Dolce Veleno
di Devileyes

08/03/20, ore 02:05

Ciao bellezza, questa me l’ero persa!
C’è solo una parola per descrivere Cobra ed è Sexy! È come lo rendi tu non la fa nessuno. Per Mest invece la parola è sempre la stessa, invidia!
Mi è piaciuta tantissimo e riesci sempre a mettere qualcosa di personale! Nelle tue storie c’è sempre qualcosa di appassionante, adoro il tuo modo di scrivere. Ne voglio ancora sappilo!
Sei bravissima come sempre.
p.s. Non posso leggere nulla su Edens Zero perché sono pesantemente indietro, devo recuperare, ma spero che non ti stancherai mai di scrivere su Fairy Tail e i Cavalieri ;)

03/03/20, ore 11:03

Eccezionale come il tuo solito complimenti, migliori sempre di più bravissima e da parte di SimStar tanti fiocchi di stelle 🌟🌠⭐

29/02/20, ore 14:55

Questi due mi uccideranno. Sfondi una porta aperta perché adoro come Cobra tratta Mest. Nonostante i loro trascorsi, ce lo vedo ad essere protettivo ed amorevole. E'un ragazzaccio, ma ha il cuore d'oro, lo sappiamo benissimo. Infatti, Mest è capitolato u.u
Mi è piaciuto da morire come hai analizzato Mest, il fatto che non riesca a crescere perché usa a sproposito il suo potere. E fa casini se in preda al panico. Cioè, io lo adoro, ma fa davvero un sacco di casino, povero XD
Certo che Makarov ha ceduto in fretta, cavolo, Master! Guarda che Mest non ti porta più in giro con la carrozzina! Quel vecchio volpone ha fiutato subito l'amore u.u
E anche il fatto che Cobra non avrebbe fatto del male a Mest. Giusto qualche dispetto.
La gente di Magnolia è così adatta alle stranezze di Fairy Tail che non ha battuto ciglio più di tanto XD
Aaaaahw il salvataggio!! Io sono dissanguata già lì! In camera da letto ero più dissanguata di Mest X°D
Anche Cobra gioca a sproposito col suo potere e si lega troppo le cose al dito u.u Ma ho come la vaga impressione che il suo pensiero fosse più il trovare un modo per provarci con Mest. E vendicarsi, perché no u.u
Il vestitino sexy *ç*
Uhm...
Ma ne parliamo di come sia stato tenero al mattino? E di come Mest fosse dispiaciuto? E di come con lui sia un agnellino? *si sventola*
La scena hot, la scena hot *sventolamento selvaggio* tu mi ucciderai, sai?! Mi avrai sulla coscienza, come avrai Mest!
"Volevo solo farti imbarazzare davanti alla commessa"
Fingerò di crederci, drago dispettoso!!
"Te l'ho detto, non ti farò del male. Non ti permetterò di sentire altro che piacere"
Scusa, vado a finire di sciogliermi in un angolo.
Fic dritta fra le preferite!! *^*
Bye partner xp

