Clopin & Roxanne: Moments Escaped
di Angelica Cicatrice

29/02/20, ore 11:24

Eccomi qui , bellinaaaa ❤❤❤❤ hai fatto un capitolo stupendo , credimi ! Non ho mai visto nulla di più dolce nella mia vita ! Sei fantastica a descrivere queste cose , forse anche più di me . Ma vediamo tutto meglio nei dettagli : siamo sempre alla Corte dei Miracoli e vediamo un po' come interagiscono Clopin e Roxanne con tutti gli altri ( primaditutto adoro sia come vanno a genio lei e Quasi , però devo ammettere che Clopin è un bravo babysitter 🏹❤ , ma questo si sa , è un bambinone lui stesso quindi è normale che i bimbi li capisca XD ) . Poi molto bella anche quella cosa degli orecchini , io non ci avevo mai pensato ! È una tua idea oppure l'hai letto da qualche parte ? Qualunque cosa sia , è davvero un'idea geniale , complimenti ! Oh , è così adorabile Roxy che si preoccupa che Clopin sia un uomo impegnato perché gli manca un'orecchino da celibe ( così si chiamano gli uomini maschi non sposati ) , e non avrei mai pensato che l'avrebbe dato a Djali . A proposito , povera dolce piccola capretta ! Non mi sarei mai immaginata che avesse una backstory così difficile , meno male che però lei abbia ritrovato la libertà con Esme e Clopin ❤. È proprio vero quello che ha detto lui alla fine : gli animali non sono una proprietà , non lo sono mai stati e mai lo saranno . Loro sono solo gli amici più fedeli degli esseri umani , ed è nostro dovere proteggerli , sono animalista e so cosa sto dicendo . Sono loro che scelgono con chi stare , non il contrario...non posso essere più d'accordo con questa affermazione...la cosa che mi preoccupa è però ancora oggi , nel 2020 , molte persone la pensano ancora come nel 1400' , e questo è grave ...motivo per cui ( per quanto mi piaccia The Greatest Showman ) odio i circhi tranne il Cirque du Soleil 😒😒. Concludo che la nostra Djali è molto fortunata ad avere degli amici umani come loro ❤ . Terrò conto di molte cose che hai detto qui nella mia storia , quindi grazie di tutto ( ps : aggiornerò -Le ali del destino- verso venerdì sera , leggi e recensisci quando riesci , io aspetterò con pazienza ) . In tutto ciò , ottimo capitolo chérie ! Non vedo assolutamente l'ora di vederne altri ( e anche il capitolo 4 di Once Upon a December 🖒💘) . Alla prossima ! Tua Dreamereby 😚💖💖💖💖💖💖

21/02/20, ore 12:53

Ciao ! Che bella sorpresa questa mini oneshot di questa raccolta ❤ è davvero carina e mi ha colpita profondamente . Devo dire che ci sono molte scene esilaranti , e chissà , spero mi aiutino con la mia storia. Intanto il tuo stile non manca di ispirazione e di tanta fantasia , i miei complimenti , chica ❤. Ma adesso : allora , siamo nel capitolo 7 della tua prima storia per quanto ho capito , e siamo alla Corte dei Miracoli dove hanno organizzato una cena tutti insieme . Mi piace il fatto che la nostra Roxy si sia ambientata all'istante in quell'ambiente ( che entro un paio di avventure diventerà il suo) . Ma la cosa che mi sorprende è però che lei non abbia mai imparato nulla sulla cultura spagnola , tipo la lingua , i costumi ecc...ma almeno ciò ha contribuito a farla legare di più a Clopin 🖒 , anche lui , è stra sexy quando parla in spagnolo 😎😎😎. Bello anche il momento in cui lui si confronta con Febo : anche se sembrano i soliti amici del bar , si vede da un elicottero che l'affetto fraterno reciproco vive in questi ragazzi . Questa sì che è amicizia sincera ( anche con Quasi poi , eh , non dimentichiamo Quasi ). Detto ciò , questo è proprio un buon inizio per iniziare questa nuova serie di "Missing Moments " tra Clopin e Roxy ❤...mi chiedo però perché l'hai voluta saltare , è adorabile 💘. PS : io l'ho assagiato il migas , una mia amica che viene da Cuba ce l'ha portato una volta a una festa in classe , ed è proprio come l'hai descritto tu...solo che lei ha aggiunto il peperoncino piccante 🔥🔥🔥 . Comunque , di nuovo , sei stata bravissima , continua sempre per questa strada ! Alla prossima ! Tua Dreamereby 💖💖💖💖💖💖💖