loro due alla nuova situazione, un po x abituare loro ke li hanno vissti sempre e solo litigare, e nn sarebbe stato facile x qnto divertente portare avanti x molto quel doppio gioco. Mi è piaciuta parekkio, bella davvero, nn so qnte volte ancora dovrò dirti:brava Ele! !!

03/07/20, ore 12:57

Ciao ele, ho letto anche questa e che dire.. Mi è piaciuta proprio la tua idea della vacanza tutti insieme. Bravissima nel districarti fra i vari equivoci, l'ho letta tutta con un sorriso stampato sulle labbra.
Il pensiero poi di Umi con una Kaori nuda fra le braccia... Troppo forte! Umi resta sempre il migliore!
Brava come sempre! A presto

20/05/20, ore 15:02

Ciao Eleonora mi sono decisa a recensire anche la prima storia che ho letto in assoluto in questo sito,non ti dico le risate che mi sono fatta e ti ho messa subito tra le preferite, leggendo poi le altre che non hanno smentito il romanticismo , l'ironia e soprattutto la tua bravura nello scrivere di questi due personaggi che ci piacciono tanto 🙂 Ci tenevo a dedicare qualche riga a questa storia( spero di farlo anche con le altre)e stranamente mi sembra di aver scritto un capitolo😂😂 Alla prossima!🤗

29/04/20, ore 23:59

Ebbene, ecco giunta la fine!
Ho riso dall'inizio alla fine fino a farmi venire dolore alla fronte e alle guance! Ma ne è valsa assolutamente la pena!!! : D
Non so nemmeno dirti cosa mi abbia più divertito!
Andando per ordine... il teatrino di Ryo in desabillè virile e Kazue sull'orlo di una crisi di nervi, cui si aggiunge Mick, che completa il trio.
E certo, perché non c'è due senza tre!
Ecco che il bell'americano minaccia il suo migliore amico con la sua arma, ma poi prende a discutere con la sua fidanzata.
Allora Ryo cerca di farli evaporare a litigare altrove per soccorre Kaori.
Quelli però non ne voglion sapere di andarsene, anzi, ad un certo punto lo tirano in ballo di nuovo e si beccano pure un richiamo da lui, perché "si stanno distraendo".
Fuori intanto Umi parte il perlustrazione perché avverte qualcosa di strano, mentre Kaori starnutisce e rischia la bronchite... più che altro, perdendo l'equilibrio giacché si è coperta da Umi quando lui l'ha percepita, ha rischiato anche di spiaccicarsi tipo una frittatina... per fortuna che Falcon l'ha presa al volo ma... scoprendola nuda, vola lui. Svenuto a gambe all'aria.
Miki, sentendo le grida, addocchia suo marito e la sua migliore amica in pose equivocabili, tutto mentre quei tre nella stanza di Ryo continuano a litigare come se non se ci fosse un domani.
Alla fine urla e stramazzi attiriano tutti giù e poi di nuovo tutti su.
(Ho riso come una foca immaginando come trasportavano Umi sul montacarichi).
Siamo alla resa dei conti.
I due sweepers zitti zitti si fanno piccini piccini dalla vergogna in attesa del verdetto.
La bomba esplode, quando finalmente confessano di stare insieme, essere niente po' po' di meno che sposati e di aspettare anche uno sweeper in miniatura!
Altra parte comica è stata immaginare Umibozu che emerge dalle macerie!
Che dire?
Storia carinissima e troppo simpatica!
Brava davvero perché non deludi mai!
(Recensione modificata il 30/04/2020 - 11:21 am)

29/04/20, ore 23:13

E rieccomi al secondo capitolo, tappandomi la bocca per non ridere!
Lo devo dire, sei proprio fenomenale! :D
Equivoci su equivoci!
Vedi cosa ti fanno le bugie?
Mi sono immaginata tutto il teatrino nella camera di Ryo, prima Kaori che salta letteralmente sul cornicione con solo due gocce di Chanel, Ryo vestito solo di se stesso che risponde frasi sconnesse all'ignara Kazue, che passa dalla gelosia per Mick e Kaori, alla preoccupazione per Kaori e ad incolpare Ryo e poi di nuovo alla gelosia allo stesso ritmo con respira, (forza Kazue espira ed inspiiiira... brava, ripeti con me, espira ed inspiiiiraaaa... ecco brava!) e alla fine... arriva Mick, che si ritrova la sua ragazza in preda ad una crisi isterica e il suo migliore amico con adesso un minuscolo asciugamanino sui Paesi Bassi... il tutto con Kaori ignuda fuori, che rischia di cadere di sotto!
Allora... beh, l'ordigno è sempre più vicino all'esplosione :D
Vado all'ultimo capitolo!
(Recensione modificata il 30/04/2020 - 11:20 am)

29/04/20, ore 22:50

Toc toc... ciiiiaaaoooo!
Avevo già letto questa storia tempo fa senza poterla commentare, ma adesso me la godo per bene!
La nostra allegra banda si è concessa una bella vacanza!
La prima volta che ho letto immaginavo che quei due bricconcelli dei nostri sweepers nascondessero qualcosa... e infatti!
Adoro quando inserisci corvetti e libellule in outfit! Nella storia del terrazzo, dove Kaori, Mick e Ryo si godono il sole, questi simpatici animaletti erano in costume hawaiano e suonavano allegramente, qui hanno comode infradito in spiaggia :D
Molto bravi i nostri eroi a non far trapelare la loro relazione, sull' isolotto poi :D
Nessuno se ne accorge, o quasi, visto il sorrisetto di Umi sotto i baffi!
Ma dico, Mick, non hai riconosciuto Ryo col tuo superudito?
Ma vabbè, meglio cosi:D

