Vapore
di Jason Gaming

05/05/20, ore 22:39

Ciao Jason Gaming ^^
Mi è piaciuta la tua storia, la Navia è carina ahahah
In effetti sarebbe stato interessante se Natsu avesse salvato Juvia, lei si sarebbe potuta innamorare di lui ma non sono sicura del contrario. Nastu si sarebbe ritrovato conteso tra Lucy e Juvia e poi anche da Lisanna XD
Monkey D Akiko <3

01/03/20, ore 15:48

Lo trovato una bella storia, anche a ne mi piacciono come coppia alternativa sei stato bravo e da parte di SimStar tanti fiocchi di stelle 🌟🌠⭐

28/02/20, ore 19:19

Ok si Jason ti sei fatto dei nemici tra i fans Gruvia, ti perdoniamo per via del contest. Non sono così sicura che anche se Juvia al posto di Gray avesse incontrato Natsu si sarebbe poi innamorata di lui, per me sarebbe stato comunque Gray ad attirare la sua attenzione.

21/02/20, ore 18:31

Ciao Jason sono iscritta da poco e sono un fan accanita della Gruvia li adoro alla follia sono bellissimi insieme e a mio parere sono la coppia più fantasiosa e stuzzicante che esista, un po per i loro teatrini un po x la reticenza di Gray e la sfacciataggine quasi bambinesca di Juvia, insomma dai ... con loro non ci si annoia mai. Ti dirò però che la tua crack-ship non mi dispiace poi molto, mi da molto più fastidio quando accoppiano Gray con Lucy o con Erza e ti spiego perché 1) Lucy e Gray sono entrambi troppo vanitosi e pieni di se, si prendono talmente sul serio da risultare tremendamente noiosi e pesanti . Gray con le sue interminabili pippe mentali e Lucy che piange continuamente per ogni cosa insomma da suicidio ... loro due insieme sarebbero peggio di un autocisterna di camomilla per intenderci. 2) Erza è la sorella maggiore che tutti vorrebbero, una relazione tra loro due equivarrebbe ad un'incesto, troppo-troppo disturbante direi e poi Erza deve stare con Gerard STOP! JUVIA e Natsu invece sono l'anima della festa dove ci sono loro le risate sono assicurate 😄 Entrambi solari (logicamente parlo della Juvia post phantom-lord )entrambi calienti e cocciuti, incoscienti,istintivi e tremendamente invadenti, in possesso di una grandissima forza di volontà che gli permette di oltrepassare tutti i limiti dettati dal buonsenso . L'unica pecca e che assieme diventerebbero totalmente fuori controllo, peggio di una bomba ad orologeria e qui entrano in gioco i moderatori , cioè Gray e Lucy daltronde gli opposti si attraggono . Ora mi scuso per la l'interminabile sproloquio e ti saluto , comunque x me è 👍Ah! Un'ultima cosa VIVA LA GRUVIA!!!