Una lezione in più
di yaoifack

03/03/20, ore 11:14

Complimenti hai scritto una storia molto eccitante con una coppia molto particolare sei stato bravissimo e da parte di SimStar tanti fiocchi di stelle 🌟🌠⭐

21/02/20, ore 18:53

Ma ciaoooo!
Era da un po' che non mi concedevo una sacrosanta pausa per leggere qualche storia! E meno male che l'ho fatto adesso e ho scoperto questa tua nuovissima creazione! *ç* Inconsciamente abbiamo iniziato la fanfic del Crack&Sfiga Day nello stesso modo: con una "tranquilla giornata" che si è trasformata in una situazione super bollente! Tra cervelli deviati ci capiamo.
Intanto devo dire che sei migliorato moltissimo nella scrittura, è stato un piacere leggere questa fic! Hai caratterizzato molto bene i personaggi, Natsu è sempre tutto un fuoco, super esplosivo, super caldo... e beh, super tutto in tutti i sensi! XD Bixlow mi fa sempre morire, è un personaggio troppo sottovalutato... ha così tanto potenziale, sempre la battuta pronta e una linguaccia capace di fare le cose più sconce! Bisogna sfruttarlo di più, poco da farci! Il rapporto tra questi due mi è piaciuto molto, sia per i dialoghi e la complicità che li unisce, sia ovviamente per la parte hot. Maestro Bixlow, insegnaci tu!
Sicuramente Natsu metterà in pratica i consigli e gli insegnamenti con Gray...e nel frattempo Bixlow si offre di dare una mano anche a Laxus e Gajeel! XD Oddio, adoro troppo quando si parla di loro, anche solo accennando alla loro relazione! Laxus era perfettamente centrato come personaggio, in due frasi ha già fatto capire chi è il maschio alfa! XD
Bravissimo, sono fiera dei tuoi miglioramenti!
Continua così che vai alla grande! Il mondo dello yaoi ha bisogno di te!
Alla prossima! :D