30/03/20, ore 18:43

Davvero una ff molto carina e divertente. L'ho letta tutta d'un fiato. Grazie mille! Ho riso un sacco per le risporte di Ryo quanto Kazue è andata in camera sua, oppure quanto Kaori nuda sul cornicione è caduta addosso ad Umi e sono sventuti entrambi, ed anche per il finale con la bomba! Hai reso alla perfezione l'atmosfera comica del manga, complimenti!

18/03/20, ore 16:29

Eccomi qua, che arrivo sempre per ultima...
Che questo finale mi sia piaciuto un casino lo sai già, per via del nostro salottino privato e altre cose. Ma giustamente lo ribadisco qui, pubblicamente!
Le tue idee comiche sono semplicemente grandiose, Ele!
Soprattutto perché, anche questo già sai, sono davvero Tsukasiane (e ho pure coniato un nuovo termine, fatta genia che sono!)
Insomma, davvero questa storia non stonerebbe disegnata da Hojo, anzi! (Se non fosse che lui non ci ha mai dato la soddisfazione di farci vedere Ryo e Kaori in certi atteggiamenti... ma è altro discorso, sob!)
Insomma, tornando a bomba (non a caso! XD XD XD) io ho veramente VISTO, Kaori discinta cascare in braccio a Umi; ho VISTO Umi infuocarsi e svenire; e ho VISTO Kaori perdere i sensi a sua volta!
Per non parlare della scena clou, quando la bomba esplode! Ho VISTO i quattro della banda volare da tutte le parti, gambe all'aria, insieme ai mobili, come disegnati da Hojo! E allo stesso modo ho VISTO i nostri due, con le facce impassibili e imperturbabili, gli occhi e le bocche disegnati con solo dei puntini, e i capelli mossi dallo spostamento d'aria dell'esplosione. XD XD XD
Sono. Morta. Dal ridere!!! :DDDDDD
E che dire della reazione successiva di Umi, quando chiede più volte "Ci avete presi in giro?" E' LUI, senza ombra di dubbio! Il nostro lucciolone testa di polpo! Lo adoro!
E adoro te e le tue storie! 🤍
Vai Ele, continua così, che sei sempre una forza e una garanzia!
Your friend forever
Brizzetta Meletta 🍎

13/03/20, ore 22:19

Ciao Ele!!!!
Ed ecco che la bomba è esplosa nell'ultimo capitolo!!!!!!!
Bellooooo il finale... E spassosissima la scena di Umi che prende al volo una Kaori nuda come mamma l'ha fatta.... E che poi sviene!!!! Che ridere!!!!!
Brava brava e ancora brava Ele!!!! Breve ma intensa questa Fic... Alla prossima!!!!! Stella 😘😘

11/03/20, ore 22:24

Ciao Ele Complimenti sei stata stratosferica, meravigliosa e unica come sempre. Spassosa oltre l immaginabile. La scena di Kao, che viene prese da Umi, e lui si accorge che è nuda troppo bella!! Un finale col botto proprio. E la frase contemporanea di Ryo e Kao troppo bella e la rabbia di Umi Ti sei superata. Fantastica veramente. Un bacio. Alla tua prossima creazione e ovviamente alla continuazione della tua storia. A presto.

11/03/20, ore 17:00

Ciao Ele!
Un finale scoppiettante e tutto in corsa, tra accuse reciproche, bugie mal raccontate e rivelazioni inaspettate! :D
Il caro vecchio Umi è stato determinante, ma mi domando se si riprenderà mai da uno shock del genere?!XD Sei stata un po' cattiva con lui! :P
Per il resto ho adorato la comica complicità tra Ryo e Kaori, che assieme sanno essere tanto astuti quanto imbranati al massimo!
Eh bravi, a nascondere per così tanti mesi la loro relazione: ma hanno fatto benissimo, visto gli amici impiccioni che si ritrovano!

Complimenti e grazie per quest'altra storia molto leggera e divertente che ha saputo strapparmi più di un sorriso: la commedia degli equivoci è un genere che maneggi con grande maestria ;)

Alla prossima!)

11/03/20, ore 11:40

Carissima tesora!! 😅
Un capitolo finale veramente stupefacente!! Mi è piaciuta tantissimo la vera ironica e divertente delle due situazioni ambigue, e tu riesci sempre con grande maestria in questo! E poi mi ha entusiasmato la parte finale, quando i nostri beniamini confessano, o per meglio dire Ryo, con un grande colpo di scena: sposati e con prole in futuro!!! Una bomba per tutti, non solo per i personaggi della tua storia....e deve essere così!
Brava tesoro, una breve storia che però è divertente, romantica, intrigante dall’inizio alla fine!

Sono proprio fiera di te come sempre!
Ti voglio bene e ti mando un abbraccio grande

Tua vale