26/02/20, ore 18:59

Ciao devileyes, quanto tempo che non ti scrivo una recensione. Ammetto che sono andata sul tuo profilo sperando di trovare qualcosa di nuovo e immagina la meravigliosa sorpresa di trovare una fanfic sui nostri amati cobra e mest😍😍. Io li amo grazie a te e sono una delle mie otp supreme in fairy tail... se poi devo parlare della storia in se io non so cosa dirti; mi scrivi sempre storie bellissime, ricche di particolari e con un livello di eroticità altissimo... cosa ovviamente molto apprezzata. Questa volta cobra ci è andato bello pesante; ha tirato fuori il suo lato più bastardo da canaglia e ne ha fatte vedere al povero mest (che un pochino se lo meritava, solo un pochino però che lo amiamo troppo ç////ç). Il caro mest è stato costretto prima a comprare vestiti erotici in un sexy shop, per poi finire a vestirli lui... che imbarazzo *////*. Però in effetti ci si chiede come cobra sapesse la sua taglia😏😏... sono molto curiosa;). Comunque le scene in cui è costretto a vestire i costumi e rendersi ridicolo davanti a tutti sono state scritte benissimo... mi sono vergognata anch’io per lui (però ammetto che mi sono fatta anche le mie risate. Scusa mest;)). E poi la scena hot. Che dire; come sempre un ottimo lavoro. Hai scritto bene delle emozioni di entrambi, sopratutto di mest in cui si capisce che è un disastro quando le cose si fanno difficili per lui e preferisce scappare dalle sue emozioni o in casi pericolosi preferisce colpire alle spalle i nemici. E cobra lo conosce e non gli fa li sconti, glielo dice chiaro e tondo.  E poi parlando della scena hot in se mi hai fatto venire i brividi. Te lo giuro sei troppo brava a scrivere queste scene. Hai tutto il mio più sincero rispetto❤️.
Infine; dopo la carognata di cobra, l’imbarazzo di mest, la sua paura e la scena hot abbiamo per ultima una scena romantica e fluff. Questi due insieme sono un amore. Mest è un cucciolo e cobra sotto sotto è un gentiluomo, come dice lui, gli fa trovare la colazione e in più aiuta i bambini meno fortunati... che dire mest lo sa e ne è accattivato, non solo per questo però;). Ammetto che leggendo l’incipit della storia e i personaggi principali (e ovviamente l’autrice per prima;)) sapevo che mi sarebbe piaciuta però l’ho davvero tanto apprezzata e il cambio di emozioni in tutta la storia è stato come essere in una ruota panoramica in cui lo scenario cambia ad ogni giro... grazie mille per questa storia e spero che questa recensione ti abbia fatto piacere... come sempre non sono convinta delle mie recensioni; mi sembra di scrivere sempre tutto in modo confusionario anche se dopo quando le rileggo non è sempre così... comunque prima di scrivere un intero manoscritto ti saluto e spero di riscriverti presto in un’altra tua storia. Forse quella che sto aspettando da un paio di mesi *saint seiya wink. Spero che la storia stia procedendo bene, in questo periodo di fandom attivi sto seguendo solo Saint seiya, inuyasha e kuroko no basket; e a volte faccio qualche eccezione in altri fandom ma ti assicuro che la tua storia è una tra le poche che sto aspettando con trepidazione. Ti riauguro buona fortuna per la sua stesura e anche per la tua altra long di fairy tail in attivo. Purtroppo non la sto seguendo per mancanza di tempo però appena potrò la leggerò te lo prometto;) allora ti saluto alla prossima ciao. Rossella❤️⭐️
(Recensione modificata il 26/02/2020 - 07:02 pm)

23/02/20, ore 18:05

Ciao! Molto tempo nessuna recensione ahah!
Awww, questa storia è stata così carina !! Adoro davvero questi due e la loro relazione, Mest è un cucciolo adorabile e Cobra non può fare a meno di voler proteggerlo e amarlo!
Anche se aveva ragione, Mest gli ha fatto molto per problemi, quindi ovviamente è tornato per riprendersi anche qualcosa di Mest!
Sono così invidioso di Cobra! La maggior parte deve essere stata così carina e sexy con tutti quei costumi, probabilmente ora ha guadagnato una buona reputazione in città.
E la scena del sesso, così tenera! Mest non ha ancora imparato che è destinato ad essere il fondo, è così carino e giusto per il ruolo !! Ma sono sicuro che dopo che Cobra gli insegnerà più cose che imparerà.
E adoro quanto sia gentile e attento Cobra con lui. Ha avuto molti amanti, ma nessuno lo ha mai fatto sentire come Mest, quindi lo vuole da solo tutto il tempo!
Questa è stata una storia così bella !!

21/02/20, ore 22:01

Ma salve,
Aaaawww ma quanto sono teneri questi due? Cobra e Mest dovrebbero essere una coppia ufficiale e nessuno dovrebbe discutere su questa cosa u.u
Tralasciando il fatto che Cobra si diverta come un matto a far umiliare il suo carceriere, anzi, ex carceriere, con vestitini indecenti e farlo spogliare in pubblico, questi due sono fatti l'uno per l'altro. Mest non vuole essere messo sotto, ma caro mio, con Cobra stai sotto, al 90 % ci stai di sicuro, quel 10 % è solo perché ha pietà di te... oppure tanta voglia di farti un favore u.u
Mest è così ingrato verso l'ex criminale, finché non lo salva da uno stupro, adesso si, che gli sei riconoscente, che devi fare tutto cioè che vuole, manco devi battere ciglio... ma Cobra, si mostra ancora una volta che ha un cuore gentile, e non gli costringerà a fare nulla se lui non vuole... Dio... quanto è tenero...
Scena hot a go go, e Mest era così eccitato e focoso che non è riuscito a mantenere nemmeno un po' il controllo, cosa che a Cobra non è dispiaciuta per niente u.u
Non vedo l'ora di rileggere le tue oneshot, solo un capitolo, ma tanta passione ci metti dietro, così, come in tutte le storie che fai ^_^
Ci sentiamo prestissimo che vado a recensire anche l'altra storia fatta! Sciaooo!